Un Ciclo di 4 ANNI?

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

bakunin

Messaggio da bakunin »

Will
<BR>ti riferisce forse ad uno che comincia per T??
<BR>
<BR>Chi ha voglia di fare un po\' il riassunto dei papabili?
<BR>
<BR>Bak
<BR>
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Io credo che la matrimonio fra Berbiziers e la FIR è condannato dalla inizio.
<BR>per un semplice ragione...Berbiziers , dentro e fuori del campo è stato sempre un uomo che non aveva problemi di dire le cose a la faccia....
<BR>non era lui che ha avuto la coraggio di denuciare varie anni fa il uso dei STEROIDS nel rugby francese!?? lo ha fatto , non per denuciare il sport ..ma per salvarelo.
<BR>
<BR>Io credo che lui sa , come tanti altri ,..che il rugby italiano ha bisgono dei cambiamenti radicale a livello di struttura e palazzo.
<BR>non credo che lui vorrebbe pagare con la sua reputazione per il clamoroso mancanza di voltontà della FIR di prendere le decisone dificile!.
<BR>
<BR>la panchina Italiano..con tanto potenziale per essere un sqaudra rispetatto en tutto il mondo...ricschia di diventare un panchina troppo caldo...e diventaresi en un forma di capaspiratorio per la codardia della FIR.
<BR>Sto sicuro che Berbiziers chiederà per TOTAL control ,senza interferencia , ed una ristruturazzione Drammatico...senza questa..non importa che si sede nella panchina ...
Seymour

Messaggio da Seymour »

Sono dei concetti che ho espresso su diversi threads.
<BR>
<BR>E mi vedi in perfetto accordo con te, Pier1234.
<BR>
<BR>Pierre è un battente, e sopratutto uno al quale non si mettono i piedi sul collo.
papi

Messaggio da papi »

A me sinceramente dà un poco fastidio che ci sia tanta prevenzione su quello che la FIR farà. Io sono abituato a mettere in discusisone i fatti e non a fare i processo alle PRESUNTE ipotesi. Chi dice che in FIR non c\'è uno sforzo di cambiamento? Credo che le decisioni prese (abolizione U21, allargamento e potenziamento U19, numero minimo di giocatori italiani) siano dei chiari segni. Che poi non siano le rivoluzioni che tutti si attendono, possiamo anche essere d\'accordo, ma personalmente credo nel alvoro fatto a piccoli passi, ma continuo, piuttosto che alle rivoluzioni gattopardesche. Forse che lo scioglimento del contratto con JK significa che la FIR dice che tutto va bene? Forse che l\'azzeramento dei vertici tecnici in attesa del nuovo CT significa delle imposizioni e delle strade già tracciate? Non credo, anzi.
<BR>Per cui, inviterei ad un amaggior serenità, dopo di che se veramente le scelte federali dovessero rivelarsi piene di \"ipocrisiam demenza, doppiezza\" e quant\'altro, ritengo sarà più che legittimo infongare tutto e tutti, ma fino ad allora, mi sembra veramente sterile polemica preconcetta.
<BR>Io aspetto di vedere cosa succede :-o
<BR>buona giornata
<BR>papi
Seymour

Messaggio da Seymour »

Dis donc, papì (notare l\'accento sulla \"i\"...), e chi ha detto il contrario, o chi ha criticato in negativo la FIR?
<BR>
<BR>Spero che il Tuo appunto non mi coinvolga.
<BR>
<BR>Perché sarebbe assai poco elegante da parte mia, nostra (francese), apportare un commento \"désobligeant\" (scusa ma non lo so dire in italiano) ad un\'istanza ufficiale italiana.
<BR>
<BR>Resta che penso che il rygby sia da Voi uno sport assai mal organizzato, e che questo fatto ne freni la divulgazione. Ma è un\'opinione: è perfettibile, ed è mutabile.
<BR>Si dice qui che \"Il n\'y a que les imbéciles qui ne changent pas d\'avis\".... :-)
razzo

Messaggio da razzo »

