orme53 ha scritto: Dimenticavo ristoranti e pizzerie (da chiudere)
Ovviamente tranne quella del cugino di Zorry. Se no dove ci troviamo io, Zorry, Nick il Conte Oliver e la Cariatide a fare le convocazioni?
Moderatore: Emy77
orme53 ha scritto: Dimenticavo ristoranti e pizzerie (da chiudere)
Ecco, per amor di pallottoliere, l'eccellente 2009 degli Azzurri:Terzapilone ha scritto: la Nostra Nazionale maggiore non vorrei sbagliare ma ha vinto una partita su 14
Si parlava della differenza fra un giornalista ed un addetto stampa che alcuni fanno fatica a cogliere.Terzapilone ha scritto:Scusami un attimo...ma se lo paragoni al presidente di una azzienda io da tesserato penso di poter essere paragonato ad un SOCIO (sbaglio ? )se cosi' fosse mi sento ancora piu ' offeso e preso per il C...grubber ha scritto:Ma si può sapere di cosa state parlando?
"Una domanda aggressiva non è stata fatta"?
No, scusate, un'intervista - poniamo - al presidente di un'azienda, realizzata dal responsabile dell'ufficio stampa e pubblicata sul sito dell'azienda deve avere "domande aggressive"? Ma da quando in qua?
Questa intervista ha lo stesso valore di un comunicato stampa, serve solo per fare un bilancio ed informare soprattutto tutti quelli(noi) che si trovano sulla stessa barca.
Liberissimi di remare contro, ma mi sembra un po' autolesionistico.
Tornando all'intervista, la cosa ridicola è che accettiamo ben di peggio dagli organi d'informazione (Vespa, Fede, Minzolini ecc...) e poi ci accaniamo con un capo ufficio stampa. Una situazione che più trasparente di così non può essere...
Mah...
Quel bravo Sig. parla di numeri inesistenti , siamo a gennaio e ancora non si ha la minima certezza di che tipo di campionato si disputera' la prossima stagiona (sia a livello di Top 10 sia a livello giovanile) la Nostra Nazionale maggiore non vorrei sbagliare ma ha vinto una partita su 14. le nazionali din categoria da cosi' a peggio.
ha parlato di credibilita' / rispetto guadagnato dalla nostra federazione (mi sembra che il modiale lo si faccia altrove e che la celtic ci meni per il c...) se questo e' rispetto....
Io penso che un minimo di autocritica FORSE la potrebbe fare.