Serie B 2009/10 - Girone 1

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Rispondi
speed

Re: Serie B 2009/10 - Girone 1

Messaggio da speed »

rattigan ha scritto:
speed ha scritto:
rattigan ha scritto:
speed ha scritto:ASS.POL.DIL.R. ALESSANDRIA - ASD RUGBY VARESE 4-1 (meglio alessandria)
RUGBY GRANDE MILANO - CUS GENOVA RUGBY,4-1 (genova senza dima,milano piu'squadra)
BASSA BRESCIANA LENO - OSPITALETTO CENTRO PROP.R 0-5 (per simpatia)
ASD BIELLA RUGBY - ASD R. LECCO 1-4 (Il lecco che ho visto è meglio del biella)
ASD AMAT. CAPOTERRA - RUGBY PARABIAGO ASD :rotfl:
ASD R. LUMEZZANE - SONDRIO SPORT. RUGBY, 0-5 (sondrio deve fare bottino pieno ma....)
dima gran giocatore e non averlo sarà un problema per il cus, però fino adesso ha segnato un meta sola quando genova ha vinto 9 partite.. sono in molti a segnare in questa squadra.
perché secondo te milano più squadra?
che c'entra aver segnato solo una meta?
E' importante nella costruzione del gioco (mischia chiusa,touche ect,ect)
secondo me (dopo aver visto Sondrio,Genova e Milano) giocano meglio :D
probabilmente milano ha un gioco che li porta a finalizzare di più, considerato anche la differenza punti (milano 330 genova 255), ma non potresti argomentare la tua opinione? fare un confronto tra le due squadre? mi sembra un buono spunto di discussione invece che fare sempre solo pronostici...
Ci provo:
Milano; 47 mete di cui: 26 in casa ( media 5,2 mete a partita) e 11 fuori (media 2,2 a partita); subite 7 : 6 in casa (media 1,2) 1 fuori
Genova; mete 36 di cui : 20 in casa (media 3,3 mete a partita) e 16 fuori (media 4); subite 9 : 5 (media 0.8) in casa e 4 (media 1) fuori
Milano segna di piu' in casa (media 5,2 mete) e subisce (media 1,2) quando genova (media 1)
Genova segna di media 4 mete a partita (fuori casa).....
Sara' una bella partita :-] :-]
P.S
un pareggio sarebbe l'ideale :D :D
lurre

Messaggio da lurre »

la data del recupero, come programmato sul calendario di inizio stagione, è il 6 gennaio...
ciao
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Secondo il mio modesto punto di vista , ostinarsi a recuperare le gare nel periodo "freddino" da queste parti è un pò un controsenso, però se dovremo adeguarci , adeguiamoci....poi al posto delle scarpe con i tacchetti, si possono sempre usare i pattini da hokey ....
cioby

Messaggio da cioby »

Azzz... quanta neve ho spalato stamattina!!!! :evil: :evil:
Ho visto che il nostro forum si è vivacizzato, bene... volevo cogliere l'occasioneper fare gli auguri di Natale a tutti i partecipanti del forum, Speed, Pizzo, Aygor, Ape, che conosco personalmente e anche a chi non conosco ma che spero di conoscere in futuro...
:D :D BUON NATALE :D :D
PS: Speed ci vediamo a Ospi alla prossima allora... ricordati che hai qualcosa da ritirare...
Ciaooooooo
rattigan

Messaggio da rattigan »

lurre ha scritto:la data del recupero, come programmato sul calendario di inizio stagione, è il 6 gennaio...
ciao
lo avevo detto io che quelli della federazione non sono proprio furbi...
rattigan

Messaggio da rattigan »

speed ha scritto: Ci provo:
Milano; 47 mete di cui: 26 in casa ( media 5,2 mete a partita) e 11 fuori (media 2,2 a partita); subite 7 : 6 in casa (media 1,2) 1 fuori
Genova; mete 36 di cui : 20 in casa (media 3,3 mete a partita) e 16 fuori (media 4); subite 9 : 5 (media 0.8) in casa e 4 (media 1) fuori
Milano segna di piu' in casa (media 5,2 mete) e subisce (media 1,2) quando genova (media 1)
Genova segna di media 4 mete a partita (fuori casa).....
Sara' una bella partita :-] :-]
P.S
un pareggio sarebbe l'ideale :D :D
beh bel resoconto.. immagino che il grande abbia fatto 37 mete
  • direi che milano è nettamente più forte in casa, a mio avviso (senza togliere nulla alla squadra che come ho gia avuto modo di dire mi sembra in gran forma) anche per il campo che certo non si può dire sia un bel campo; subisce più in casa che fuori
  • per quanto riguarda genova un po' più equilibrata tra partite in casa e fuori casa, anzi sembra realizzare di più e subire meno in trasferta ...
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Buon Natale a tutti e ci aggiorniamo per i recuperi.....non mangiate troppo e bevete con moderazione...
Ciaoo
alby
Contatta:

Messaggio da alby »

pizzo0108 ha scritto:Buon Natale a tutti e ci aggiorniamo per i recuperi.....non mangiate troppo e bevete con moderazione...
Ciaoo
Buon Natale anche da parte mia, il resto del messaggio non mi è comprensibile....;-)
Ciao
Alby
ape

Messaggio da ape »

Tanti auguri di Buon Natale a tutti anche da parte mia...speriamo non ci facciano giocare davvero il 6 gennaio o la vedo grigia....
pizzo0108

Messaggio da pizzo0108 »

Finiti i festeggiamenti ??? passato bene il Natale ??, bene allora la data di recupero del 6/1 non c'è , i recuperi saranno o il 7 o il 14 Febbraio, mentre Lecco - Capoterra del 17/1 si giocherà alle 11.00 di mattina.
Adesso meditazione e preparazione ai bagordi del31/12
Buona giornata a tutti
Roberto
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

ULTIME NOTIZIE DAI GENI DELLA FIR : GRANDE MILANO - CUS GENOVA SI RECUPERA IL

06/01/2010 !!!!!!!!!

