Heineken Cup 09/10

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
VivaVegas
Contatta:

Re: Heineken Cup 09/10

Messaggio da VivaVegas »

Numeri e statistiche degli ultimi 10 anni di heineken cup delle squadre italiane. Numeri deprimenti. http://www.rugbyuniontimes.com/2010/01/ ... e-europee/
rivel1

Messaggio da rivel1 »

GiorgioXT ha scritto:
Hamilton ha scritto: Comunque Munster è sempre parecchio sfortunato con questi sorteggi: leggevo or ora sul forum di Munster che, su 11 semifinali di Heineken, 9 volte Munster ha dovuto giocare con lo svantaggio campo. Va anche detto che le uniche 2 volte che ha giocato la semifinale "in casa", ha perso sempre (London Wasps 2004 a Lansdowne Road, Leinster 2009 al Croke Park). Quindi forse a loro va bene anche così :wink:
Beh .. non credo possano lagnarsi . l'ultima HC l'hanno vinta contro Biarritz giocando al Millenium di Cardiff (molto più comodo per gli Irlandesi che per i baschi..)
in uno stadio "tutto rosso Munster"....
probabilmente intendevi contro tolosa
cmq bello lo scontro tutto francese anche se per sf sa di impresa disperata

quando si saprà qlc del ricorso tigers?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Hamilton

Messaggio da Hamilton »

rivel1 ha scritto:quando si saprà qlc del ricorso tigers?
L'udienza disciplinare dell'ERC si terrà questo venerdì (vedi notizia di oggi sul sito della BBC), ma ignoro se l'eventuale sentenza verrà resa nota subito o meno.
nino22

Messaggio da nino22 »

Hamilton ha scritto:
rivel1 ha scritto:quando si saprà qlc del ricorso tigers?
L'udienza disciplinare dell'ERC si terrà questo venerdì (vedi notizia di oggi sul sito della BBC), ma ignoro se l'eventuale sentenza verrà resa nota subito o meno.
Se non vogliono fare la figura fatta con il caso Bloodgate devono uscire una sentenza subito!
gcruta

Messaggio da gcruta »

"uscire" non è transitivo... scusa ma mi è scappata...
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

:lol:

Se sono seri gli sbattono una multa e basta, visto ciò che è successo all'Inghilterra contro Samoa al mondiale 2007... :roll:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
nino22

Messaggio da nino22 »

gcruta ha scritto:"uscire" non è transitivo... scusa ma mi è scappata...
Non capisco dove vuoi arrivare ...
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

HEINEKEN CUP QUARTER FINALS (All Kick-Offs LOCAL Time)

FRIDAY, 9 APRIL 2010
20.00 Leinster Rugby v ASM Clermont Auvergne - Sky Sports / Canal+Sport

SATURDAY, 10 APRIL 2010
16.00 Biarritz Olympique v Ospreys- France 2 / Sky Sports
17.30 Munster v Northampton Saints - Sky Sports / Sport +

SUNDAY, 11 APRIL 2010
17.30 Toulouse v Stade Francais Paris - France 2 / Sky Sports.
nino22

Messaggio da nino22 »

Sta nuova moda delle partita al Venerdì non mi piace, ma nn andava bene la formula delle 2 partita il Sabato e 2 la Domenica^
Laporte

Messaggio da Laporte »

nino22 ha scritto:Sta nuova moda delle partita al Venerdì non mi piace, ma nn andava bene la formula delle 2 partita il Sabato e 2 la Domenica^
A me invece piace: il venerdi Sera mi piazzo davanti alla TV e mi guardo la partita.

Il sabato pomeriggio è già intasato, tra lavori in casa da fare e che non riesci a fare in settimana, o ancora la moglei che rompe le palle per qualche motivo.

E al limite venerdì sera registro e me la guardo con calma nei ritagli di tempo.

poi ognuno ha la sua vita e i suoi problemi...
gcruta

Messaggio da gcruta »

nino22 ha scritto:
Da nessuna parte, nino...
"uscire" come l'hai usato tu (uscire una sentenza) è figlio del regno delle due sicilie, come tu ed io siamo, ma non è corretto in italiano, poiché si tratta di verbo intransitivo.
Facevo solo notare (avrei dovuto mettere delle faccine :D :D :D, come ha fatto il 10 pazzo) che il tuo modo d'esprimersi è coloritamente e stupendamente siculo, un po' come dire "'mpari, t'accattasti a ggiacca?"
Come disse un arbitro partenopeo "qua devono uscire i cartellini gialli!!!" :D :D :D
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

gcruta ha scritto: Come disse un arbitro partenopeo "qua devono uscire i cartellini gialli!!!" :D :D :D
frase grammaticalmente non scorretta mi pare. :roll:
stewie

Messaggio da stewie »

Premesso che sono terrone :-] la migliore è "iesc a dint". Letteralmente significa esci dentro, cioè entra :rotfl: Mi ha sempre fatto morire dal ridere. Scusate il poccolo OT ma non ho potuto farne a meno :wink:
rivel1

Messaggio da rivel1 »

[quote="gcruta]Come disse un arbitro partenopeo "qua devono uscire i cartellini gialli!!!" :D :D :D[/quote]

questa è corretta :P cartellini è soggetto e il verbo non è quindi usato transitivamente ;)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
nino22

Messaggio da nino22 »

gcruta ha scritto:
nino22 ha scritto:
Da nessuna parte, nino...
"uscire" come l'hai usato tu (uscire una sentenza) è figlio del regno delle due sicilie, come tu ed io siamo, ma non è corretto in italiano, poiché si tratta di verbo intransitivo.
Facevo solo notare (avrei dovuto mettere delle faccine :D :D :D, come ha fatto il 10 pazzo) che il tuo modo d'esprimersi è coloritamente e stupendamente siculo, un po' come dire "'mpari, t'accattasti a ggiacca?"
Come disse un arbitro partenopeo "qua devono uscire i cartellini gialli!!!" :D :D :D
Sono sempre stato una "minchia" :-] in Italiano :D
Cmq è necessaria una sentenza subito, altrimenti fanno un altra figuraccia stile Bloodgate dove si sono trascinati il fattaccio per mesi e sono arrivati alla sentenza mesi avanti, fortunatamente per loro i Quins quella partita l'avevano perso, altrimenti immaginate che sarebbe successo? Adesso penso sia + corretto e lo possono capire anche i continentali!!!
Rispondi