QUALCUNO HA LETTO L\'ARTICOLO DI VOLPE DI OGGI SUL CORRIERE DELLO SPORT? SI PARLA DI RIVOLUZIONE, DI PARTECIPAZIONE ALLA CELTIC LEAGUE, DI SUPERSQUADRA/E DI VARIE IPOTESI CHE VOLPE FA PER ADEGUARE IL MIGLIOR LIVELLO ITALIANO A QUELLO FRANCO/BRITANNICO. SI PARLA ANCHE DI GEORGES COSTE SUPERVISORE DEL MOVIMENTO GIOVANILE E DI TANTE ALTRE COSE SULLE QUALI POTREMMO POI DISCUTERE.
papi

Messaggio da papi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-04-2005 alle ore 12:23, Seymour wrote:
<BR>Dis donc, papì (notare l\'accento sulla \"i\"...), e chi ha detto il contrario, o chi ha criticato in negativo la FIR?
<BR>
<BR>Spero che il Tuo appunto non mi coinvolga.
<BR>
<BR>Perché sarebbe assai poco elegante da parte mia, nostra (francese), apportare un commento \"désobligeant\" (scusa ma non lo so dire in italiano) ad un\'istanza ufficiale italiana.
<BR>
<BR>Resta che penso che il rygby sia da Voi uno sport assai mal organizzato, e che questo fatto ne freni la divulgazione. Ma è un\'opinione: è perfettibile, ed è mutabile.
<BR>Si dice qui che \"Il n\'y a que les imbéciles qui ne changent pas d\'avis\".... :-)
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mon Cher, (mi piace molto il \"Dis donc...\", mi sa di dialogo molto diretto), désobligeant sta per scortese. Riprendiamo il discorso, che il rugby italiano abbia un\'infinità di problemi, siamo tutti d\'accordo, ma non si può negare che le ultime scelte federali non cerchino di portare qualcosa di nuovo, vero? Che la FIR poi sia un organismo che, come tutti, ha il suo \"palazzo\", sarà altrettanto vero, ma sono altresì convinto che lo stesso accada in ogni parte del mondo (attendo la pietra da chi è senza peccato). Peraltro, la notorietà che il rugby sta, seppur lentamente, acquisendo in Italia, obbligherà \"gli abitanti del palazzo\" ad essere sempre più \"controllati\" e questo non può che far bene a tutti. Aggiungo che se il CF era prima diviso in due, ora che è monoliticamente \"dondiano\", rende ancor più facile l\'individuazione delle responsabilità. Laonde per cui (come piace tanto al Neroz), mi aspetto che ci sia una strada tracciata, chiara e senza compromessi, anche perchè Dondi non avrà altri alibi o prove d\'appello e questo mi fa pensare che un uomo della sua esperienza e che, non dimentichiamolo, ci ha portato nel 6Naz., questa volta non sbagli.
<BR>Dopodichè, come giustamente ricordi, se i risultati gli daranno torto, sarò di quelli che ammetterà di essersi sbagliato a sperare e, quindi, cambierò opinione. ;-) Ma fino ad allora, lasciami una speranza e cercare un pò di buono in quello che c\'è.
<BR>Aggiungo, giusto a dimostrazione di come certe scelte a volte lascino stupiti, che alcune recenti scelte di Laporte mi lasciarono molto perplesso (l\'inserimento di Baby, l\'esclusione di Harinordoqui, ecc...), eppure, ha avuto ragione.
<BR>a presto
<BR>papi
razzo

Messaggio da razzo »

CITO dal CORRIERE SPORT: \"contratto federale per un certo n.di giocatori di interesse naz.che comporrebbero tre/quattro franchigie o selezioni o supersquadre per disputare Celtic League e Coppe Europee. I club continuerebbero l\'attivita\' amatoriale o semipro come la All Ireland league o la Premiership Galles/Scozia. Un torneo dai costi assai inferiori per scudetto e serbatoio alle franchigie.Il Galles ha creato 2 selez. attorno a Llanelli e Cardiff ed altre due con accorpamenti vari. Da noi i club eletti nel progetto Fir sarebbero Calvisano e Treviso. Buona la seconda,non la prima, perche\'Viadana gli e\' pari e non vale Aquila, Parma, Rovigo e Petrarca per movimento e tradizione\".
<BR>Etc. etc. etc. Che ne pensate?
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

