cmq se c'è sole la gradinata è un minimo + calda perchè è controsole
Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
Leinsterugby
Re: Heineken Cup 09/10
purtroppo impegni di lavoro malattia mi tratterranno a trento questo week end e mi perderò la sfida. spero di riuscire a beccare un bar ove la trasmettano
-
stefanot
Direi che anche la mediana non mi sembra granchè, non vorrei dire stupidaggini ma Johansson è centro e Wilson non ha giocato molto finoraRugby-Tv ha scritto:Da cosa lo dici, dalla formazione?stefanot ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Intanto questo il XV di Viadana:
15. Garry Law, 14. Matteo Pratichetti, 13. Matthew Harvey, 12. Sam Cox, 11. Michele Sepe, 10. Lloyd Johansson, 9. Mickey Wilson, 1. Plinio Sciamanna, 2. Roberto Santamaria, 3. Ignacio Elosu, 4. Sean Hohneck, 5. Quintin Geldenhuys, 6. Aaron Persico, 7. Gareth Krause, 8. Josh Sole,
16. Luigi Ferraro, 17. Mattia Cagna, 18. Luigi Milani, 19. Gavin Quinnell, 20. Andrea Benatti, 21. Andrea Brancoli, 22. Pierre Hola, 23. Samuele Pace,
Mamma mia, altra sfaltata per Viadana!
Non mi sembra una brutta squadra sulla carta, certo loro sono più forti, ma molto dipende dall'approccio mentale.
L'unico settore dove non mi piace viadana è nella prima linea, che forse non va bene neanche per il nostro povero S10.
-
ciccio74
Questa squadra si porta dietro lacune enormi, sempre tamponate, mai realmente colmate, nei due reparti da voi giustamente evidenziati:stefanot ha scritto:Direi che anche la mediana non mi sembra granchè, non vorrei dire stupidaggini ma Johansson è centro e Wilson non ha giocato molto finoraRugby-Tv ha scritto:Da cosa lo dici, dalla formazione?stefanot ha scritto:Rugby-Tv ha scritto:Intanto questo il XV di Viadana:
15. Garry Law, 14. Matteo Pratichetti, 13. Matthew Harvey, 12. Sam Cox, 11. Michele Sepe, 10. Lloyd Johansson, 9. Mickey Wilson, 1. Plinio Sciamanna, 2. Roberto Santamaria, 3. Ignacio Elosu, 4. Sean Hohneck, 5. Quintin Geldenhuys, 6. Aaron Persico, 7. Gareth Krause, 8. Josh Sole,
16. Luigi Ferraro, 17. Mattia Cagna, 18. Luigi Milani, 19. Gavin Quinnell, 20. Andrea Benatti, 21. Andrea Brancoli, 22. Pierre Hola, 23. Samuele Pace,
Mamma mia, altra sfaltata per Viadana!
Non mi sembra una brutta squadra sulla carta, certo loro sono più forti, ma molto dipende dall'approccio mentale.
L'unico settore dove non mi piace viadana è nella prima linea, che forse non va bene neanche per il nostro povero S10.
prima linea e mediana
Fino a quando c'era Rouyet e un Ferraro in forma (prima dell'ultimo infortunio) la cosa poteva andare, se è vero che due stagioni fa Viadana non sfigurò certo in Heineken in questo settore, anche se le avversarie erano di caratura decisamente inferiore alle attuali.
Per quanto riguarda la mediana, stesso discorso, McGrath e Howarth almeno erano due mediani di ruolo, magari non il massimo (ricordo il piede del secondo), ma almeno erano al loro posto.
Ora, io non so quanto guadagnino in Francia Staibano, Lo Cicero e Orquera, ma, anche in ottica Celtic, non si poteva fare un piccolo sforzo per prenderli?
E infine, Mazzantini e Travagli sarebbero stati poi tanto peggio di Brancoli?
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
Rugby-Tv
Il XV di Treviso:
15 Luke McLean; 14 Emiliano Mulieri, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Andrew Vilk; 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo.
16 Diego Vidal, 17 Augusto Allori, 18 Pedro Di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Marco Filippucci, 21 Fabio Semenzato, 22 Fraser Waters, 23 Tobias Botes.
