Sempre per scherzo puntualizzerei che lo scudetto e' attaccato sulle miaglie del Petrarca e che anche in questa stagione ci sono solo.... 10 punti di differenza tra Padova e Noceto. (ammetto che il Noceto IN CASA e ' una brutta bestia per tutti).masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
Voi qui a filosofeggiare su quello che si scrive sui siti dei vicini di casa, a reprimere invidie e consumare piccole vendette, mentre questi qua parlano di mischie, di touche e strane cose del genere.
Che stiano parlando di rugby? Mah?
Vorrei puntualizzare comunque che a Noceto i Veneti le hanno prese, ultimamente...
Under 20 girone 1 2009-2010
Moderatore: Emy77
-
Terzapilone
Re: Under 20 girone 1 2009-2010
-
realista
E' la classifica lo specchio del valore di una squadra nell'arco del campionato.masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
Voi qui a filosofeggiare su quello che si scrive sui siti dei vicini di casa, a reprimere invidie e consumare piccole vendette, mentre questi qua parlano di mischie, di touche e strane cose del genere.
Vorrei puntualizzare comunque che a Noceto i Veneti le hanno prese, ultimamente...
E' la classifica lo specchio delle capacità di una squadra rispetto alle avversarie.
Qualche partita si può anche perdere. L'importante è vincere lo scudetto.
Arrivare dopo serve solo alle statistiche.
-
ENDURISTA
De Cubertain si rivolterà nella tomba.........realista ha scritto:E' la classifica lo specchio del valore di una squadra nell'arco del campionato.masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
E' la classifica lo specchio delle capacità di una squadra rispetto alle avversarie.
Arrivare dopo serve solo alle statistiche.
L'importante, per certe realtà, è riuscire ad esistere, per altre è riuscire a restare ai massimi livelli, per altre ancora è solamente vincere.
Arrivare dopo, per molti, è già importante perchè comunque si è arrivati.
Forse vivere senza l'assillo di vincere obbligatoriamente fa vivere meglio.
Da parte mi auguro a tutti di raggiungere i propri obbiettivi, a patto di perdere a Noceto
4 Ruote spostano un corpo....ma due muovono l' anima
-
Terzapilone
ENDURISTA ha scritto:De Cubertain si rivolterà nella tomba.........realista ha scritto:E' la classifica lo specchio del valore di una squadra nell'arco del campionato.masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
Arrivare dopo serve solo alle statistiche.![]()
L'importante, per certe realtà, è riuscire ad esistere, per altre è riuscire a restare ai massimi livelli, per altre ancora è solamente vincere.
Da parte mi auguro a tutti di raggiungere i propri obbiettivi, a patto di perdere a Noceto![]()
![]()
Non mi sembra che DE CUBERTAIN abbia mai giocato a rugby (per fortuna) per il resto sono in perfetto accordo con te. (anche sulle mutande)....
-
masterweb
- Contatta:
Terzapilone ha scritto:Sempre per scherzo puntualizzerei che lo scudetto e' attaccato sulle miaglie del Petrarca e che anche in questa stagione ci sono solo.... 10 punti di differenza tra Padova e Noceto. (ammetto che il Noceto IN CASA e ' una brutta bestia per tutti).masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
In realtà non è importante arrivare primi in classifica a Maggio, ma essere pronti per i Playoff a Maggio (purchè ci si arrivi ai playoff...)
-
ENDURISTA
Stavo pensando che se non abbiamo qualcuno che "arriva dopo" non avremo mai nessuno che "arriva prima e vince lo scudetto".Terzapilone ha scritto:ENDURISTA ha scritto:De Cubertain si rivolterà nella tomba.........realista ha scritto:E' la classifica lo specchio del valore di una squadra nell'arco del campionato.masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
Da parte mi auguro a tutti di raggiungere i propri obbiettivi, a patto di perdere a Noceto![]()
![]()
Non mi sembra che DE CUBERTAIN abbia mai giocato a rugby (per fortuna) per il resto sono in perfetto accordo con te. (anche sulle mutande)....
Quindi "arrivare dopo" non serve solo alle statistiche", serve soprattutto a poter fare i campionati.
-
realista
E' lo stesso spirito ed atteggiamento col quale la nazionale italiana affronta il 6N.
In perfetta sintonia col Decuberten le dichiarazioni recenti di Mallet si adeguano.
A mio parere produttori di materassi.
In perfetta sintonia col Decuberten le dichiarazioni recenti di Mallet si adeguano.
