Basta coi disfattisti, su col morale

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
piron

Re: Basta coi disfattisti, su col morale

Messaggio da piron »

zorrykid ha scritto:
Bacioci ha scritto:
zorrykid ha scritto:[
Ps. Non per far polemiche, non sono il tipo :roll: ma mi sono cuccato un sabato di tv, le mete in prima fase mica le ho viste... :?
Beh, mete no, ma la Francia, per esempio, è stata pericolosa praticamente solo da prima fase...
Vado un po' a memoria e poi mi difendo ad oltranza perchè odio avere torto :-] :-] :-] :-]
(mi sembra una cosa di moda nel nostro Paese, no?)
Anch'io scritta una cosa, posso mica dire dopo "scusate ho sbagliato.." :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:
O peggio ancora "hai ragione tu" :cry: :cry: :cry: :cry:
scusate se m'intrometto, passavo per caso di qua e mi interessava il discorso, ma la meta di muliaina non è stata realizzata in prima fase? o mi ricordo male?
frankye88

Messaggio da frankye88 »

E la meta di McLean? Può essere considerata in prima fase? L'estremo samoano calcia,Bergamasco prende il pallone al volo,passa a McLean che sguscia fra vari giocatori e schiaccia in meta.Ricordo bene?

Comunque mi aggiungo pure io ai complimenti per il thread e mi eleggo a Presidente del Club degli Ottimisti di rugby.it. Vice-Presidente grubber.Forza Azzurri.
"Il rugby è un gioco da bestie giocato da gentiluomini e gestito da dementi."
(frankye88)

"La stupidità è un peccato mortale"
(The Darwin Awards)
grubber

Messaggio da grubber »

frankye88 ha scritto:E la meta di McLean? Può essere considerata in prima fase? L'estremo samoano calcia,Bergamasco prende il pallone al volo,passa a McLean che sguscia fra vari giocatori e schiaccia in meta.Ricordo bene?

Comunque mi aggiungo pure io ai complimenti per il thread e mi eleggo a Presidente del Club degli Ottimisti di rugby.it. Vice-Presidente grubber.Forza Azzurri.
Onorato per la carica cercherò di esserne degno...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

piron ha scritto:
zorrykid ha scritto:
Bacioci ha scritto:
zorrykid ha scritto:[
Ps. Non per far polemiche, non sono il tipo :roll: ma mi sono cuccato un sabato di tv, le mete in prima fase mica le ho viste... :?
Beh, mete no, ma la Francia, per esempio, è stata pericolosa praticamente solo da prima fase...
Vado un po' a memoria e poi mi difendo ad oltranza perchè odio avere torto :-] :-] :-] :-]
(mi sembra una cosa di moda nel nostro Paese, no?)
Anch'io scritta una cosa, posso mica dire dopo "scusate ho sbagliato.." :rotfl: :lol: :rotfl: :lol:
O peggio ancora "hai ragione tu" :cry: :cry: :cry: :cry:
scusate se m'intrometto, passavo per caso di qua e mi interessava il discorso, ma la meta di muliaina non è stata realizzata in prima fase? o mi ricordo male?
Mi sembra da un recupero del pallone nei propri 22 poi passa all'ala che tira bene la corsa... O no? :wink:
Immagine Vado bene per Rialto?
piron

Messaggio da piron »

ah ecco, alllora ricordavo bene! 8-)
Rispondi