da stamane solo adesso riesco a scrivere.
<BR>
<BR>rientro a casa ieri sera tardi da firenze, la mia bimba grande (7 anni a giugno) viene da me entusiasta con il quaderno di scuola, 1^ elementare, e mi fa leggere: lunedì 2 maggio ore 08:30 - 09:30. lezione di rugby (\"papi me la firmi ?\" era tutta contenta!!!)
<BR>
<BR>non so, mi è venuto un groppo in gola...il 28 maggio, salvo campi estivi etc, la porto a San Donà al torneo intanto a vedere, che male non fa, anzi. poi se son rose....
<BR>
<BR>ma qualcuno sa se ci sarà il torneo poi ?
<BR>
groppo in gola (under 7-9 in veneto)
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
- Bigio
Certo che ci sarà Quatermas...ci viene pure tutto il Viterbo...e il sottoscritto!!!
<BR>Magari ci si vede lì...così mi fai conoscere la nuova leva!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s.....e poi..finalmente..ci sarà anche il mio ritorno....in campo!!! ho ancora un\'altra clavicola da rompermi
!!!!
<BR>Magari ci si vede lì...così mi fai conoscere la nuova leva!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>
<BR>p.s.....e poi..finalmente..ci sarà anche il mio ritorno....in campo!!! ho ancora un\'altra clavicola da rompermi
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
-
alessandroviola
già che ci sei, e non sei troppo lontano, fate un salto anche il 25 aprile a Padova: le faresti un gran bel regalo...
<BR>maggiori informazioni su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.valsuganarugby.it/tornei/tornei_main.html" TARGET="_blank">www.valsuganarugby.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>

<BR>maggiori informazioni su <!-- BBCode Start --><A HREF="http://www.valsuganarugby.it/tornei/tornei_main.html" TARGET="_blank">www.valsuganarugby.it</A><!-- BBCode End -->
<BR>
-
quatermass