SI PUO' ESSERE PIU' TANARDI DI COSI'?

L'ANNO SCORSO ALLA STESSA DATA E PER LO STESSO RECUPERO AL GIURIATI C'ERANO 30 CM DI NEVE!!!!

FU UNA GRANDE PARTITA... A PALLE DI NEVE!!!!!!!!
saccottino

Messaggio da saccottino »

BIGRUGBY ha scritto:ULTIME NOTIZIE DAI GENI DELLA FIR : GRANDE MILANO - CUS GENOVA SI RECUPERA IL

06/01/2010 !!!!!!!!!

L'ANNO SCORSO ALLA STESSA DATA E PER LO STESSO RECUPERO AL GIURIATI C'ERANO 30 CM DI NEVE!!!!

Beh l'anno scorso recuperammo Asti-Sondrio il 4 gennaio... immagina le condizioni del campo....
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

saccottino ha scritto:
BIGRUGBY ha scritto:ULTIME NOTIZIE DAI GENI DELLA FIR : GRANDE MILANO - CUS GENOVA SI RECUPERA IL

06/01/2010 !!!!!!!!!

Beh l'anno scorso recuperammo Asti-Sondrio il 4 gennaio... immagina le condizioni del campo....
Ma noi veramente abbiamo giocato a palle di neve, perchè il campo era impraticale!
Siamo poi dovuti tornare a Milano a febbraio con la squadra decimata.
jocken

Messaggio da jocken »

come da copione
fanno giocare i recuperi (tutti, escluso capoterra-parabiago giocato regolarmente)
il 6 gennaio come da calendario recuperi

il fatto non è tanto il 6 gennaio,
quanto che in questo periodo i professionisti della B sono a sciare oppure in (meritata) vacanza

ora, non è per essere rompiscatole, ma ci vuole anche un pò di senso (buon senso) e capire le situazioni che esistono al nostro livello, ovvero il 29 (ventinove ) dicembre arriva il telegramma e chi si è visto si è visto

da prima di natale, ho provato a contattare personalmente la fir, ma non ho mai ottenuto risposta
l'altra società aveva avuto però una informazione che sarebbe stato rimandato tutto (in maniera intelligente) al 7 febbraio

noi accompagantori, personale di società, dirigenti, allenatori, segretari e soprattutto i ragazzi, facciamo grossi sacrifici
(stasera corrono per strada visto la chiusura degli impianti comunali fino ai primi di gennaio)
ma non si può più stare zitti

in che condizioni si gioca il 6 gennaio? poco allenati, nel probabilmente clima freddo, ricorrendo alle riserve chi le ha perchè come fai ad obbligare uno a tornare dalle ferie tre giorni prima, a sue spese, per giocare nella bratta

propongo di manifestare il nostro dissenso durante le partite del sei nazioni a roma...e non mi dite che è calcistico o
cose del genere....oggi ho passato al cellulare ore per cercare soluzioni e a questo punto non so se abbiamo un pullman a disposizione, quanti giocatori, etc. etc.

ma intanto so che alla fine si andrà, giocheremo in un mare di bratta, qualcuno rischierà di farsi male più di quanto si rischi normalmente....insomma

buona fine e miglior principio.........
BIGRUGBY

Messaggio da BIGRUGBY »

jocken ha scritto:come da copione
fanno giocare i recuperi (tutti, escluso capoterra-parabiago giocato regolarmente)
il 6 gennaio come da calendario recuperi

il fatto non è tanto il 6 gennaio,
quanto che in questo periodo i professionisti della B sono a sciare oppure in (meritata) vacanza

ora, non è per essere rompiscatole, ma ci vuole anche un pò di senso (buon senso) e capire le situazioni che esistono al nostro livello, ovvero il 29 (ventinove ) dicembre arriva il telegramma e chi si è visto si è visto

da prima di natale, ho provato a contattare personalmente la fir, ma non ho mai ottenuto risposta
l'altra società aveva avuto però una informazione che sarebbe stato rimandato tutto (in maniera intelligente) al 7 febbraio

noi accompagantori, personale di società, dirigenti, allenatori, segretari e soprattutto i ragazzi, facciamo grossi sacrifici
(stasera corrono per strada visto la chiusura degli impianti comunali fino ai primi di gennaio)
ma non si può più stare zitti

in che condizioni si gioca il 6 gennaio? poco allenati, nel probabilmente clima freddo, ricorrendo alle riserve chi le ha perchè come fai ad obbligare uno a tornare dalle ferie tre giorni prima, a sue spese, per giocare nella bratta

propongo di manifestare il nostro dissenso durante le partite del sei nazioni a roma...e non mi dite che è calcistico o
cose del genere....oggi ho passato al cellulare ore per cercare soluzioni e a questo punto non so se abbiamo un pullman a disposizione, quanti giocatori, etc. etc.

ma intanto so che alla fine si andrà, giocheremo in un mare di bratta, qualcuno rischierà di farsi male più di quanto si rischi normalmente....insomma

buona fine e miglior principio.........
hai perfettamente ragione, ma credi che qualcuno si accoderà alle nostre proteste assolutamente legittime? sono tutti una massa di pecoroni che seguono il gregge, anche se questo detta delle regole assurde! sarebbe da dire ai soloni federali di andarci loro a spaccarsi le ossa, senza allenamento per 10/15 giorni! ma che se andassero tutti a...
Rispondi