INTERVISTA A DONDI

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

yeti

Re: INTERVISTA A DONDI

Messaggio da yeti »

orme53 ha scritto: Dimenticavo ristoranti e pizzerie (da chiudere)

Ovviamente tranne quella del cugino di Zorry. Se no dove ci troviamo io, Zorry, Nick il Conte Oliver e la Cariatide a fare le convocazioni?
Buttalapasta
Contatta:

Messaggio da Buttalapasta »

Terzapilone ha scritto: la Nostra Nazionale maggiore non vorrei sbagliare ma ha vinto una partita su 14
Ecco, per amor di pallottoliere, l'eccellente 2009 degli Azzurri:
11 incontri, 10 sconfitte, 1 vittoria :: 320 punti subiti, 115 punti fatti
Ma anche, come riportato altrove, l'ottimo andamento nelle coppe dei nostri club:
Partite: 2 vinte, 28 perse :: Punti: 334 fatti, 1.221 subiti :: Mete: 27 fatte, 173 subite

Dunque andiamo per ordine: Dondi afferma che è stato un anno positivo. Perché?
Secondo Dondi, ecco i perché:
1) Perché non siamo riusciti a farci assegnare la Coppa del Mondo.
2) Perché adesso l'Italia conta quanto le altre nazioni rugbistiche. Cioè noi contiamo come la Nuova Zelanda e l'Inghilterra? Immagino nel senso che usiamo anche noi numeri arabi...
3) Per il risultato positivo dell'esperimento San Siro.
4) Per l'aumento di tesserati (+5.000).
5) Per l'aumento delle entrate (+12%).
Per l'annosa questione dell'ingresso in Magners, cito:
"Oramai siamo nella fase finale, io credo che dipenderà molto dalla parte economica" ... "e non so quale sarà la loro richiesta, e non so se in base alla loro richiesta noi saremo pronti ad accettare le loro condizioni".
Per il Flaminio:
"Noi vogliamo rimanere a Roma" ... "Continuare a giocare in questo stadio Flaminio, messo a posto e, diciamo, reso decoroso, perché la situazione attuale purtroppo non è delle migliori"...
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
grubber

Messaggio da grubber »

Terzapilone ha scritto:
grubber ha scritto:Ma si può sapere di cosa state parlando?
"Una domanda aggressiva non è stata fatta"?
No, scusate, un'intervista - poniamo - al presidente di un'azienda, realizzata dal responsabile dell'ufficio stampa e pubblicata sul sito dell'azienda deve avere "domande aggressive"? Ma da quando in qua?

Questa intervista ha lo stesso valore di un comunicato stampa, serve solo per fare un bilancio ed informare soprattutto tutti quelli(noi) che si trovano sulla stessa barca.
Liberissimi di remare contro, ma mi sembra un po' autolesionistico.

Tornando all'intervista, la cosa ridicola è che accettiamo ben di peggio dagli organi d'informazione (Vespa, Fede, Minzolini ecc...) e poi ci accaniamo con un capo ufficio stampa. Una situazione che più trasparente di così non può essere...

Mah...
Scusami un attimo...ma se lo paragoni al presidente di una azzienda io da tesserato penso di poter essere paragonato ad un SOCIO (sbaglio ? )se cosi' fosse mi sento ancora piu ' offeso e preso per il C...
Quel bravo Sig. parla di numeri inesistenti , siamo a gennaio e ancora non si ha la minima certezza di che tipo di campionato si disputera' la prossima stagiona (sia a livello di Top 10 sia a livello giovanile) la Nostra Nazionale maggiore non vorrei sbagliare ma ha vinto una partita su 14. le nazionali din categoria da cosi' a peggio.
ha parlato di credibilita' / rispetto guadagnato dalla nostra federazione (mi sembra che il modiale lo si faccia altrove e che la celtic ci meni per il c...) se questo e' rispetto....
Io penso che un minimo di autocritica FORSE la potrebbe fare.
Si parlava della differenza fra un giornalista ed un addetto stampa che alcuni fanno fatica a cogliere.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)

Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Rispondi