15 Luke McLean; 14 Emiliano Mulieri, 13 Alberto Sgarbi, 12 Gonzalo Garcia, 11 Andrew Vilk; 10 Marius Goosen, 9 Simon Picone; 8 Dion Kingi, 7 Alessandro Zanni, 6 Benjamin Vermaak; 5 Corniel Van Zyl, 4 Antonio Pavanello; 3 Ignacio Fernandez Rouyet, 2 Leonardo Ghiraldini, 1 Michele Rizzo.
16 Diego Vidal, 17 Augusto Allori, 18 Pedro Di Santo, 19 Enrico Pavanello, 20 Marco Filippucci, 21 Fabio Semenzato, 22 Fraser Waters, 23 Tobias Botes.
-
ciccio74
Io avrei preferito Sgarbi all'ala al posto di Mulieri e Waters centro, ma credo che quest'ultimo non si al 100%.Rugby-Tv ha scritto:Il XV di Treviso:
Comunque buon Treviso, peccato che "Citta" non ci sia.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
fede23
llanelli scarlets - biarritz è stata rinviata a domani pomeriggio per via del manto erboso ghiacciato!
simpatizzante di: Benetton Treviso, Saracens e Leinster rugby!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
fiero di aver votato Brian O'Driscoll alle europee!
-
stefanot
ciccio74 ha scritto:Io avrei preferito Sgarbi all'ala al posto di Mulieri e Waters centro, ma credo che quest'ultimo non si al 100%.Rugby-Tv ha scritto:Il XV di Treviso:
Comunque buon Treviso, peccato che "Citta" non ci sia.
Questa formazione credo la dica lunga sulla volontà del treviso di giocarsi questa partita; anche in panchina sono stati portati giocatori in forma e sono stati esclusi i vari Cittadini (non ancora al 100%), Marcato (che dovrebbe essere tornato dall'infortunio) e il giovane Benvenuti. Magari questi troveranno spazio alla prossima di campionato.
-
AINDA
visto la neve abbondante che sta scendendo al nord non so se la partita di treviso si giocherà
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
mauott
Se il campo è coperto come diceva qualcun'altro non vedo che problemi ci siano a giocare ... il problema al limite è se ghiaccia una volta scoperto il campo dopo la ricognizione degli arbitri .. se nevica durante la partita ma il campo non è ghiacciato non credo ci siano gli estremi per sospendere la partita ...AINDA ha scritto:visto la neve abbondante che sta scendendo al nord non so se la partita di treviso si giocherà
-
punta
In realtà a Treviso non è che sta nevicando, un pò di più....
Comunque son passato stamattina in macchina davanti a Monigo e c'era un sacco di gente dentro a lavorare.
Spero proprio che si possa giocare oggi, domani secondo me è peggio, dovrebbe smettere di nevicare ma la temperatura (che adesso è -2) scendere ancora più sotto....
A dopo, copritevi bene!
A
Comunque son passato stamattina in macchina davanti a Monigo e c'era un sacco di gente dentro a lavorare.
Spero proprio che si possa giocare oggi, domani secondo me è peggio, dovrebbe smettere di nevicare ma la temperatura (che adesso è -2) scendere ancora più sotto....
A dopo, copritevi bene!
A
-
nino22
+ il campo è pesante, inpraticabile + Treviso ha possibilità, se son bravi ad indirizzare la partita dove vogliono loro come fatto contro Perpignan forse possono aver qualche speranza.
-
tonione
partita rinviata alle 15.30. ma non è ancora certo che si giochi. spala la neve, spala, spala!
-
Laporte
visti i precedenti di PArma e calvisano prevedo sconfitta a Tavolinotonione ha scritto:partita rinviata alle 15.30. ma non è ancora certo che si giochi. spala la neve, spala, spala!
-
tonione
no Laporte. proprio no. si sono organizzati per tempo comprendo il campo con teli termici per tutta la settimana. la nevicata e il gelo erano previste e così stamane 30 persone si sono date da fare per rimuovere la neve dai teli...sotto il terreno è in perfette condizioni. l'unico prob. potrebbe essere sull'agibilità delle tribune non coperte.
per me si gioca.
per me si gioca.
-
paparoga
northampton si rifiutera' di giocare e gli daranno partita vinta a tavolino