Treviso se la gioca e perde di poco (tra i 10 e i 15) .. il fatto che Perpignan abbia perso a Monigo impone a tutte le squadre di giocare al massimo pena l'uscita anticipata ed i gironi con le italiane sono quelli che di solito qualificano anche la seconda... ovviamente spero che Treviso vinca ma il pronostico è, a mio parere, più realista ...Tamarro90 ha scritto:perdonatemi se interrompo l'argomento...ma.....
pronostico per treviso-northampton?
Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
mauott
Re: Heineken Cup 09/10
-
Tamarro90
ma, virtualmente, treviso ha ancora possibilità di qualificarsi?mauott ha scritto:Treviso se la gioca e perde di poco (tra i 10 e i 15) .. il fatto che Perpignan abbia perso a Monigo impone a tutte le squadre di giocare al massimo pena l'uscita anticipata ed i gironi con le italiane sono quelli che di solito qualificano anche la seconda... ovviamente spero che Treviso vinca ma il pronostico è, a mio parere, più realista ...Tamarro90 ha scritto:perdonatemi se interrompo l'argomento...ma.....
il rugby è come l'amore, bisogna dare prima di prendere, quando hai la palla è come fare l'amore, devi pensare al piacere dell'altro prima che al tuo.

-
stefanot
Tamarro90 ha scritto:ma, virtualmente, treviso ha ancora possibilità di qualificarsi?mauott ha scritto:Treviso se la gioca e perde di poco (tra i 10 e i 15) .. il fatto che Perpignan abbia perso a Monigo impone a tutte le squadre di giocare al massimo pena l'uscita anticipata ed i gironi con le italiane sono quelli che di solito qualificano anche la seconda... ovviamente spero che Treviso vinca ma il pronostico è, a mio parere, più realista ...Tamarro90 ha scritto:perdonatemi se interrompo l'argomento...ma.....
Bhè, ipotizzando una sconfitta a Perpignan, forse con una vittoria casalinga contro Northampton e Munster potrebbe qualificarsi
-
jimmy88
Io dico che Treviso vince e ci fa il regalo di natale
Vittoria di 3 punti
Vittoria di 3 punti
-
Rugby-Tv
Spererei in una grande prestazione da parte di Treviso.
Certo che loro sono una bella squadretta e non verranno qua per farsi un giro a Venezia. Devono vincere con il bonus per avere speranze di passare e faranno di tutto per conquistarlo.
Chiave di lettura gli avanti. Se in mischia e maul ci sarà una supremazia di Treviso allora se la possono giocare, altrimenti la vedo dura. Loro sicuramente avranno studiato qualche trucchetto per non subire in mischia e molto dipenderà da come l'arbitro interpreterà le situazioni di gioco. Bisogna sapersi adattare anche all'arbitro, osare dove si può ed essere disciplinati dove sarà più intransigente.
Certo che loro sono una bella squadretta e non verranno qua per farsi un giro a Venezia. Devono vincere con il bonus per avere speranze di passare e faranno di tutto per conquistarlo.
Chiave di lettura gli avanti. Se in mischia e maul ci sarà una supremazia di Treviso allora se la possono giocare, altrimenti la vedo dura. Loro sicuramente avranno studiato qualche trucchetto per non subire in mischia e molto dipenderà da come l'arbitro interpreterà le situazioni di gioco. Bisogna sapersi adattare anche all'arbitro, osare dove si può ed essere disciplinati dove sarà più intransigente.
-
tafano
- Contatta:
Treviso per aver speranze di essere tra le migliori 2 seconde dovrebbere vincere in casa coi saints e i limericchi con bonus + una fuoricasa, sperando che Munster martelli le
altre come ha fatto con Treviso.
Altrimenti c'è la possibilità di qualificarsi ai quarti per la challenge : 3 posti per le migliori seconde classificate in HC (escludendo ovviamente le 2 che vanno ai quarti in HC).
Ma con questo girone sarebbe già più che eroico se i leoni arrivassero terzi, fosse il girone del Biarritz....
Comunque bello e rincuorante vedere che il Treviso si fa rispettare, ci prova davvero.
Sabato nevica al Monigo, tutti in trincea. Se il campo è bello pesante qualche chanche in più c'è.
altre come ha fatto con Treviso.
Altrimenti c'è la possibilità di qualificarsi ai quarti per la challenge : 3 posti per le migliori seconde classificate in HC (escludendo ovviamente le 2 che vanno ai quarti in HC).
Ma con questo girone sarebbe già più che eroico se i leoni arrivassero terzi, fosse il girone del Biarritz....
Comunque bello e rincuorante vedere che il Treviso si fa rispettare, ci prova davvero.
Sabato nevica al Monigo, tutti in trincea. Se il campo è bello pesante qualche chanche in più c'è.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Bacioci
Infatti,
le condizioni meteo (che in un modo o nell'altro saranno comunque "estreme", influenzeranno molto). Vorrei tanto vedere una battagliona di quelle epiche!!!!
Come al solito, loro dietro mi sembrano molto più forti, ma davanti sarà una guerra. Da vedere se rietrerà Williams che, ricordiamolo, non c'era sabato scorso ed è sempre un'assenza pesante...
Che bello, però, parlare di una partita di Hcup senza partire perdenti!!!!!
le condizioni meteo (che in un modo o nell'altro saranno comunque "estreme", influenzeranno molto). Vorrei tanto vedere una battagliona di quelle epiche!!!!
Come al solito, loro dietro mi sembrano molto più forti, ma davanti sarà una guerra. Da vedere se rietrerà Williams che, ricordiamolo, non c'era sabato scorso ed è sempre un'assenza pesante...
