DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
ForrestGump

Re: DIGIRUGBY - GIOCHINO MANAGER STYLE

Messaggio da ForrestGump »

Bene bene, giornata piena, la seconda di campionato. Non ci siamo proprio fatti mancare nulla: vittorie interne ed esterne, pronostici ribaltati al 79', infortuni da tagliarsi le p**le, un drop di Pastormerlo :shock: e persino un pareggio! Cosa manca? solo un bonus offensivo, che nessuna squadra deve ancora ottenere, ma 4 mete non sono una passeggiata...al solito c'è chi si è fermato a 3.
Passiamo al dettaglio:

Asini Grigi - Superpippo Dragons 19 - 21 (me se droppa Pastormerlo...)
Roditori del Mella - Brumbies Eagles 23 - 23 (a BS chiamarsi Michele porta male...infortunati tanto Rizzo che Sepe)
NorthEast Eatcats - Galtarossa Saints RFU (l'atteso derby della piastrella) 31 - 23
Palmerston North Sardinians - Furie Gardesane 19 - 17 (con Hernandez che al 79' infila il calcio della vittoria e poi si rompe...per 7 - 8 giornate, ora non ricordo...)

Nella classifica marcatori in testa Carter, seguito da Wilkinson e Muliaina. Top metaman Tagicakibau, a segno 2 volte in questa giornata.

A Lunedì per il dettaglio delle partite!
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
MatiaTeston

Messaggio da MatiaTeston »

giro di campo :-]
Dio ha creato la birra per impedire agli avanti di conquistare il mondo
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Combattutissimo derby bresciano. I Brumbies Eagles si sono fatti valere contro i Roditori del Mella.

Sabato prossimo speriamo di festeggiare la nostra prima vittoria contro i neozelandesi :-]
morning_star

Messaggio da morning_star »

ForrestGump ha scritto:pronostici ribaltati al 79',
Non so perchè ma appena ho letto questa frase ho capito subito che stavi parlando di me!
D'altronde la sfiga acuta mi accompagna dal primo giorno delle aste....
ForrestGump ha scritto:infortuni da tagliarsi le p**le,
Pensavo che anche qui stessi parlando di me... Ma magari lunedi nei dettagli avrò qualche regalino del tipo McCaw, O'Driscoll e Muliaina fuori per 15 giornate? :rotfl:
MatiaTeston

dal GdV:
"sono entusiasta di questa vittoria nel derby,i ragazzi sono stati fantastici!Era una partita difficile,contro un avversario tosto,ma siamo riusciti a imporre il ns gioco e a limitare Wilkinson,
che era temibile con i suoi calci.Credo che la vittoria sia stata sul piano tattico,conosco molto bene Tomei e mi aspettavo certe sue scelte.Nei giorni scorsi in spogliatoio l'avevo avvertito.. 8-) Certo,aspettiamo lunedì per averne la conferma statistiche in mano,ma per ora ci godiamo i 4 punti!E da domani di nuovo al lavoro,per preparare al meglio la trasferta contro i superfavoriti Superpippo Dragons,sarà una battaglia,come sempre."
mauott

Messaggio da mauott »

giaso65 ha scritto:Combattutissimo derby bresciano. I Brumbies Eagles si sono fatti valere contro i Roditori del Mella.

Sabato prossimo speriamo di festeggiare la nostra prima vittoria contro i neozelandesi :-]

il problema è stato portare di corsa Bonnaire da Viadana a Botticino :-] certo che dovrò mettere a posto qualcosa visto che i Roditori sono la squadra che prende più punti di tutti ... dovrò insegnare loro a fare le dighe :rotfl: :rotfl:
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Ecco la formazione dei Brumbies Eagles che attende la visita dei Palmerston North Sardinians:

1 PR Johnston Cencus
2 HK Gianesini Ivan
3 PR Roncero Rodrigo
4 SR Hohneck Sean
5 SR Koulemine Kirill
6 FL Clever Todd
7 FL Satala Apo
8 N8 Hala'ufia Christopher
9 SH Griffen Paul
10 FH Giteau Matt
11 WG Ciuntu Stefan
12 CT Mapusua Seilala
13 CT Mortlock Stirling
14 WG Van Wyk McGrath
15 FB Cabral Pedro
16 R Borsi Alessandro
17 R Ford Ross
18 R Socol Sorin
19 R Hogg Allister
20 R Rauluni Moses
21 R Faggiotto Fabio
22 R Rubini Giulio
23 R Repetto Augustin

Schieramento offensivo:

Uomini in ruck 3
Uomini sui punti d'incontro 5
Uomini al largo 7
Petolo

Messaggio da Petolo »

Ma come Hernandez rotto per 7-8 settimane? Ma vaff...

