Under 20 girone 1 2009-2010

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
ursula
Contatta:

Re: Under 20 girone 1 2009-2010

Messaggio da ursula »

4LOCK ha scritto:Lazio Benetton 26-0 (5-0)

4 mete segnate , 5 punti portati a casa, tutto ok!
ma il punteggio è bugiardo: la Benetton è stata umiliata , travolta dagli avanti laziali e ubriacata dai tre quarti biancocelesti senza mai aver dato segno di una qualche , seppur minima reazione di orgoglio.
Il rugby è umiltà..a almeno dicono
stefanot

Messaggio da stefanot »

Secondo voi ci sono tra i giocatori della Lazio o altre squadre top giocatori che potrebbero passare in super10 l'anno prossimo?
Vi sembra inoltre che il livello medio del campionato nazionale under20 stia migliorando (in termini di ritmi di gioco e preparazione dei giocatori) o il livello si mantiene costante?
copernico

Messaggio da copernico »

ursula ha scritto:

ma il punteggio è bugiardo: la Benetton è stata umiliata , travolta dagli avanti laziali e ubriacata dai tre quarti biancocelesti senza mai aver dato segno di una qualche , seppur minima reazione di orgoglio.

Da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Copernico ... guarda che Ursula probabilmente si riferiva a questo :
percheno ha scritto:forza Leoni andiamo a Roma per vincere!!!!!
Andiamoci piano prima di parlare di pulpiti...
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

copernico ha scritto:
ursula ha scritto:

Da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Caro mio Copernico con la mia esperienza e la mia storia di rugby se non avessi messo l'umiltà al primo posto non ce l'avrei fatta mai perchè ad ogni successo è sempre seguita una mazzzata dalla quale si doveva iniziare da capo in tutti i sensi. E questo è il fascino del rugby.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

Ho la sensazione che In questo campionato ogni partita dovra' essere affrontata con umilta'...
copernico

Messaggio da copernico »

Masterweb è sempre il più saggio
acarraro306

Messaggio da acarraro306 »

Ho visto Petrarca - Rugby Roma olimpic, e sono rimasto impressionato dal primo tempo del Petrarca, che ha letteralmente fatto quello che voleva dei Romani, , per poi andare quasi a dormire nel secondo tempo, limitandosi a difendere e poco più. e omunque è bastato.

Roma aveva un solo giocatore in panca - non è un pò troppo poco per una zona come Roma che dovrebbe fornire tant i giocatori e oltretutto la Roma ha preso diversi ex-URC ? o è una questione di soldi per la trasferta?

Mi dicevano lì che la prossima è Noceto-Petrarca, importante per la classifica , e chiedo ai nocetani qui ben presenti: visto che sempre domenica c'è anche la serie A1 Noceto-Lazio, farete giocare la partita U20 sui campi piccoli? quelli dietro? dubito molto siano omologati per la U.20 girone 1, che ha le stesse regole di s10 e serie A....
ENDURISTA

Messaggio da ENDURISTA »

acarraro306 ha scritto:Ho visto Petrarca - Rugby Roma olimpic, e sono rimasto impressionato dal primo tempo del Petrarca, che ha letteralmente fatto quello che voleva dei Romani, , per poi andare quasi a dormire nel secondo tempo, limitandosi a difendere e poco più. e omunque è bastato.

Roma aveva un solo giocatore in panca - non è un pò troppo poco per una zona come Roma che dovrebbe fornire tant i giocatori e oltretutto la Roma ha preso diversi ex-URC ? o è una questione di soldi per la trasferta?

Mi dicevano lì che la prossima è Noceto-Petrarca, importante per la classifica , e chiedo ai nocetani qui ben presenti: visto che sempre domenica c'è anche la serie A1 Noceto-Lazio, farete giocare la partita U20 sui campi piccoli? quelli dietro? dubito molto siano omologati per la U.20 girone 1, che ha le stesse regole di s10 e serie A....
Si gioca sul terzo campo, tanto per intenderci l'ultimo prima della piscisa e dopo i due piccoli a cui ti riferisci. Vai tranquillo, è il campo che usa sempre la U20 per le sue partite. Il centrale è solo per la A1.
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

ursula ha scritto:

Indubbiamente la Lazio ha affrontato la partita con umiltà, che invece mancava ai "leoni".
I biancoverdi hanno malamente tentato di giocare alla pari con una squadra più organizzata, più forte in mischia e più veloce sui 3/4. i biancoazzurri hanno aspettato e poi costruito, su una bella difesa, un attacco piccante. Hanno anche sbagliato moltoed ecco chè dico che il punteggio avrebbe potuto essere più largo e non sarebbe stato immeritato.
Tre "leoni" sono usciti dal campo per bottarelle e parevano micini....
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

ENDURISTA ha scritto:
Si gioca sul terzo campo, tanto per intenderci l'ultimo prima della piscisa e dopo i due piccoli a cui ti riferisci. Vai tranquillo, è il campo che usa sempre la U20 per le sue partite. Il centrale è solo per la A1.
Io l'ho visto quel campo, è quello con la tribunetta metallica vero ? , non credo proprio abbia le misure regolamentari, è largo come gli altri due e al massimo avrà qualche metro in più di lunghezza dei due "piccoli".
spettatore

Messaggio da spettatore »

4LOCK ha scritto:
ursula ha scritto:

Indubbiamente la Lazio ha affrontato la partita con umiltà, che invece mancava ai "leoni".
I biancoverdi hanno malamente tentato di giocare alla pari con una squadra più organizzata, più forte in mischia e più veloce sui 3/4. i biancoazzurri hanno aspettato e poi costruito, su una bella difesa, un attacco piccante. Hanno anche sbagliato moltoed ecco chè dico che il punteggio avrebbe potuto essere più largo e non sarebbe stato immeritato.
Tre "leoni" sono usciti dal campo per bottarelle e parevano micini....
Il rispetto per l'avversario (soprattutto sconfitto) non te lo ha insegnato nessuno ???

Sarai molte cose ma di certo non sei un rugbista.
masterweb
Contatta:

Messaggio da masterweb »

GiorgioXT ha scritto:
ENDURISTA ha scritto:
Io l'ho visto quel campo, è quello con la tribunetta metallica vero ? , non credo proprio abbia le misure regolamentari, è largo come gli altri due e al massimo avrà qualche metro in più di lunghezza dei due "piccoli".
La 20 gioca sul Nando Capra 2, omologato, proprio quel campo con la tribunetta metallica.

Il Nando Capra 1 si usa solamente per la prima squadra, salvo rare eccezioni.
Per questo è sempre in ottimo stato...
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

masterweb ha scritto: La 20 gioca sul Nando Capra 2, omologato, proprio quel campo con la tribunetta metallica.

Il Nando Capra 1 si usa solamente per la prima squadra, salvo rare eccezioni.
Per questo è sempre in ottimo stato...
beh, vorrà dire che mi son sbagliato con le misure "ad occhio" , meglio così.
botica

Messaggio da botica »

Nel sito ufficiale della federazione le Fiamme oro (ritirate dal campionato) sono in classifica all'undicesimo posto, il Tarvisium che onora il campionato è al dodicesimo, poi sono io il razzista, quello che ce l'ha con i romani.
Rispondi