-
Rugby-Tv
il meteo dice neve stasera e schiarite domani.Bacioci ha scritto:Infatti,
Speriamo di riuscire a rallentare la loro cavalleria.
E comunque passare il turno è impossibile.
P.S. SE andranno in CL, mi auguro che in quattro e quattrotto coprino anche la gradinata. Fa schifo vederla vuota quando piove e la tribuna coperta piene.
-
punta
Visto che domani ci congeleremo, a Monigo, speriamo almeno di ricevere un bel regalo di natale dai fioi....
-
ace70
Epica battaglia in mischia come con Perpignan su campo pesante.Rugby-Tv ha scritto:il meteo dice neve stasera e schiarite domani.Bacioci ha scritto:Infatti,
Speriamo di riuscire a rallentare la loro cavalleria.
E comunque passare il turno è impossibile.
P.S. SE andranno in CL, mi auguro che in quattro e quattrotto coprino anche la gradinata. Fa schifo vederla vuota quando piove e la tribuna coperta piene.
Vittoria di misura di Treviso.
-
Rugby-Tv
Intanto questo il XV di Viadana:
15. Garry Law, 14. Matteo Pratichetti, 13. Matthew Harvey, 12. Sam Cox, 11. Michele Sepe, 10. Lloyd Johansson, 9. Mickey Wilson, 1. Plinio Sciamanna, 2. Roberto Santamaria, 3. Ignacio Elosu, 4. Sean Hohneck, 5. Quintin Geldenhuys, 6. Aaron Persico, 7. Gareth Krause, 8. Josh Sole,
16. Luigi Ferraro, 17. Mattia Cagna, 18. Luigi Milani, 19. Gavin Quinnell, 20. Andrea Benatti, 21. Andrea Brancoli, 22. Pierre Hola, 23. Samuele Pace,
15. Garry Law, 14. Matteo Pratichetti, 13. Matthew Harvey, 12. Sam Cox, 11. Michele Sepe, 10. Lloyd Johansson, 9. Mickey Wilson, 1. Plinio Sciamanna, 2. Roberto Santamaria, 3. Ignacio Elosu, 4. Sean Hohneck, 5. Quintin Geldenhuys, 6. Aaron Persico, 7. Gareth Krause, 8. Josh Sole,
16. Luigi Ferraro, 17. Mattia Cagna, 18. Luigi Milani, 19. Gavin Quinnell, 20. Andrea Benatti, 21. Andrea Brancoli, 22. Pierre Hola, 23. Samuele Pace,
-
stefanot
Rugby-Tv ha scritto:Intanto questo il XV di Viadana:
Mamma mia, altra sfaltata per Viadana!
-
Rugby-Tv
Da cosa lo dici, dalla formazione?stefanot ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Intanto questo il XV di Viadana:
Mamma mia, altra sfaltata per Viadana!
Non mi sembra una brutta squadra sulla carta, certo loro sono più forti, ma molto dipende dall'approccio mentale.
L'unico settore dove non mi piace viadana è nella prima linea, che forse non va bene neanche per il nostro povero S10.
-
Rugby-Tv
per non incappare in storie strane già accadute la benetton corre ai ripari
Dal sito:
E' stato svolto questa mattina l'ormai consueto, almeno per questa settimana, sopralluogo al terreno di gioco dello stadio Monigo di Treviso, da parte di tutti gli addetti ai lavori del Benetton Rugby.
Visto il clima rigido e la possibilità di nevicate e di temperature sotto i zero gradi nella nottata, il manto erboso è rimasto coperto per tutta la settimana, con la Prima Squadra che si è allenata regolarmente presso il Centro Sportivo "La Ghirada".
Il terreno è ad oggi in ottime condizioni e soffice, scongiurando così il nemico principale dei campi della nostra regione in questo periodo, vale a dire il ghiaccio.
Nel caso di neve fitta nella notte tra venerdì e sabato, la società ha già provveduto nel mettere a disposizione circa trenta persone per spalare tutta la superficie prima dell'inizio ufficiale dell'incontro.
Anche questa notte, tuttavia, il manto erboso resterà coperta dai teli protettivi antigelo e solamente nella tarda mattinata di domani, dopo l'ultima verifica, verrà definitivamente scoperto per consentire la disputa del match tra Benetton Treviso e Northampton Saints
Dal sito:
E' stato svolto questa mattina l'ormai consueto, almeno per questa settimana, sopralluogo al terreno di gioco dello stadio Monigo di Treviso, da parte di tutti gli addetti ai lavori del Benetton Rugby.
Visto il clima rigido e la possibilità di nevicate e di temperature sotto i zero gradi nella nottata, il manto erboso è rimasto coperto per tutta la settimana, con la Prima Squadra che si è allenata regolarmente presso il Centro Sportivo "La Ghirada".
Il terreno è ad oggi in ottime condizioni e soffice, scongiurando così il nemico principale dei campi della nostra regione in questo periodo, vale a dire il ghiaccio.
Nel caso di neve fitta nella notte tra venerdì e sabato, la società ha già provveduto nel mettere a disposizione circa trenta persone per spalare tutta la superficie prima dell'inizio ufficiale dell'incontro.
Anche questa notte, tuttavia, il manto erboso resterà coperta dai teli protettivi antigelo e solamente nella tarda mattinata di domani, dopo l'ultima verifica, verrà definitivamente scoperto per consentire la disputa del match tra Benetton Treviso e Northampton Saints
-
Bacioci
Ho capito: stasera niente allenamento...Rugby-Tv ha scritto:per non incappare in storie strane già accadute la benetton corre ai ripari
Dal sito: