inciuci fra le venete??

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

calcidese

Messaggio da calcidese »

Ipotizzo questo dopo cio\' che ho visto in alcune partite.
<BR>
<BR>E\' possibile che il rovigo venga spinto ai playoff con degli atteggiamenti diciamo\"morbidi\"delle sue due avversarie?
<BR>
<BR>L\'Amatori Catania ha 3 partite,2 in trasferta a Calvisano e treviso e una in casa contro parma.
<BR>
<BR>Sono curioso di vedere anche l\'atteggiamento degli arbitri.
<BR>
<BR>E\' che non mi si dica che siamo vittimisti,sto solo dicendo che non mi e\' piaciuto qualcosa che ho visto,quindi....vediamo.
<BR>
<BR>Cmq un mio conoscente residente a Rovigo trova sensate le mie....sensazioni :-)
<BR>
<BR>Vediamo
Turch

Messaggio da Turch »

Certo che sei incredibile.
<BR>Esplodi se qualcuno dice che Catania non è il paradiso in terra e poi parli alla leggera di possibili accordi (leggasi frodi sportive) tra società e anche arbitri.
<BR>Poi parli di \"venete\" e nomini su 4 società 2 non venete.
<BR>Cose da pazzi, figurati se qualcuno avesse detto \"vogliono aiutare l\'Amtori perchè al nord ci sono già troppe squadre, tu come avresti reagito?\"
<BR>Per la cronoca, non sono veneto.
calcidese

Messaggio da calcidese »

io ho detto\"vediamo\".Succedono in tutti gli sport ste cose.Io spero di sbagliarmi anzi sicuramente mi sbaglio.Poi non si parla di frodi sportive,ma di essere piu\' morbidi visto che io come squadra non ho piu\' obiettivi(tranne Brescia ovviamente)
<BR>
<BR>Vediamo fra 2 settimane
rebel

Messaggio da rebel »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-04-2005 alle ore 16:16, calcidese wrote:
<BR>Ipotizzo questo dopo cio\' che ho visto in alcune partite.
<BR>
<BR>E\' possibile che il rovigo venga spinto ai playoff con degli atteggiamenti diciamo\"morbidi\"delle sue due avversarie?
<BR>
<BR>L\'Amatori Catania ha 3 partite,2 in trasferta a Calvisano e treviso e una in casa contro parma.
<BR>
<BR>
<BR>E\' che non mi si dica che siamo vittimisti,sto solo dicendo che non mi e\' piaciuto qualcosa che ho visto,quindi....vediamo.
<BR>
<BR>Cmq un mio conoscente residente a Rovigo trova sensate le mie....sensazioni :-)
<BR>
<BR>Vediamo
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Calcidese, ricadi nel vecchio vizio di lanciare il sasso e nascondere il braccio.....cos\'è questo qualcosa che hai visto e non ti piace? Quali sono le tue sensazioni?
<BR>Anche col discorso\"spot elettorale\" e con Orquera hai cominciato con frasi sibilline, vuoi, per una volta, spiegare chiaramente di cosa stai parlando?
<BR>Se ci sono \"inciuci\" non è meglio capirli subito?
<BR>Facendo così come fai, succede che \"uno travisi quell\'altro che voleva dire che quell\'altro ancora\"......viene fuori il solito puttanaio in cui tutti litigano con tutti.
<BR>Un po\' di chiarezza, per la miseria!
Rino

Messaggio da Rino »

catania in serie c.......con tutti i suoi supporter.......
<BR>
<BR>Che palle non se ne può più!!!!!!!!!
<BR>
<BR>E pensare che la federazione Inglese ha pesantemente censurato il prorio Allenatore per qualche commento di troppo......ma a Catania a vedere il rugby ci vanno i delusi dle Cibali?
<BR>
<BR>E pensare che da meridionale ho gioito quando il Catania è arrivato in TOP 10.
<BR>
<BR>
<BR>Rino
calcidese

Messaggio da calcidese »

Rebel private per te :-D
orme53

Messaggio da orme53 »

