e quanto ti agiti...profetacciato ha scritto:primo: chi ti ha detto che l'ho bocciato per un solo errore?Alucard ha scritto:ottima valutazione! complimenti! bocci un giocatore per un solo errore fatto...vs ABs solo la penetrazione?!?! vallo a raccontare ai centri neozelandesi, e rivediti i placcaggi che ha fatto...inoltre c'è anche un'altra bella azione alla mano di Canale(tra le poche palle aperte a largo)...profetacciato ha scritto:forse non hai visto il calcetto a rientrare (nel senso che tornava indietro) contro samoa, che fra l'altro ha portato a un calcio di punizione per placcaggio senza palla di bergamirco..Alucard ha scritto:forse nn hai visto bene la partita di Canale Vs gli ABs...profetacciato ha scritto: qualche chance da titolare per sgarbi, se continua come ha iniziato a treviso ma anche per garcia. solo al posto di canale che in azzurro continua a non convincermi.
poi tt sta partita contro gli all blacks...per un buco il cui merito è ascrivibile in gran parte a gower? considerando che non è nemmeno arrivato in meta nè è stato capace di dare l'ovale ad altri...mah...ma magari è vero, non ho visto bene...
secondo: dove hai letto bocciare, ho solo detto non mi convince. non ho detto può starsene a casa
terzo: credo che un centro non debba solo placcare. fare penetrazioni. ne ha fatte due coi blacks? bene. e oltre? e un riciclo ogni tanto?
quarto: io ti ho fatto due esempi di errori (l'up&under con samoae una meta mancata, perchè quella di san siro è una meta mancata) ma quante altre volte canale è stato sotto i suoi standard? devo ricordarti del 6N 2008 quando non teneva una pallo in mano manco con la colla e di quello 2009 quando placcava una volta sì e una no e provava continui grubber che intuivano pure i bambini?
e preciso che non ce l'ho affatto con canale, dico solo che potrebbe fare di più perchè ha talento e che provare alternative in quel ruolo, visto che ce ne sarebbero 4 o 5 da testare, non ci farebbe male
guarda che se arrivano 2 palla a partita fino al secondo centro mica è colpa sua!!! poi il riciclo, nn è un fondamentale che dipende da uno solo, hai visto per cho che sostegno facciamo? se te vuoi ricorda gli anni passati allora ti faccio ricordare anche quelli prima, dove ha brillato parecchio, ma questo che significa? guardiamo a quello che ha fatto oggi no? e mi sembra che sia andato più che bene...che poi si dovrebbero provare altri giocatori è chiaro...