Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
bore

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da bore »

Alla fine sono uscito dallo stadio un po deluso, ma almeno orgoglioso di riuscire a giocarcela contro queste formazioni.
Adesso ci aspettano il Munster a Treviso (ho sentito alcune voci che da parte irlandese c'è stata una richiesta di 4000 biglietti. se fosse vero si rischia il tutto esaurito) e il Perpignan in francia. Due partite impossibili, ma che spero siano giocate con cuore come fatto finora.[/quote]

Confermo previsione oltre 3000 Irlandesi in arrivo a Tv....
Visto il MUSTER oggi ..straordinario con il Perpignan........
il TUTTO ESAURITO A MONIGO E' D'OBBLIGO
Il BENETTON DI IERI LO MERITA...
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

madflyhalf ha scritto:Mentre ero fuori a bobbare coi miei compagni di squadra, Munster deve aver fatto una partita impressionante! :shock: Ho visto solo gli ultimi 12 minuti... spero in qualche replica!! :P
È brutto autoquotarsi, però a me schifa il fatto che nel primo giorno di repliche (domani), Sky passi sempre la stessa partita: Benetton - Northampton, quando oltre ad essere stata la diretta di sabato è anche stata la sintesi di stasera!

Che palle! Sarà stata una bella partita, ma tutto il santo giorno quella!?! Dalle 3 di stanotte poi... :evil:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

Che bello vedere un ialiana che per più partite se la gioca alla pari in Europa, tatticamente hanno impostato la partita come dovevano, hanno deciso degli episodi e dei momenti di calo improvviso, purtroppo le grandi squadre europee quando sembrano siano al massimo sanno dare delle accelerate capaci di rompere le partite, noi al contrario paghiamo momenti di appannamento.
Adesso arriva Munster, spero che chi sarà a Treviso si diverta, quanto li invidio ...
Perpignan - Munster, grandi gli irlandesi, qualificazione nn ancora ipotecata ma bisogna continuare così, giocare in casa la sfida decisiva contro i Saint è un vantaggio nn da poco, speriamo davvero bene.
Però vorrei evidenziare la misera programmazione di Sky Sport ... sto seriamente pensando di farmi Sky Uk, perchè l'attuale programmazione con tutta sincerità nn mi soddisfa.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

ragazzi, vi invito a visitare il sito della Benetton e vedere le immagini di come si presentava in mattinata il campo di monigo (ma anche la tribuna) e il grande impegno delle due squadre, allenatori e giocatori compresi.

COMPLIMENTI !!
gcruta

Messaggio da gcruta »

mauott ha scritto: Scusa ma la domanda canonica non è (tradotta :D ) : "'C'è qualche motivo per il quale la meta non debba essere assegnata ?" ... perchè se la domanda è questa motivi per non assegnarla non se ne sono visti quindi la sua risposta è congrua con la domanda ...

il fatto che la situazione non fosse chiara per nulla non credo sia ininfluente se la domanda è quella ...
No, non vi è una sola domanda canonica, e le diverse domanda rispondono a esigenze diverse (che non sto qui a riportare). Nel caso specifico, ripeto, la domanda mi è parso fosse "Try or no try" (o, nella forma più lunga, "Can you tell me please if a try has been scored?")
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

madflyhalf ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Mentre ero fuori a bobbare coi miei compagni di squadra, Munster deve aver fatto una partita impressionante! :shock: Ho visto solo gli ultimi 12 minuti... spero in qualche replica!! :P
È brutto autoquotarsi, però a me schifa il fatto che nel primo giorno di repliche (domani), Sky passi sempre la stessa partita: Benetton - Northampton, quando oltre ad essere stata la diretta di sabato è anche stata la sintesi di stasera!

Che palle! Sarà stata una bella partita, ma tutto il santo giorno quella!?! Dalle 3 di stanotte poi... :evil:
straiperquoto. con sky sport extra con il logo gigante a farla da padrone.
mauott

Messaggio da mauott »

gcruta ha scritto:
mauott ha scritto: Scusa ma la domanda canonica non è (tradotta :D ) : "'C'è qualche motivo per il quale la meta non debba essere assegnata ?" ... perchè se la domanda è questa motivi per non assegnarla non se ne sono visti quindi la sua risposta è congrua con la domanda ...

