A me sembra abbastanza inutile, di volta in volta, esporre sempre le stesse cose.
Credo che tutti, a questo punto, abbiano dei dubbi sull'ingresso delle italiane in CL.
Soprattutto noi italiani. Almeno finchè lor signori non si degneranno di darci una risposta. La mia opinione è che ci daranno la risposta dopo il 6N. Magari una risposta affermativa, così riusciremo ad allestire due squadre del menga, faremo figuracce anche contro le scozzesi (e ce ne vuole...) ed alla fine potranno dire "Avete visto?".
Tutti hanno dubbi: la differenza importante fra gli italioti è che alcuni sperano che vinca il sì, e molti altri, soprattutto nella zona di Brescia e Roma e magari anche in veneto fuori da Treviso ("nondum matura est..."), sperano che vinca il no.
CL :perché non poteva andare altrimenti ...
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: CL :perché non poteva andare altrimenti ...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
- diddi
Spero che questa te la rimangi. Sia i Warriors (attualmente primi in classifica) che Edimburgo (terza) sono due signore squadre, ben attrezzate e difficilissime da battere.grubber ha scritto:...faremo figuracce anche contro le scozzesi (e ce ne vuole...)...
Per inciso, è un esempio di cosa potrebbe significare concentrare il proprio potenziale (quello italiano non è tanto dissimile da quello scozzese) in due sole realtà competitive.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
GiorgioXT
Ti stai però riferendo alla Magners League , perchè in Heineken cup entrambe le squadre sono fuori , terze classificate nei rispettivi gironi (e peccato che fossero -chissà se per caso- in gironi senza squadre italiane) , l'interesse per ML , specie da parte di Munster e Leinster è relativo, spesso schierano seconde o terze squadre mentre gli sforzi maggiori li riservano per la Heineken Cup, che ha ritorno di pubblico, sponsor, diritti TV ed interesse per la federazione molto diverso.diddi ha scritto:Spero che questa te la rimangi. Sia i Warriors (attualmente primi in classifica) che Edimburgo (terza) sono due signore squadre, ben attrezzate e difficilissime da battere.grubber ha scritto:...faremo figuracce anche contro le scozzesi (e ce ne vuole...)...
Per inciso, è un esempio di cosa potrebbe significare concentrare il proprio potenziale (quello italiano non è tanto dissimile da quello scozzese) in due sole realtà competitive.
- diddi
Vero. Resta il fatto che perdere contro una scozzese non è una figuraccia.
Peterino
-
grubber
Stai travisando. Ho scritto "faremo figuracce", non "perderemo". Figuraccia sono i 40 - 50 punti che prendiamo, adesso, spesso e volentieri nelle coppe. Comunque se vuoi me la rimangio. In queso momento c'ho 'na fame...diddi ha scritto:Vero. Resta il fatto che perdere contro una scozzese non è una figuraccia.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
- Buttalapasta
- Contatta:
Vabbè, ma prima o poi migliorerà, no?grubber ha scritto:Stai travisando. Ho scritto "faremo figuracce", non "perderemo". Figuraccia sono i 40 - 50 punti che prendiamo, adesso, spesso e volentieri nelle coppe. Comunque se vuoi me la rimangio. In queso momento c'ho 'na fame...
Mica perderemo tutte le partite del sesto turno di coppe, mica perderemo tutte le partite del 6N, mica ci chiuderanno la porta di Magners in faccia, no?
Oppure sì?
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
-
Laporte
Vabbè, ma prima o poi migliorerà, no?Buttalapasta ha scritto:.
:[/quote]
Certo, e prima o poi troverò 100.000 euro abbandonati davanti alla porta di casa.