Serie A 2009/10 - Girone A
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: Serie A 2009/10 - Girone A
Certe cose le puoi imporre in un campionato professionistico.
Non si può definire tale forse nemmeno il Super 10
-
erbolario
Verissimo, e per favore leva il "forse nemmeno". Ma il problema resta pur non essendo professionistico chi si iscrive deve portarlo in fondo, i problemi del Piacenza non si sono creati improvvisamente si sapevano già da questa estate, chi prende impegni con la federazione,giocatori ecc li deve mantenere.Se non può farlo e meglio per tutti che non partecipi e faccia dell'altro. Questo non vuol dire essere professionisti ma persone serie e oneste.grubber ha scritto:Certe cose le puoi imporre in un campionato professionistico.
-
RobertoD
- Contatta:
Concordo in pieno, come anche da mio precedente post.erbolario ha scritto:Verissimo, e per favore leva il "forse nemmeno". Ma il problema resta pur non essendo professionistico chi si iscrive deve portarlo in fondo, i problemi del Piacenza non si sono creati improvvisamente si sapevano già da questa estate, chi prende impegni con la federazione,giocatori ecc li deve mantenere.Se non può farlo e meglio per tutti che non partecipi e faccia dell'altro. Questo non vuol dire essere professionisti ma persone serie e oneste.grubber ha scritto:Certe cose le puoi imporre in un campionato professionistico.
E' ora di finirla con queste vaccate.
-
grubber
Scusate ma mancano 2 giorni: il Piacenza ce l'ha fatta?
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
ENDURISTA
Speriamo, anche se la vedo dura.........grubber ha scritto:Scusate ma mancano 2 giorni: il Piacenza ce l'ha fatta?
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
pandorino
Un totale di 4500 euro di sanzioni al Pc ......., il giudice sportivo collbaora.... !
- Giandolmen
Il Gazzettino di oggi da di Muro al Mirano.
Come stava giocando quest'anno a Piacenza?
Io l'ho visto qualche anno fa durante una partita della nazionale under qualcosa e mi pareva un giovane interessante. Ha mantenuto le promesse?
Giandolmen
Come stava giocando quest'anno a Piacenza?
Io l'ho visto qualche anno fa durante una partita della nazionale under qualcosa e mi pareva un giovane interessante. Ha mantenuto le promesse?
Giandolmen
-
modestmouse
Se da Noceto è stato prestato/venduto (non so) al Piacenza, le prosesse le avrà mantenute.. a metà! Non saprei
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Da Colorno e Milano arrivano sei giocatori in prestito a Piacenza per continuare la stagione:
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/01/ ... cenza.html
-
VivaVegas
- Contatta:
Il circolo vizioso che condiziona da sempre rugby italiano, in tempi di crisi economica fa la prima vittima: Piacenza. L'analisi della cri$i ovale e i prossimi sviluppi futuri in vista della Celtic League http://www.rugbyuniontimes.com/2010/01/ ... -lanalisi/
-
cricchetto
Ahahahaahhahahahahah!!!!!!!Che ridicoli,l'interesse per salvare Piacenza da parte di Colorno e Milano è semplicemente per cercare di tenersi i punti conquistati in campionato dalle 2 squadre (5 Milano e 10 Colorno) e non perdere terreno nei confronti delle squadre che con Piacenza non hanno fatto punti (Livorno e Badia nel caso di Milano e Lazio nel caso di Colorno)e che in caso di ritiro dei piacentini avrebbero solo di che guadagnarci.ItalianRugbyFriends ha scritto:Da Colorno e Milano arrivano sei giocatori in prestito a Piacenza per continuare la stagione:
Viva lo sport!!
-
grubber
E allora?cricchetto ha scritto:Ahahahaahhahahahahah!!!!!!!Che ridicoli,l'interesse per salvare Piacenza da parte di Colorno e Milano è semplicemente per cercare di tenersi i punti conquistati in campionato dalle 2 squadre (5 Milano e 10 Colorno) e non perdere terreno nei confronti delle squadre che con Piacenza non hanno fatto punti (Livorno e Badia nel caso di Milano e Lazio nel caso di Colorno)e che in caso di ritiro dei piacentini avrebbero solo di che guadagnarci.ItalianRugbyFriends ha scritto:Da Colorno e Milano arrivano sei giocatori in prestito a Piacenza per continuare la stagione:
Viva lo sport!!
Come sarebbe a dire "ridicoli", non avrebbero dovuto farlo? Non è "sportivo" prestare i giocatori ad una società in difficoltà?
Credo che i piacentini siano contenti, se questo basterà a farli andare avanti, saranno contenti pure i giocatori che magari nella società d'origine scaldavano la panchina.
Milano e Colorno non ne avranno alcun "vantaggio", semmai eviteranno di averne uno "svantaggio", perchè loro quei punti se li sono conquistati sul campo.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
modestmouse
Scaldavano la tribuna, almeno nel caso di Colorno, Sola e Ilinca (che non ho la più palida idea di chi sia, ma mi sembra di capire leggendo su internet che l'anno scorso giocasse in B a Parma. Quest'anno probabilmente giocava a calcio balilla a Colorno. In C non l'ho mai sentito)
-
modestmouse
In effetti è meno sportivo sperare ce fallisca. Probabilmente sarebbe stato anche meno dispendioso per il Piacenza
-
pandorino
Oggi mi hanno preannunciato che qualcuno del Pc viene a Parma a vedere se qualcuno del Bucuresti......, comunque pare che ci sia la volonta di portare a tutti i costi in fondo il campionato, ed io ne sono felice come dovrebbero esserlo tutti quelli che amano il Rugby.modestmouse ha scritto:In effetti è meno sportivo sperare ce fallisca. Probabilmente sarebbe stato anche meno dispendioso per il Piacenza