Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Nulla di tutto questo ... di meglio
D'Apice fa un break di 30 metri, due fasi e calcetto di skeen a Toniolatti solo e con Varani all'esterno.
Toniolatti arriva a 3 metri dalla linea di meta con il Francese che ha smesso di cercare di prenderlo e sta a 6 metri, si lancia in tuffo plastico, atterra 20 centimetri prima e nell'impatto si fa scappare il pallone
blackjack ha scritto:Nulla di tutto questo ... di meglio
D'Apice fa un break di 30 metri, due fasi e calcetto di skeen a Toniolatti solo e con Varani all'esterno.
Toniolatti arriva a 3 metri dalla linea di meta con il Francese che ha smesso di cercare di prenderlo e sta a 6 metri, si lancia in tuffo plastico, atterra 20 centimetri prima e nell'impatto si fa scappare il pallone
..... Mamma mia......
Roba da uscire dal campo di rugby per sempre.
O forse mentre correva pensava "sono Rokokoko sono
Rokokoko sono rokokoko MI TUFFOOOOOOOOOOOOO
Ok no, sono una merda..."
blackjack ha scritto:Nulla di tutto questo ... di meglio
..... Mamma mia......
Roba da uscire dal campo di rugby per sempre.
O forse mentre correva pensava "sono Rokokoko sono
Rokokoko sono rokokoko MI TUFFOOOOOOOOOOOOO
Ok no, sono una merda..."
Beh, è capitato a giocatori anche molto più famosi ed esperti ... Contepomi, Latham, lo stesso Rococoko.
Certo che ad un avanti che "ha portato la croce e pure cantato i salmi" vedere una cosa del genere ... "Mi a ti no te parlo più" (cit. da Paolini)
ciccio74 ha scritto:Altro rullo, previsione:
Racing-Roma 70-0
Solo 62-0 hai 8 punti di handicap
NB Roma senza l'asinata di Toniolatti e piazzando calci (anzichè giocare per ovvio spirito di spettacolo) poteva chiudere a 11-13
2 NB dicesi comunque "asfaltata"
Comunque, al di la di tutte le possibili analis su ritmo, tecnica e quant'altro risulta chiaro, al giro di boa di questa fase delle coppe che ci sono tre squadre che stanno davvero onorando la partecipazione italiana alle coppe, e sono Treviso, Padova e, a parte Bucarest, Parma.
Viadana è totalmente inadeguata alla Heineken, mentre Rovigo e Roma, schierando per giunta molte riserve, sembrano li solo per fottersi i soldi della Erc.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
ciccio74 ha scritto:Comunque, al di la di tutte le possibili analis su ritmo, tecnica e quant'altro risulta chiaro, al giro di boa di questa fase delle coppe che ci sono tre squadre che stanno davvero onorando la partecipazione italiana alle coppe, e sono Treviso, Padova e, a parte Bucarest, Parma.
Viadana è totalmente inadeguata alla Heineken, mentre Rovigo e Roma, schierando per giunta molte riserve, sembrano li solo per fottersi i soldi della Erc.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
stefanot ha scritto:E' l'ora di piantarla con questa farsa!Solo il Petrarca si sta battendo con onore in challenge pur con un budget ridotto e tanti giovani in campo.
Comunque secondo me Rovigo, visto anche i contributi federali, forse poteva allestire una rosa più competitiva.
Dove vogliamo andare con questa mentalità? Bene ha fatto la Fir a decidere per tutto il movimento ed andare in Magners, non se ne può più di questa assoluta mancanza di competitività dei club italiani, questa assoluta staticità dei club e mancanza di volontà di cambiare andazzo!
Ho visto la formazione del Petrarca: perchè Patrizio non gioca?
Straquoto, impegnandosi a dovere, a Tolone si può uscire con 35-40 punti sul groppone, ma se se ne sono beccati già 40 all'intervallo...
Ricordo qualche anno fa la grande dignità del Silea che con una squadra di vecchietti e stranieri emergenti si comportò assai dignitosamente.
il Silea dell'epoca che era in condizioni economiche molto peggiori del Rovigo (fallì 2 anni dopo) perse di poco (mi pare 10 punti) in casa dai francesi del Narbonne e poi anche il turno successivo col Mont de Marsan vendette cara la pelle perdendo con onore.