Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
mauott

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da mauott »

Rugby-Tv ha scritto:
mauott ha scritto: Chiedo ai trevigiani o cmq a chi ne sa : ma Marcato è ancora infortunato ? altrimenti sembra proprio che gli venga preferito Botes per i ruoli di 10/15 ...
No Marcato non è infortunato, ma dopo 8 mesi ha giocato una solo partita, in S10 contro il Prato, e probabilmente non è in forma.
la forma di solito si trova anche giocando ... Penso che a Treviso non credano quasi più in lui visto che questa è una di quelle partite dove Treviso non ha nulla da dimostrare in più di quello che ha già fatto (molto buono a mio parere) e visto che Botes è più un 9 che un 10: in panca ci va pure Semenzato e quindi non è una scelta per coprire entrambi i ruoli ... probabilmente gli farebbe bene cambiare aria .. ** non voglio scatenare flames : è una mia opinione personale del tutto opinabile **
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

mauott ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
mauott ha scritto: Chiedo ai trevigiani o cmq a chi ne sa : ma Marcato è ancora infortunato ? altrimenti sembra proprio che gli venga preferito Botes per i ruoli di 10/15 ...
No Marcato non è infortunato, ma dopo 8 mesi ha giocato una solo partita, in S10 contro il Prato, e probabilmente non è in forma.
la forma di solito si trova anche giocando ... Penso che a Treviso non credano quasi più in lui visto che questa è una di quelle partite dove Treviso non ha nulla da dimostrare in più di quello che ha già fatto (molto buono a mio parere) e visto che Botes è più un 9 che un 10: in panca ci va pure Semenzato e quindi non è una scelta per coprire entrambi i ruoli ... probabilmente gli farebbe bene cambiare aria .. ** non voglio scatenare flames : è una mia opinione personale del tutto opinabile **
Secondo me no.
Vedrai che Marcato inizierà a giocare molto con Treviso alla fine del 6 Nazioni.
E sinceramente anch'io lo avrei portato in A almeno per un paio di partite.
luqa

Messaggio da luqa »

Forse si, un paio di giri con lA avrebbero potuto "rinsaldarlo".

ma siccome non lo conosco caratterialemnte, mi domando "Non avrebbe potuto sentirla come una bocciatura"?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Hamilton ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Qualcuno ha qualche link per vedere Perpignan-Treviso in streeming?
Leggendo sul sito ufficiale dell'Heineken Cup, sembrerebbe proprio che non sia prevista alcuna copertura televisiva del match.
cmq in rete è pieno di link fasulli..non so se magari qualche tv francese la copre
tonione

Messaggio da tonione »

non c'è nemmeno il TMO, ne consegue che è molto probabile che non ci siano televisioni che trasmettono. ascoltatevelo, come farò io, in cuffia sul sito erc.
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

tonione ha scritto:non c'è nemmeno il TMO, ne consegue che è molto probabile che non ci siano televisioni che trasmettono. ascoltatevelo, come farò io, in cuffia sul sito erc.
allora ti do ragione, serve qualche programma?
tonione

Messaggio da tonione »

no, fino a dicembre era tutto automatico dopo la cliccata.
tonione

Messaggio da tonione »

blocco subito i cammelli Leinster, perchè pare che ci sia solo l'audio di Munster-Saints. quindi l'unica è il live score.
valmarani
Contatta:

Messaggio da valmarani »

Munster Northampton su http://www.justin.tv/twomint/popout/ ora
tonione

Messaggio da tonione »

è però ho il tasto copia incolla che non funziona bene http://sites.radiofrance.fr/chaines/fra ... 4d092fce9d
mauott

Messaggio da mauott »

Rugby-Tv ha scritto:
Secondo me no.
Vedrai che Marcato inizierà a giocare molto con Treviso alla fine del 6 Nazioni.
E sinceramente anch'io lo avrei portato in A almeno per un paio di partite.
Mi fido di te che conosci certamente più di me l'ambiente e me lo auguro anche per lui che, pur non essendo un fuoriclasse, in una squadra di alto livello italiano ci può giocare senza problemi ...
tonione

Messaggio da tonione »

ci stanno dominando territorialmente. sono loro che fanno il gioco. al 9'.
tonione

Messaggio da tonione »

al 12' andiamo nel loro campo grazie ad un calcio guadagnato sui 22 dalla mischia.
tonione

Messaggio da tonione »

14' attacca Treviso, dalla mischia, goosen per sagrbi, in avanti.
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

risultato?
"Whenever you're wrong, admit it; Whenever you're right, shut up!" Ogden Nash
Rispondi