Cambiano le leggi sull'eleggibilità?
Moderatore: Emy77
-
Petolo
Re: Cambiano le leggi sull'eleggibilità?
Per tornare in tema Italia, un po' e' un peccato - se la regola fosse passata sarebbe stata l'occasione giusta per sbolognare Vosawai alle Figi... ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Laporte
Petolo ha scritto:Per tornare in tema Italia, un po' e' un peccato - se la regola fosse passata sarebbe stata l'occasione giusta per sbolognare Vosawai alle Figi...
ma il suo procuratore ? Poi cosa ci smena ...?
-
Laporte
Spencer ? ma gioca ancora ?Petolo ha scritto:Forse a noi non giunge notizia, ma io credo che esistano giocatori che farebbero proprio quella scelta, per principio.Pakeha_70 ha scritto:Prendi Roko. Avrebbe potuto giocare con NZ o Fiji, ma essendo cresciuto in NZ, e avendo fatto tutta la trafila delle varie Under 17 / 19 / 21 con gli ABs ed essendo, obiettivamente un fenomeno e un predestinato, perchè a 21 anni avrebbe dovuto accettare di andare a giocare qualche test con Fiji? Stesso discorso per Nonu o So'oialo.
Opinione piu' che plausibile. Certo pero' che dopo aver visto quella mina vagante di Donald conbinarne di cotte e di crude, e Delany con la faccia di un pesce fuor d'acqua nel match con i Barbarians, dubito che l'idea di rivedere Spencer sarebbe la fine del rugby in NZ, anzi.Pakeha_70 ha scritto:Sul richiamare gli "europei" io non sono assolutamente d'accordo. Sarebbe la fine del rugby in NZ. IMO.
-
Pakeha_70
Petolo ha scritto:Opinione piu' che plausibile. Certo pero' che dopo aver visto quella mina vagante di Donald conbinarne di cotte e di crude, e Delany con la faccia di un pesce fuor d'acqua nel match con i Barbarians, dubito che l'idea di rivedere Spencer sarebbe la fine del rugby in NZ, anzi.Pakeha_70 ha scritto:Sul richiamare gli "europei" io non sono assolutamente d'accordo. Sarebbe la fine del rugby in NZ. IMO.
Che delusione!
Mi scrivi questo proprio tu che vivi a Palmerston North dove è nato e cresciuto il nuovo Carlos Spencer!
-
Petolo
Cruden deve far vedere cosa puo' fare a livello internazionale, ma ha la stoffa per far divertire. Comunque anche Carlos Spencer e' nato e cresciuto a un tiro di schioppo.Pakeha_70 ha scritto:Mi scrivi questo proprio tu che vivi a Palmerston North dove è nato e cresciuto il nuovo Carlos Spencer!
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
grubber
OTPetolo ha scritto:Cruden deve far vedere cosa puo' fare a livello internazionale, ma ha la stoffa per far divertire. Comunque anche Carlos Spencer e' nato e cresciuto a un tiro di schioppo.Pakeha_70 ha scritto:Mi scrivi questo proprio tu che vivi a Palmerston North dove è nato e cresciuto il nuovo Carlos Spencer!
Cruden è un ottimo esempio per quelli che in questo tour degli All Blacks hanno parlato di "squadra A", "squadra B" ecc...
guardate anche un atleta già abbondantemente osannato quanto viene "testato" prima di essere definitivamente lanciato in nazionale
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile