Heineken Cup 09/10
Moderatore: Emy77
-
grubber
Re: Heineken Cup 09/10
Intanto il Clermont con il Viadana utilizzerà tutta la sua cavalleria pesante e pure l'artiglieria. Questi devono fare il bonus.
Faccio il mio in bocca al lupo ai viadanesi, ma temo che sarà il massacro di Fort Apache.
Faccio il mio in bocca al lupo ai viadanesi, ma temo che sarà il massacro di Fort Apache.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
edgrim
Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
-
Laporte
cHE PENA.tonione ha scritto:34-6. saluto.
-
nino22
Brock James ......edgrim ha scritto:Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
Gran bella partita Munster - Northampton, grande atmosfera a Limerick (che novità!!), partita equilibrata e cruda, Munster con grossi problemi in mischia che potrebbero rivedersi anche nell'Irlanda al 6 Nazioni, alla fine Munster barcolla ma non molla, decisiva quella mischia a 5 m con palla recuperata dagli irlandesi, a me è sembrato però che siano stati proprio gli inglesi a mandare l'ovale in avanti coi piedi in fase di spinta, complimenti a Northampton che è davvero una bella squadretta, non conosco l'età media ma dovrebbe essere pure giovane.
Squadre che meritano di qualificarsi entrambe e spero questo accada.
-
TommyHowlett
Lo temo anch'io. Purtroppo il già triste divario di inizio HC tra le nostre squadre e le altre europee, a questo punto della stagione, per diversi motivi, è molto più accentuato e Treviso ne è la dimostrazione: stanchezza, mancanza di adeguati ricambi, il solito "ritmo" del S10, ecc.grubber ha scritto:Intanto il Clermont con il Viadana utilizzerà tutta la sua cavalleria pesante e pure l'artiglieria. Questi devono fare il bonus.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
madflyhalf
Cacchio su quella mischia è venuto giù lo stadio. Ho sentito tremare anche casa mia!!nino22 ha scritto:Brock James ......edgrim ha scritto:Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
Gran bella partita Munster - Northampton, grande atmosfera a Limerick (che novità!!), partita equilibrata e cruda, Munster con grossi problemi in mischia che potrebbero rivedersi anche nell'Irlanda al 6 Nazioni, alla fine Munster barcolla ma non molla, decisiva quella mischia a 5 m con palla recuperata dagli irlandesi, a me è sembrato però che siano stati proprio gli inglesi a mandare l'ovale in avanti coi piedi in fase di spinta, complimenti a Northampton che è davvero una bella squadretta, non conosco l'età media ma dovrebbe essere pure giovane.
Squadre che meritano di qualificarsi entrambe e spero questo accada.
Notevole il match di Quinlan, anche se l'età dopo un po' non gli permette di continuare sugli stessi livelli del primo tempo, notevolissimo Warwick e anche Howlett (in campo c'erano 2 neozelandesi passati dalla nazionale, ma uno solo ha dimostrato di essere un vero all blacks!
Però io il man of the match lo dò al redivivo O'Gara. Ha passato un periodo in cui sbagliava anche i calci... oggi è stato un cecchino, in difesa è stato onestissimo, palla in mano ha sempre attaccato e bene. Per me ha meritato più di tutti!
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens!
Goes vertical!
-
nino22
Nonostante abbiano perso anche Murray ha martellato parecchio in mischia ......madflyhalf ha scritto:Cacchio su quella mischia è venuto giù lo stadio. Ho sentito tremare anche casa mia!!nino22 ha scritto:Brock James ......edgrim ha scritto:Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
Squadre che meritano di qualificarsi entrambe e spero questo accada.![]()
![]()
Notevole il match di Quinlan, anche se l'età dopo un po' non gli permette di continuare sugli stessi livelli del primo tempo, notevolissimo Warwick e anche Howlett (in campo c'erano 2 neozelandesi passati dalla nazionale, ma uno solo ha dimostrato di essere un vero all blacks!![]()
)!
Però io il man of the match lo dò al redivivo O'Gara. Ha passato un periodo in cui sbagliava anche i calci... oggi è stato un cecchino, in difesa è stato onestissimo, palla in mano ha sempre attaccato e bene. Per me ha meritato più di tutti!
-
grubber
Top 14:Laporte ha scritto:cHE PENA.tonione ha scritto:34-6. saluto.
Perpignan - Racing 31 - 12
Perpignan - Montpellier 29 - 3
Perpignan - Toulon 25 - 9
ma anche
Brive - Perpignan 29 - 9
Che pena? E' lo sport, e soprattutto è il rugby a questi livelli.
Che pena certi personaggi, semmai...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
-
JerryCollins
madflyhalf ha scritto:Cacchio su quella mischia è venuto giù lo stadio. Ho sentito tremare anche casa mia!!nino22 ha scritto:Brock James ......edgrim ha scritto:Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
![]()
Notevole il match di Quinlan, anche se l'età dopo un po' non gli permette di continuare sugli stessi livelli del primo tempo, notevolissimo Warwick e anche Howlett (in campo c'erano 2 neozelandesi passati dalla nazionale, ma uno solo ha dimostrato di essere un vero all blacks!![]()
)!
momento topico il momento della mischia con un uomo in meno causa giallo al capitano o' connell. come è che in parità numerica in questa fase di gioco i rossi vacillavano e con + di un quintale in meno in spinta l'hanno fatta franca? classico esempio di quello che a volte l'orgoglio (e l'abilità) può far fare. e una squadra come munster ne ha a palate di orgoglio (e di abilità).
tremendamente deludente la prestazione di geraghty. a dire che all'andata fu uomo del match. credo che l'opzione myler sarebbe stata meglio utilizzarla prima probabilmente.
si quinlan è un marpione e credo sia meritato il motm.
certo che questi arbitri francesi che fanno parlare tutti e 30 i giorcatori in campo, che tentannano nel parlare inlgese, che non hanno personalità (se escludiamo il giallo dato al capitano dei lions.. ma anche su questo ci sarebbe da prire un dibattito). quanto è assurdo il calcio del 12° punto di munster chiamato da de viliers?
guardando ieri la partita su sky comunque c'è stato un elemento che ha fatto passare l'opinabile prestazione dell'arbitro francese in secondo piano: la telecronaca di pierantozzi - fusetti. ma perchè sky non da l'opportunità per queste partite di poter ascoltare l'audio originale?
-
rivel1
ma warkick è eleggibile?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
madflyhalf
Perché c'è! Io infatti l'ho ascoltata con l'originale (non che Brian Moore sia un luminare...JerryCollins ha scritto:madflyhalf ha scritto:Cacchio su quella mischia è venuto giù lo stadio. Ho sentito tremare anche casa mia!!nino22 ha scritto:Brock James ......edgrim ha scritto:Visto il Clermont la settimana scorsa contro gli Ospreys e devo dire che mi hanno fatto un'ottima impressione, con un Butch James sfavillante.
![]()
)!
momento topico il momento della mischia con un uomo in meno causa giallo al capitano o' connell. come è che in parità numerica in questa fase di gioco i rossi vacillavano e con + di un quintale in meno in spinta l'hanno fatta franca? classico esempio di quello che a volte l'orgoglio (e l'abilità) può far fare. e una squadra come munster ne ha a palate di orgoglio (e di abilità).
tremendamente deludente la prestazione di geraghty. a dire che all'andata fu uomo del match. credo che l'opzione myler sarebbe stata meglio utilizzarla prima probabilmente.
si quinlan è un marpione e credo sia meritato il motm.
certo che questi arbitri francesi che fanno parlare tutti e 30 i giorcatori in campo, che tentannano nel parlare inlgese, che non hanno personalità (se escludiamo il giallo dato al capitano dei lions.. ma anche su questo ci sarebbe da prire un dibattito). quanto è assurdo il calcio del 12° punto di munster chiamato da de viliers?
guardando ieri la partita su sky comunque c'è stato un elemento che ha fatto passare l'opinabile prestazione dell'arbitro francese in secondo piano: la telecronaca di pierantozzi - fusetti. ma perchè sky non da l'opportunità per queste partite di poter ascoltare l'audio originale?
Guarda che comunque il fallo chiamato da De Villiers c'era, e io credo che De Villiers non stesse chiamando tanto il fallo, quanto piuttosto dicesse all'arbitro che la palla la stavano vincendo loro e di continuare a farli giocare. In effetti se l'arbitro avesse fischiato subito sarebbe stata una mischia per Northampton. Invece ha atteso un po', poi si vede che ha visto dov'era la palla, che c'era sopra 1 di Munster a ravanare e il tizio non la mollava.
Secondo me non ha fatto così schifo l'arbitro, diciamo che ha condotto la gara sempre in modo uguale: stesso tempo per tenuti/liberare il pallone etc... ottimo arbitraggio delle mischie. Solo in rimessa laterale ha concesso troppo a Munster che in effetti tiravano giù delle mazzate sulle mani dei saltatori di NHMPT.
Gran partita di Euan Murray davvero, anche lui molto da MOM (a suo tempo io lo davo come titolare al I test dei Lions, poi fu messo titolare nell'ultimo warm up contro i Kings e mi cascarono le braccia), però paga il fatto che era sprecato in quella squadra. Una linea di 3/4 senza idee, imprecisa e poco determinata. Geraghty era da togliere dopo 35 minuti!
Warwick è eleggibile.
Per l'Australia!
Nel senso che sì, è in Irlanda da un pezzo, ma ha già giocato con l'Australia 7.
The Honey Badger...
Goes vertical!
Goes vertical!
-
Laporte
Bravo sei un bravo comico... Mi sto pisciando dalle risate.grubber ha scritto:Che pena certi personaggi, semmai...Laporte ha scritto:cHE PENA.tonione ha scritto:34-6. saluto.
-
edgrim
Brock James, chiedo venia a lui e a tutti i lettori del forum.
Forse è il nome che non è proprio adatto ad un giocatore brillante come lui... non certo un brocco.

Forse è il nome che non è proprio adatto ad un giocatore brillante come lui... non certo un brocco.
-
FOREVERugby
al primo attacco di clermont meta
.Asfaltata in arrivo
-
realista