cintola ha scritto:SEGNI-COLLEFERRO: 16-11 (3-8).
Partita ,come da previsto, non bella dal punto di vista del gioco, sia dovuto alle condizioni del campo, sia all' "emozioni da derby", ma molto combattuta.
La tattica del colleferro è stata semplice ma efficace, almeno nel primo tempo, up&under e tutti sotto(uno dei quali ha fruttato una meta), e molto "tosti " nei punti d'incontro. Il Segni ha provato non riuscendoci a giocare, ed è stato pericoloso nelle rolling-maul(quattro delle quali hanno scaturito 2 mete e 2 punizioni) e da mischia chiusa. Partita caratterizzata da molti falli da entrambe le squadre.
Vince meritatamente il Segni che ha ha prodotto occasioni per segnare, mentre il Colleferro, oltre alla meta segnata da un errore di ricezione della palla, non ha mai impensierito la difesa del Segni.
Tantissimi tifosi nonstante i -5 gradi di temperatura,che hanno creato una bella atmosfera sportiva.
non sono completamente d'accordo sul tuo commento inerente alla mole di gioco prodotta dal segni visto che il primo tempo è finito 8 a 0 per il colleferro con due calci
sbagliati da parte del 10 colleferino, ioltre le segnature del segni sono arrivate allo scadere e quando il colleferro èra in inferiorita numerica
(il secondo tempo lo è stato sempre)
Con la speranza che il proggetto giovani del colleferro continui, la nota più positiva della giornata è stato il bagaglio di esperiernza che la squadra ha fatto.
Complimenti al segni per la vittora e la classifica
Deluso dal pubblico per i fischi durante i Ns piazzati e dai cori inopportuni.
Ps. Sarebbe meglio incitare la propri squadra che offendere la squadra avversaria