Allora FG, vuoi un suggerimento per la stagione prossima? Quando un giocatore si rompe, si puo' anche calcolare chi e' stato a romperlo? E se possibile tra i parametri si puo' aggiungere aggrssivita' su un avversario in particolare che aumenti la probabilita' di "romperlo"? Sai com'e', al girone di ritorno mi toglierei un sassolino o due dalla scarpa... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Petolo ha scritto:Ma come Hernandez rotto per 7-8 settimane? Ma vaff...

Allora FG, vuoi un suggerimento per la stagione prossima? Quando un giocatore si rompe, si puo' anche calcolare chi e' stato a romperlo? E se possibile tra i parametri si puo' aggiungere aggrssivita' su un avversario in particolare che aumenti la probabilita' di "romperlo"? Sai com'e', al girone di ritorno mi toglierei un sassolino o due dalla scarpa... :-]
Per la precisione le settimane sono 8 :(
Anche Sepe (Brumbies Eagles) è fuori per 5 settimane.
In effetti il parametro dell'aggressività non sarebbe così illogico.
ForrestGump

giaso65 ha scritto:
Petolo ha scritto:Ma come Hernandez rotto per 7-8 settimane? Ma vaff...

Per la precisione le settimane sono 8 :(
Anche Sepe (Brumbies Eagles) è fuori per 5 settimane.
In effetti il parametro dell'aggressività non sarebbe così illogico.
No, il parametro dell'aggressività non sarebbe illogico, ma fatico ad immaginare come utilizzarlo e gestirlo. Cioè, in cosa consiste l'essere più aggressivo? Nel placcare più duro, aumentando le possibilità di malmenare un'avversario ma anche di fare fallo o beccarsi un giallo? Nell'intimidire l'avversario, facendolo giocare peggio anche solo guardandolo (Allora metto Betsen nel DB e lo schiero anche a 45 anni suonati...)? Ci penserò, perchè un parametro "aggressività" renderebbe più "umani" i giocatori, ma per la prossima stagione il mio obiettivo è gestire meglio le difese, magari arrivando a tirare fuori i dati per una classifica dei top tackler.

@Petolo:
Possibilità che un giocatore si rompa per 2 settimane: 37%
Possibilità che un giocatore si rompa per 8 settimane: 1,3%
Possibilità di giocare contro i PNSA senza preoccuparsi dei calcioni dell'estremo: non ha prezzo... :-] :-] :-]

Adesso se O'Gara si fracassa per 9 settimane (possibilità: 0,2%) me lo sono meritato...
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
MatiaTeston

io la butto li..un parametro che consenta di scegliere quanto "sporco" si vuole giocare sarebbe pensabile?
Che ne so,mani in ruck,tenuti,ecc.. :shock:
MatiaTeston

Ecco la formazione dei North East Eatcats in vista della difficile trasferta in casa dei Superpippo Dragons:

1)De Marchi Andrea
2)Mahoney Luke
3)Orlandi Juan Pablo
4)Del Fava Carlo
5)Cavalieri Augustin
6)Brussow Heinrich
7)Persico Aaron
8)Padrò Gonzalo
9)Picone Simon
10)Carter Daniel
11)Habana Bryan
12)Marty David
13)Fourie Jaque
14)Williams Shane
15)Wakarua Rima

16)Balan Petru
17)Ferraro Luigi
18)Reato Tommaso
19)Erasmus Jaco
20)Ireland James
21)Vaggi Edoardo
22)Clerc Vincent
23)Shvelidze Goderdzi

I NEE attaccano con 3-4-8

Cambio in prima linea,con Orlando che va a sostituire il non più giovane Petru Balan.Confermato anche l'ottimo Padrò al posto dell'infortunato Wosavai
ForrestGump

MatiaTeston ha scritto:io la butto li..un parametro che consenta di scegliere quanto "sporco" si vuole giocare sarebbe pensabile?
Questo è più facile di quanto può sembrare...va un po' pensato ma si può fare. Di sicuro ci penso...no, ci sto già pensando...
Progetto Villa Arzilla 2
MatiaTeston

ForrestGump ha scritto:
MatiaTeston ha scritto:io la butto li..un parametro che consenta di scegliere quanto "sporco" si vuole giocare sarebbe pensabile?
Questo è più facile di quanto può sembrare...va un po' pensato ma si può fare. Di sicuro ci penso...no, ci sto già pensando...
Sarebbe interessante..magari abbinato a una serie di arbitri con parametri loro,sarebbe molto realistico dato che il rugby è uno sport in cui bisogna spesso adattarsi al modo di arbitrare di un arbitro
giaso65

Messaggio da giaso65 »

Per alleggerire la discussione sull'aggressività vorrei fare i miei complimenti a Forrestgump per il report quando ci spiega la situazione meterologica della partita. Nel mio caso, ad esempio:

Vento 10 Km/h
Temperatura 30° C
Pioggerellina a tratti, campo comunque in ottime condizioni
Rispondi