Finalmente! Mazzata per Dupuy!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Finalmente! Mazzata per Dupuy!
Sei mesi di squalifica! Julien Dupuy finisce qui la sua stagione dopo il vergognoso eye gouging dello scorso weekend!
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/12/ ... dupuy.html
http://rugby1823.blogosfere.it/2009/12/ ... dupuy.html
-
nino22
Re: Finalmente! Mazzata per Dupuy!
Speriamo serva di lezioni a molti, e cosi che si fa, adesso in poi per fatti come questi le punizioni devono essere simili a queste!
-
Dralbert
cavolo che stangata!
sono d'accordissimo che questo tipo di fallo infame deva essere sanzionato in maniera durissima,però non posso far finta di non vedere la differenza immane tra le 8 settimane a Burger e il 6 MESI a Dupuy
sono d'accordissimo che questo tipo di fallo infame deva essere sanzionato in maniera durissima,però non posso far finta di non vedere la differenza immane tra le 8 settimane a Burger e il 6 MESI a Dupuy
-
nino22
Sicuramente hai ragione, spero solo che si sia creato un precedente e da adesso in poi si punisca in modo unanime, altrimenti sarebbe grave.Dralbert ha scritto:cavolo che stangata!
-
Laporte
Ma se invece di Dupyu si chiamava Bergmasco avremmo applaudito la squalifica o comincia con i cavilli ?nino22 ha scritto:Sicuramente hai ragione, spero solo che si sia creato un precedente e da adesso in poi si punisca in modo unanime, altrimenti sarebbe grave.Dralbert ha scritto:cavolo che stangata!
-
NeilBeck85
In antitesi con le dita negli occhi..un esecuzione perfetta,regolare,nello spirito del gioco..che a quanto pare ha ottenuto risultati migliori come "annullamento"dell'avversario..
http://www.youtube.com/watch?v=mmCr3SQP ... r_embedded
Quanto mi piace questo centro
http://www.youtube.com/watch?v=mmCr3SQP ... r_embedded
Quanto mi piace questo centro
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
madflyhalf
Io sì e continuo a dire che le 13 settimane di squalifica a Bergamasco furono meritatissime!Laporte ha scritto:Ma se invece di Dupyu si chiamava Bergmasco avremmo applaudito la squalifica o comincia con i cavilli ?nino22 ha scritto:Sicuramente hai ragione, spero solo che si sia creato un precedente e da adesso in poi si punisca in modo unanime, altrimenti sarebbe grave.Dralbert ha scritto:cavolo che stangata!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
-
Laporte
Bene.madflyhalf ha scritto:Io sì e continuo a dire che le 13 settimane di squalifica a Bergamasco furono meritatissime!Laporte ha scritto:Ma se invece di Dupyu si chiamava Bergmasco avremmo applaudito la squalifica o comincia con i cavilli ?nino22 ha scritto:Sicuramente hai ragione, spero solo che si sia creato un precedente e da adesso in poi si punisca in modo unanime, altrimenti sarebbe grave.Dralbert ha scritto:cavolo che stangata!
-
JerryCollins
[youtube]http://www.youtube.com/v/R9aKZIh2CHc[/youtube]
non mi spiego un gesto del genere. ammettiamo per assurdo che ci sia un minimo di senso quando si è pesantemente provocati, ma in questo caso? per una spinta?
non mi spiego un gesto del genere. ammettiamo per assurdo che ci sia un minimo di senso quando si è pesantemente provocati, ma in questo caso? per una spinta?
-
metabolik
sono anch'io dispiaciuto e stupito per un gesto del genere da parte di
un giocatore al massimo della forma , forse il più forte mm del momento
bruttissima notizia per il rugby
giustissima la sanzione
ma Dupuy ha rilasciato qualche dichiarazione ?
un giocatore al massimo della forma , forse il più forte mm del momento
bruttissima notizia per il rugby
giustissima la sanzione
ma Dupuy ha rilasciato qualche dichiarazione ?
-
nino22
Nn mi frega niente dei se e dei ma, da adesso in po spero che tutte le punizioni in merito di dita negli occhi siano similari.