-
masterweb
- Contatta:
Un materasso tanto tanto duro quello che si trova a Noceto...realista ha scritto:E' lo stesso spirito ed atteggiamento col quale la nazionale italiana affronta il 6N.
-
ENDURISTA
e allora?realista ha scritto:E' lo stesso spirito ed atteggiamento col quale la nazionale italiana affronta il 6N.
Se hai a disposizione una vecchia Panda di 10/12 anni, magari a metano, come puoi sperare di fare Parma-Rimini in 60 min.?
Questa è la situazione del nostro rugby ora, tra dieci anni forse avremo una M3........
-
copernico
[quote="pallaovale63"]Dal sito del GRAN
Italgomma Gran Parma – Rugby Calvisano 7 – 16
Italgomma Gran Parma: Torri; D’Oria (25’st Zilli), Milani, Fava (5’st Pattini) Malato(1’st Torelli); Alberghini, Silva(cap); Barbieri, Balsemin, Carretta; Fratalocchi (30’st Rampini), Santelli (15’st Bonatti); Mitev, Marchio (25’ st Bertozzi), Camin (30’st Pattaccini). All. Silva.
Marcatori: Pt: m Silva tr Silva. St: 2 mnt Calvisano, 2 cp Calvisano.
Battuta d’arresto per l’Italgomma Gran in casa contro il Rugby Calvisano; gli ospiti si sono aggiudicati il match per 7 – 16.
Nonostante la supremazia del pacchetto di mischia, i blucelesti sono stati sconfitti in particolare a causa dell’efficace difesa avversaria e dell’abilità dimostrata dai lombardi di sfruttare al meglio tutte le occasioni a ridosso della linea di meta parmense.
L’Italgomma Gran, da parte sua, ha commesso troppi errori banali in fase di attacco, vanificando diverse opportunità di segnare.
Scusate ma chi fa i vostri articoli?
La meta mi sembra si stata fatta da Pattini
Siamo alle solite al Gram esisono solo certi giocatori ( e non voglio far nomi)
Qualcuno a visto la partita a Colorno contro il S.Dona che il primo tempo senza Silva
sembrava un altra squadra!! E che dire di chi a piazzato..ma per lui c'e poco spazio quando c'e il capitano.
Ultima cosa ho senti voci che danno sembre lui probabile protagonista della coppa Italia..caro Mey sei proprio messo male[/quote
Questa è l'ennesima conferma di come i genitori sono la rovina dei ragazzi , sopprattutto quando sono degli incompetenti.
Solo perchè uno fa un'errore nello scrivere m Pattini Tr Silva ,dove Pattini viene scordato involontariamente,si va subito ha colpevolizzare un ragazzo che non ha nessuna colpa facendogli fare la figura di quello che gioca perchè deve giocare e non perchè merita.Domenica ha piazzato Silva perchè Milani aveva un problema al ginocchio e non perchè Silva è il capitano(questo detto dagli allenatori).Mey sicuramente è messo male se deve chiamare dei ragazzi di 18 anni per giocare in prima squadra(Balsemin e Alberghini hanno già giocato)ma meno male ha il buon senso di chiamare dei ragazzi che non rischiano l'incolumità fisica , e che tecnicamente gli danno certe garanzie
Italgomma Gran Parma – Rugby Calvisano 7 – 16
Italgomma Gran Parma: Torri; D’Oria (25’st Zilli), Milani, Fava (5’st Pattini) Malato(1’st Torelli); Alberghini, Silva(cap); Barbieri, Balsemin, Carretta; Fratalocchi (30’st Rampini), Santelli (15’st Bonatti); Mitev, Marchio (25’ st Bertozzi), Camin (30’st Pattaccini). All. Silva.
Marcatori: Pt: m Silva tr Silva. St: 2 mnt Calvisano, 2 cp Calvisano.
Battuta d’arresto per l’Italgomma Gran in casa contro il Rugby Calvisano; gli ospiti si sono aggiudicati il match per 7 – 16.
Nonostante la supremazia del pacchetto di mischia, i blucelesti sono stati sconfitti in particolare a causa dell’efficace difesa avversaria e dell’abilità dimostrata dai lombardi di sfruttare al meglio tutte le occasioni a ridosso della linea di meta parmense.
L’Italgomma Gran, da parte sua, ha commesso troppi errori banali in fase di attacco, vanificando diverse opportunità di segnare.
Scusate ma chi fa i vostri articoli?
