Delusione SKY
Moderatore: Emy77
-
Delusione SKY
So benissimo che i detrattori di SKY si scateneranno e stavolta a ragione.
MA mi fa girare tremendemente i c... vedere che a Parte il match dell'Italia (valore aggiunto = 0, visto che la trasmette la 7), trasmetterà solo il match tra Irlanda e (al solito, che palle !) Nuova Zelanda, saltando Galles-Australia e Scozia Argentina.
Come abbonati dovremmo veramente farci sentire perevitare che in futuro si ripetano situazioni del genere con i fior di soldi che gli diamo.
Mi embra che i pallonari abbiano su Sky sin troppo spazio, pure con il campionato Scozzese....
MA mi fa girare tremendemente i c... vedere che a Parte il match dell'Italia (valore aggiunto = 0, visto che la trasmette la 7), trasmetterà solo il match tra Irlanda e (al solito, che palle !) Nuova Zelanda, saltando Galles-Australia e Scozia Argentina.
Come abbonati dovremmo veramente farci sentire perevitare che in futuro si ripetano situazioni del genere con i fior di soldi che gli diamo.
Mi embra che i pallonari abbiano su Sky sin troppo spazio, pure con il campionato Scozzese....
-
Re: Delusione SKY
Mi sto facendo sentire da giorni sul forum di Sky.
Mi girano le palle quando salta Irlanda - Fiji, le partite infrasettimanali contro i club delle nazionali, Galles - Argentina, Inghilterra - Fiji ecc. pero adesso con Galles - Australia si è toccato il fondo ...
Inoltre lo scorso turno di GP è rimasto al buio ...
Scozia - Australia senza inni ...
Da febbraio con il 6 nazioni in corso, ed l'inizio del super 14 rischiamo di perderci qualche turno i GP? Io lo temo .....
Mi girano le palle quando salta Irlanda - Fiji, le partite infrasettimanali contro i club delle nazionali, Galles - Argentina, Inghilterra - Fiji ecc. pero adesso con Galles - Australia si è toccato il fondo ...
Inoltre lo scorso turno di GP è rimasto al buio ...
Scozia - Australia senza inni ...
Da febbraio con il 6 nazioni in corso, ed l'inizio del super 14 rischiamo di perderci qualche turno i GP? Io lo temo .....
-
In compenso la7 trasmette i Barbarians
-
Lo so!!!
Cmq non so se per le nostre proteste o meno, ma ieri sera alle 23 hanno trasmesso al differita di Galles - Australia, e dopodomani sempre alle 23 faranno Scozia - Argentina.
Rimango sempre deluso, ma sempre megli di niente.
Cmq non so se per le nostre proteste o meno, ma ieri sera alle 23 hanno trasmesso al differita di Galles - Australia, e dopodomani sempre alle 23 faranno Scozia - Argentina.
Rimango sempre deluso, ma sempre megli di niente.
-
Questo week end, 2 sole dirette in Hcup + una differita, secondo me troppo meno e nn vorrei sbagliarmi ma meno di quello che si trasmetteva l'anno scorso.
-
nino22 ha scritto:Questo week end, 2 sole dirette in Hcup + una differita, secondo me troppo meno e nn vorrei sbagliarmi ma meno di quello che si trasmetteva l'anno scorso.
Forse è meno dello scorso anno.
Mi sembra di ricordare che il più delle volte ne trasmettevano 4.
Il discorso differita però non puoi tirarlo in ballo. E' stata data in sostituzione a una diretta non disputata per neve
-
I commentatori erano in studio per commentare Sf- Ulster, dallo studio avrebbero commentato Leicester - Clermont, se nn sbaglio era già successo in passato, cmq aldila di questo rimane un servizio secondo me in calo da parte di Sky.Pakeha_70 ha scritto:nino22 ha scritto:Questo week end, 2 sole dirette in Hcup + una differita, secondo me troppo meno e nn vorrei sbagliarmi ma meno di quello che si trasmetteva l'anno scorso.
Il discorso differita però non puoi tirarlo in ballo. E' stata data in sostituzione a una diretta non disputata per neve
-
Si, su questo sono d'accordo.nino22 ha scritto:I commentatori erano in studio per commentare Sf- Ulster, dallo studio avrebbero commentato Leicester - Clermont, se nn sbaglio era già successo in passato, cmq aldila di questo rimane un servizio secondo me in calo da parte di Sky.Pakeha_70 ha scritto:nino22 ha scritto:Questo week end, 2 sole dirette in Hcup + una differita, secondo me troppo meno e nn vorrei sbagliarmi ma meno di quello che si trasmetteva l'anno scorso.
E poi non avevano un altro buco prima di mezzanotte?
-
E vero SKY UK ha perso la Premiership per i prossimi anni, a favore di ESPN ?
-
Significherebbe niente Premiership per Sky Italia probabilmente ....Laporte ha scritto:E vero SKY UK ha perso la Premiership per i prossimi anni, a favore di ESPN ?
-
mi son risposto da solo: http://www.guardian.co.uk/media/2008/de ... ship-rugbynino22 ha scritto:Significherebbe niente Premiership per Sky Italia probabilmente ....Laporte ha scritto:E vero SKY UK ha perso la Premiership per i prossimi anni, a favore di ESPN ?
La situazione è complessa: ESPN trasmetterà 43 match compresa una finale, Sky UK 26 compresa una semifibnale.
Un vero Pasticcio.
-
Cioè niente finali su Sky?? Una sola semifinale? E l'altra chi la trasmette? Che porcata ..........
Cmq anch'io non ci sto capendo nulla .... gia l'offerta ultimamente è povera, adesso aggiungiamoci ste cose e che lo paghiamo a fare Sky???
Cmq anch'io non ci sto capendo nulla .... gia l'offerta ultimamente è povera, adesso aggiungiamoci ste cose e che lo paghiamo a fare Sky???
-
Tanto per far notare una cosa .... questa settimana, Heinkene Cup, 2 solte partite trasmesse, Treviso - Munster e Clermont - Ospreys ...
Veramente un servizio molto mediocre ... farsi Sky Uk è un macello altrimenti sarebbe veramente da fare visto la scadente qualità del palinsesto rugbistico su Sky Italia.
Veramente un servizio molto mediocre ... farsi Sky Uk è un macello altrimenti sarebbe veramente da fare visto la scadente qualità del palinsesto rugbistico su Sky Italia.
-
nino22 ha scritto:Tanto per far notare una cosa .... questa settimana, Heinkene Cup, 2 solte partite trasmesse, Treviso - Munster e Clermont - Ospreys ...
veranmente deludente...
-
Facciamoci sentire noi abbonati ... qui si va sempre più indietro, meno male che esiste lo streaming