Ho esagerat dici ?grubber ha scritto:italicbold ha scritto: Se posso vorrei aggiungere che quando si utilizza un paradosso, se questo viene argomentato in modo serio e circostanziato, un lettore fa fatica ad interpretarlo appunto come paradosso. Se qualcosa di insormontabile impedisse di giocare a Roma, meglio uno stadio da 20.000 posti nella zona "giusta" in attesa di costruirne uno da 40.000 piuttosto di andare a Bari.
Beh, pero' il "grande problema" che paralizza gli arti inferiori, superiori e interni del presidente federale é che al Flaminio, lui, 40mila spettatori non ce li puo' far entrare. Ma soltanto 30 mila. E non ci dorme la notte al pensiero delle migliaia di persone che stanno con i soldi in bocca davanti il suo ufficio implorando biglietti per una partita della nazionale.
Volevo aiutarlo, dicendogli che sul territorio italiano la soluzione migliore, tenendo conto delle imprescindibili e assolute esigenze che i cattivissimi membri del board del 6 nazioni gli impongono, si trova in una cittadina ridente del tavoliere delle Puglie a 700 km da Parma.
OT.
Che poi il Presidente Dondi vuole il Maracanà del rugby, con 140 000 spettatori ma la federazione che lui presiede non riesce a organizzare la vendita dei biglietti delle partite all'estero per chi non abita in Italia, cioé non te li spediscono, anche pagando non é previsto. Dilettantesc situazione nel 2010.
I biglietti per Dublino me li devo far mandare a casa di parenti in Italia perché poi me li mandino per posta.
Cioé, come nel rugby giocato, sarebbe bene che la Federazione migliori i fondamentali prima di sognare in grande....
EOT