La meta mi sembra si stata fatta da Pattini
Siamo alle solite al Gram esisono solo certi giocatori ( e non voglio far nomi)
Qualcuno a visto la partita a Colorno contro il S.Dona che il primo tempo senza Silva
sembrava un altra squadra!! E che dire di chi a piazzato..ma per lui c'e poco spazio quando c'e il capitano.
Ultima cosa ho senti voci che danno sembre lui probabile protagonista della coppa Italia..caro Mey sei proprio messo male[/quote
Questa è l'ennesima conferma di come i genitori sono la rovina dei ragazzi , sopprattutto quando sono degli incompetenti.
Solo perchè uno fa un'errore nello scrivere m Pattini Tr Silva ,dove Pattini viene scordato involontariamente,si va subito ha colpevolizzare un ragazzo che non ha nessuna colpa facendogli fare la figura di quello che gioca perchè deve giocare e non perchè merita.Domenica ha piazzato Silva perchè Milani aveva un problema al ginocchio e non perchè Silva è il capitano(questo detto dagli allenatori).Mey sicuramente è messo male se deve chiamare dei ragazzi di 18 anni per giocare in prima squadra(Balsemin e Alberghini hanno già giocato)ma meno male ha il buon senso di chiamare dei ragazzi che non rischiano l'incolumità fisica , e che tecnicamente gli danno certe garanzie
-
Stru
per la cronaca Pierre De Coubertin è stato l'arbitro della prima finale del campionato francese, giocata il 24 marzo 1892 tra il Racing di Parigi, e lo Stade Francais, quindi pare che ne capisse, di rugby...Terzapilone ha scritto:ENDURISTA ha scritto:De Cubertain si rivolterà nella tomba.........realista ha scritto:E' la classifica lo specchio del valore di una squadra nell'arco del campionato.masterweb ha scritto:Ma dai, si scherza!grubber ha scritto:Ecco perchè i veneti ve le suoneranno sempre, ragazzi...
![]()
l'IRB infatti l'ha inserito nella sua Hall of Fame..
http://www.irb.com/history/halloffame/n ... 27667.html
-
GiorgioXT
Petrarca Tarvisium rimadata - l'Arbitro ha ritenuto il campo troppo "molle" per giocare in sicurezza.
-
ursula
- Contatta:
Molle...è un eufemismo era coperto di neve nonostante ieri lo avessero spalato completamente questa notte ne è venuta giù tanta ancora!GiorgioXT ha scritto:Petrarca Tarvisium rimadata - l'Arbitro ha ritenuto il campo troppo "molle" per giocare in sicurezza.
-
GiorgioXT
Dal sito FIR ...
Petrarca-Tarvisium dovrà essere recuperata in infrasettimanale...Campionati
Domenica 31 Gennaio 2010 15:29
A causa della cattive condizioni metereologiche che hanno colpito il Nord Italia questa mattina disputate solo due gare: quella di Roma, che ha visto trionfare il MPS Viadana sulla Furura Park (06-12 il risultato finale) e quella di Calvisano, dove i padroni di casa sono stati sconfitti dall'altra squadra romana, la Mantovani Lazio con il punteggio di 36 a 16.
Riviate come detto, per neve, le altre tre gare.
Under 20 – XV giornata – 31.01.10 – ore 12.30
Vibu Noceto v Giunti Firenze non disputata per neve
Futura Park Rugby Roma v MPS Viadana 06 – 12 (1-4)
Cammi Calvisano v Mantovani Lazio Rugby 16 - 36 ( 0-5)
Orved San Donà v Benetton Treviso non disputata per neve
Petrarca Padova v Ruggers Tarvisium non disputata per neve
Riposa: Plusavalore Gran Parma
Classifica: Petrarca Padova punti 51; Mantovani Lazio punti 50; Mps Viadana punti45; Vibu Noceto punti 41; Cammi Calvisano punti 29; Benetton Treviso punti 28; Giunti Firenze punti 26; Futura Park Roma punti 25; Orved San Donà punti 15; Plusvalore Gran Parma punti 11; Ruggers Tarvisium punti 0.
Prossimo Turno domenica 7 febbraio 2010
Benetton Treviso – Vibu Noceto; Ruggers tarvisium – Futura Park Roma; Plusvalore Gran Parma – Petrarca Padova; Mantovani Lazio – Orved San Donà; Mps Viadana – Giunti Firenze
-
percheno
....mi sembrano ben delineate le prime 4 posizioni che non riguardano la Benetton che ha avuto un campionato fallimentare.
Padova, Roma, Viadana e Noceto ai playoff
Padova, Roma, Viadana e Noceto ai playoff