Esattamente, per chi poi deve decidere se andare o meno in base anche al costo dei biglietti/settori lo diventa ancora di più. Senza tenere conto che i low cost diventano sempre meno "low" col passare del tempo...Lollorugger ha scritto:La cosa è abbastanza seccante.
Parigi 2010...
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Parigi 2010...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
picasso
Noi abbiamo già acquistato tutti i biglietti aerei e bloccato anche l' albergo...manca solo il biglietto dello stadio.
Abbiamo risparmiato parecchio quindi possiamo arrivare a pagare sui 100,00 a cranio...vediamo!
Io per esempio ho pagato l' aereo 8,00 euro anadata a ritorno.
Saluti
Picasso
Abbiamo risparmiato parecchio quindi possiamo arrivare a pagare sui 100,00 a cranio...vediamo!
Io per esempio ho pagato l' aereo 8,00 euro anadata a ritorno.
Saluti
Picasso
-
italicbold
in Francia i biglietti sono a vendita libera.
Nessuna prelazione per i club, almeno non totale.
I biglietti si potranno comprare anche su altri siti come fnac.fr, francebillet.fr, ecc.
Non avendo mai perso un Francia-Italia di 6 nazioni mi sento di rassicurarvi che difficilmente ci sarà il tutto esaurito.

Nessuna prelazione per i club, almeno non totale.
I biglietti si potranno comprare anche su altri siti come fnac.fr, francebillet.fr, ecc.
Non avendo mai perso un Francia-Italia di 6 nazioni mi sento di rassicurarvi che difficilmente ci sarà il tutto esaurito.
-
allblackete
Per adesso hanno messo in vendita il pacchetto delle 3 partite in casa del 6 nazioni + la partita contro le Samoa (credo...). Non i biglietti singoli.
Io ci dovrei andare. pero' prima di prenotare l'albergo aspetto di avere i biglietti.
Se tutto va bene l'abbino con una visita a Eurodisney per i bambini......
Ciao
Io ci dovrei andare. pero' prima di prenotare l'albergo aspetto di avere i biglietti.
Se tutto va bene l'abbino con una visita a Eurodisney per i bambini......
Ciao
- PiVi1962
- Contatta:
Quest'anno mi ero preso un po' in ritardo ma oggi ho comperato i biglietti per le trasferte del 6 Nazioni 2010.
Per la Francia, basta andare sul sito della Federazione Francese Rugby e si possono scegliere due siti per la vendita elettronica: francebillet (con spedizione anche in Italia), ticketnet (solo ritiro presso alcuni negozi convenzionati -ovviamente in Francia-).
In entrambi i casi, non è possibile ritirare i bigflietti allo stadio.
Per la Francia, basta andare sul sito della Federazione Francese Rugby e si possono scegliere due siti per la vendita elettronica: francebillet (con spedizione anche in Italia), ticketnet (solo ritiro presso alcuni negozi convenzionati -ovviamente in Francia-).
In entrambi i casi, non è possibile ritirare i bigflietti allo stadio.
-
dinozocc
Io ci sarò.
So che altri storici.
Per me sarebbe la seconda volta di un Francia Italia. Atmosfera bellissima soprattutto il venerdì sera al vieu crampon finita anche su Italians....
Per i biglietti ho visto su ticketnet.fr che ci sono biglietti da 36 euro, quelli da 15 non li fa prendere. Ticketnet li manda anche fuori dalla Francia, ma non so se li manda in Italia.
Aggiorniamoci per i pre-partita.
D
So che altri storici.
Per me sarebbe la seconda volta di un Francia Italia. Atmosfera bellissima soprattutto il venerdì sera al vieu crampon finita anche su Italians....
Per i biglietti ho visto su ticketnet.fr che ci sono biglietti da 36 euro, quelli da 15 non li fa prendere. Ticketnet li manda anche fuori dalla Francia, ma non so se li manda in Italia.
Aggiorniamoci per i pre-partita.
D
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
picasso
Buongiorno a tutti,
dalle 12.00 è iniziata la vendita dei biglietti per la partita Francia - Italia...finalmente.
Cioa a tutti e buone feste!!!

dalle 12.00 è iniziata la vendita dei biglietti per la partita Francia - Italia...finalmente.
Cioa a tutti e buone feste!!!
-
lupomar
Ciao Picasso, noi dopo aver fatto tutto il giro con voi (Dublino 2006, Edimburgo 2007, Cardiff 2008, Londra 2009), senza peraltro che i nostri 2 gruppi si incontrassero (neppure sul campo l'anno scorso con i London Italians) quest'anno abbiamo optato nuovamente per Dublino, ultimo anno al Croke Park.
Vi auguro buona trasferta e speriamo il prossimo giro finalmente di incontrarci!
Vi auguro buona trasferta e speriamo il prossimo giro finalmente di incontrarci!
-
picasso
Ciao Lupomar,lupomar ha scritto:Ciao Picasso, noi dopo aver fatto tutto il giro con voi (Dublino 2006, Edimburgo 2007, Cardiff 2008, Londra 2009), senza peraltro che i nostri 2 gruppi si incontrassero (neppure sul campo l'anno scorso con i London Italians) quest'anno abbiamo optato nuovamente per Dublino, ultimo anno al Croke Park.
anche noi dopo tutto questo giro abbiamo deciso di chiudere in bellezza...Parigi...l' anno prossimo lo dedicheremo all' oragnizzazione del viaggio in Nuova Zelanda per la coppa del mondo.
Vi auguro un buon viaggio e spero di incontrarti in New Zealand...buone feste e felice anno nuovo!!!
-
picasso
Cioa a tutti,
la Fir mi ha appena confermato l' acquisto di 44 biglietti per il match Francia - Italia...settore H3/H4...chi altri verrà con noi???
la Fir mi ha appena confermato l' acquisto di 44 biglietti per il match Francia - Italia...settore H3/H4...chi altri verrà con noi???
-
dinozocc
ho i biglietti...trasferta organizzata.
Buon torneo a tutti
Buon torneo a tutti
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
picasso
I bligietti dello stadio??? Tramite Fir???dinozocc ha scritto:ho i biglietti...trasferta organizzata.
Buon torneo a tutti
Ciao
Picasso
-
ambac
Bonjour!
I fondamentali : (mangiare) Restaurant Chartier 7 rue du Faubourg Montmartre (per tutte le borse, veramente!) Fila, ma veloce.
(bere) Le Vieux Crampon 18 r Abbeville 75009 PARIS (anche per suonare, cantare, ecc...) Tipicamente rugby.
Tutti e due i locali sono nel 9° arrondissement.
Ci si vede!
I fondamentali : (mangiare) Restaurant Chartier 7 rue du Faubourg Montmartre (per tutte le borse, veramente!) Fila, ma veloce.
(bere) Le Vieux Crampon 18 r Abbeville 75009 PARIS (anche per suonare, cantare, ecc...) Tipicamente rugby.
Tutti e due i locali sono nel 9° arrondissement.
Ci si vede!
-
bluealess
Ci saremo in 4!
Concordo con il Vieux Crampon! Consiglio di farsi una mangiata li e poi di prendere il treno alla Gare du Nord per andare allo stadio!
Concordo con il Vieux Crampon! Consiglio di farsi una mangiata li e poi di prendere il treno alla Gare du Nord per andare allo stadio!
"La différence avec le foot, c'est que quand un italien tombe au rugby, il repart tout de suite au combat!" FORZA ITALRUGBY!