il fatto che la situazione non fosse chiara per nulla non credo sia ininfluente se la domanda è quella ...
No, non vi è una sola domanda canonica, e le diverse domanda rispondono a esigenze diverse (che non sto qui a riportare). Nel caso specifico, ripeto, la domanda mi è parso fosse "Try or no try" (o, nella forma più lunga, "Can you tell me please if a try has been scored?")
Ok, ero convinto che si partisse dal presupposto che la meta fosse valida fino a prova contraria .. Grazie per la delucidazione
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Ciao,
mi va di riportare la mia esperienza relativa a sabato, perchè è uan cosa che veramente mi ha colpito.
Sabato mattina verso le 8 e 30 mi arriva un sms con scritto: "c'è bisogno di gente per spalare la neve a Monigo".
Per motivi di impegni io riesco ad arrivare solo alle 13.50.
Mi sono trovato a spalare la neve con molti ragazzi "del giro", alcuni di noi "giovani veci", tanti giocatori, ma anche i giocatori dei Saints (!!!) e chiunque avesse un po' a cuore questa partita. Nessuno che si lamentasse e tutti che ci davano dentro al 100%. Un'atmosfera pazzesca, nel senso che tutti (e dico veramente TUTTI) si sono dati da fare come dei pazzi. Sembrava una di quelle cose che si fanno nei campi di periferia ed invece si stava facendo per una partita di Hcup!!!
Veramente bellissimo e, credo, una cosa che solo nel rugby può ancora capitare nonostante il professionismo.
Lo dico senza retorica, ma quello che è successo sabato mi ha rinfrancato, perchè, i veri valori del nostro sport (che sta un po' "calciofizzandosi") sono ancora ben saldi!!!
nino22

Messaggio da nino22 »

Ho visto le foto di Monigo, sarà stata una grandissima giornata di rugby, complimenti ad entrambe le squadre per tutto quello che hanno fatto sin dalla mattina.
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

Laporte ha scritto:due mete nate da placcaggi mancati di Gossen . Doev sono i detrattori di MArcato ?
Laporte, scusami, ma credo che il tuo sia un commento davvero inutile. Se vuoi costruirci un bel discorso basato sul "se c'era lui, se invece l'altro, se, se se...." fai pure. Onestamente non credo serva ad un granché.

Giandolmen
Giandolmen

Messaggio da Giandolmen »

maurizio59 ha scritto:Secondo me, con Geraghty, i Saints sono diventati molto più pericolosi. Con lui la linea dei tre quarti diventa decisamente più imprevedibile.
Sono assolutamente d'accordo. Ha usato anche il piede in maniera efficace, e ha dato molto più ritmo ai Saints!

Giandolmen
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Giandolmen ha scritto:
maurizio59 ha scritto:Secondo me, con Geraghty, i Saints sono diventati molto più pericolosi. Con lui la linea dei tre quarti diventa decisamente più imprevedibile.
Sono assolutamente d'accordo. Ha usato anche il piede in maniera efficace, e ha dato molto più ritmo ai Saints!

Giandolmen
Secondo me un giocatore che ha spostato i valori in campo con la sua entrata è stato il seconda linea Lawes. Con lui in campo hanno rubato parecchie touche importantissime. E questo a solo 20 anni...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

Ecco il video della sintesi di Ospreys-Viadana:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/12/ ... video.html
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
ciccio74

Messaggio da ciccio74 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:Ecco il video della sintesi di Ospreys-Viadana:

http://rugby1823.blogosfere.it/2009/12/ ... video.html
Dalle immagini sembra di vedere il Benetton dell'anno scorso, anch'esso tritato a Swansea (se non ricordo male anche peggio dei mantovani).
Forse al di là dell'impegno e della condizione atletica eccetera eccetera la differenza la fa la campagna acquisti di Treviso, soprattutto in mischia e in particolare in prima linea.
Obiettivamente Viadana quest'anno è la squadra materasso dell'Heineken.
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Laporte

Messaggio da Laporte »

Giandolmen ha scritto:
Laporte ha scritto:due mete nate da placcaggi mancati di Gossen . Doev sono i detrattori di MArcato ?
Laporte, scusami, ma credo che il tuo sia un commento davvero inutile. Se vuoi costruirci un bel discorso basato sul "se c'era lui, se invece l'altro, se, se se...." fai pure. Onestamente non credo serva ad un granché.

Giandolmen
No... il discorso era: ma sono questi i giocatori che fanno crescere il rugby italiano ? Qulli che invocano per la nazionale ? Quelli con cui cresceremo facendo la CL ?
Rispondi