Pontypool /llanelli /Swansea / Pontyridd / cardiff / Neath...???
<BR>
<BR>Blackrock / shannon / Young Munster / garryowen etc
<BR>
<BR>tutti loro hanno accettato di accettare un ruolo secondario per il bene del rugby Gallese / Iralandese
<BR>
<BR>se uno si crede nel movimento ...ogniuno deve fare un sacrificio.!
Seymour

Messaggio da Seymour »

Si, vabbé, ma Laporte non è paragonabile a niente ed a nessuno.
<BR>Ho pensato a lungo che fosse un fortunato giocatore d\'azzardo, ma non si può avere fortuna dutrante degli anni, quello è un orco fagocitante, oppure è un mostro di professionalità.
<BR>Le azzecca tutte, e tu pensa che c\'è molta gente che aspetta d\'impallinarlo appena potesse, ma hélas... diventerenno assai vecchi, gli illusi!
<BR>Concordo con te, in particolare con Baby. prova ne sia che si è fatto buttare furi con una bella squalifica per comportamenti poco attinenti alla cavalleria rugbistica. ma rest aun giovane dalle grosse possibilità, vedremo...
<BR>
<BR>D\'altro canto, sono di nuovo a Lione verso il 28/29 o 30 Aprile... se sì, realmente, ti faccio uno squilo in ditta e ci vediamo dietro una bella tavola di ostriche dalle parti di Villefranche sur Saone? ne conosco una \"de derrière les fagots\"... ( meno che non mi taglino a fettine per via di questo stupido ginocchio).
<BR>Non ne sono ancora certo, ma tu dimmi la tua opinione di principio
<BR>.
<BR>Ciao, \"ragazzo\"....
<BR>
<BR>Maurice. :-]
papi

Messaggio da papi »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 12-04-2005 alle ore 13:08, Seymour wrote:
<BR>Si, vabbé, ma Laporte non è paragonabile a niente ed a nessuno.
<BR>Ho pensato a lungo che fosse un fortunato giocatore d\'azzardo, ma non si può avere fortuna dutrante degli anni, quello è un orco fagocitante, oppure è un mostro di professionalità.
<BR>Le azzecca tutte, e tu pensa che c\'è molta gente che aspetta d\'impallinarlo appena potesse, ma hélas... diventerenno assai vecchi, gli illusi!
<BR>Concordo con te, in particolare con Baby. prova ne sia che si è fatto buttare furi con una bella squalifica per comportamenti poco attinenti alla cavalleria rugbistica. ma rest aun giovane dalle grosse possibilità, vedremo...
<BR>
<BR>D\'altro canto, sono di nuovo a Lione verso il 28/29 o 30 Aprile... se sì, realmente, ti faccio uno squilo in ditta e ci vediamo dietro una bella tavola di ostriche dalle parti di Villefranche sur Saone? ne conosco una \"de derrière les fagots\"... ( meno che non mi taglino a fettine per via di questo stupido ginocchio).
<BR>Non ne sono ancora certo, ma tu dimmi la tua opinione di principio
<BR>.
<BR>Ciao, \"ragazzo\"....
<BR>
<BR>Maurice. :-]
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Grazie per il \"ragazzo\"...di una volta si dice dalle mie parti.
<BR>Circa Laporte, è stato bravissimo, dopo la bastonata con Argentina ed AB\'s, ha avuto il coraggio di cambiare, peraltro aiutato da un bacino di giovani emergenti impressionante...che aiuta non poco.
<BR>Circa le ostriche, ok, anche se sarano proprio le ultimissime della stagione (mai non ha la R). Il problema è che mi trovi solo il 28 (il 29 parto e il 30 sto già in famiglia).
<BR>Per il ginocchio, non preoccuparTi, Te lo spezzo io... :-]
<BR>Buon viaggio
<BR>papi
Bloccato