Calcidese: come direbbe bisteccone Galeazzi... ciao ciao .. in bocca al lupo per le due partite in trasferta, richiamami...click (aggancia il telefono)MA VAFFANC....
<BR>CHE C...O ME NE FREGA A ME DEI TUOI SOSPETTI PENSA A VINCERE CHE E\' L\'UNICA COSA CHE CONTA
<BR>Epoi questi velati sospetti Venete, arbitri, cornetti appesi alla traversa, l\' amico gobbo da sfregare perchè non li racconti a Biscardone che magari ti organizza una bella trasmissione a base di insulti e così il rugby che sogni ha il suo momento di gloria
Per noi lombardo occidentali, che abbiamo subito a suo tempo l'occupazione della serenissima, sa dis "sghei"!!!!
rebel

Messaggio da rebel »

Ragazzi, una cosa è non essere d\'accordo, un\'altra insultare persone che hanno chiesto un vostro parere su una propria (giusta o sbagliata) impressione, anche se questa \"impressione\" vi dà fastidio, come a me.
<BR>Ricordiamoci che siamo rugbisti, il rispetto per \"l\'avversario\" dovrebbe essere nel nostro DNA.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Vero Rebel, ma un po\' a rotto...
quatermass

Messaggio da quatermass »

calcidese stavo uscendo ma mi fermo per scriverti: sono ignobili bassezze, degne più di altri sport o presunti tali che non meritano alcun commento se non in sede, appunto biscardiana.
<BR>per la cronaca te lo dice un veneto
drugo1

Messaggio da drugo1 »

MA DI CHE COSA VAI SPARLANDO??????
<BR>SCIAQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEL ROVIGO.
<BR>INCIUCI FRA LE VENETE?
<BR>Ma sai cosa significa Treviso-Rovigo o Petrarca - Rovigo?????
<BR>EVIDENTEMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<BR>Esiste una rivalità atavica e una voglia di prevalere l\'uno sull\'altro fra Treviso Rovigo e Petrarca che tu neanche puoi immaginare!!!!!!!
<BR>Quando si scende in campo per un derby veneto si sputa l\'anima e ci si spacca le gengive reciprocamente, senza risparmio.
<BR>Aggiungi poi che vi abbiamo battuti meritatemente a Catania e abbiamo fatto sei mete all\'Aquila.
<BR>Considera anche che Rovigo è del tutto ignorato a livello di federazione, ormai da molti anni. I giochi di poteri e i favoritismi, ammesso e non concesso che ve ne siano, non passano certo per il polesine.
<BR>Vedi Orquera e de Marigny, immeritatamente preferiti a Scanavacca in nazionale.
<BR>La tua ipotesi è assolutamente infondata e ingiuriosa, sia per Rovigo che per il rugby italiano in generale.
<BR>DOVRESTI VERGOGNARTI!!!!!!
<BR>
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Sono d\'accordo con Drugo. Il derby veneto è sentitissimo e non si può certo dire che il Rovigo abbia santi nel paradiso federale.
<BR>Se riuscirà ad arrivare quarta lo sarà solo e soltanto per merito suo.
<BR>E questa storia sta diventando oltremodo stucchevole.
bear8

Messaggio da bear8 »

bobo67 Inserito 18-04-2005 alle ore 18:21
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Registrato dal:
<BR>29-08-2003
<BR>
<BR>Da:Brescia
<BR>
<BR>Messaggi : 2525
<BR>
<BR> OFF-Line
<BR>
<BR> Quote:
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>18-04-2005 alle ore 16:16, calcidese wrote:
<BR>Ipotizzo questo dopo cio\' che ho visto in alcune partite.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Cmq un mio conoscente residente a Rovigo trova sensate le mie....sensazioni
<BR>
<BR>Vediamo
<BR>
<BR>
<BR>--------------------------------------------------------------------------------
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Quante puttanate che ci tocca sentire.................
<BR>
<BR>Ti ricordo che Rovigo settimana scorsa vi ha mazzulato ben bene (siete stati morbiti contro i rossoblù?).
<BR>Dopo vi chiedete perchè c\'è questo atteggiamento di \"antipatia\" nei confronti di Catania.
<BR>Comincia a rileggerti e forse lo capirai.............
<BR>
<BR>R.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>è difficile essere al di là delle parti,quando si leggono queste troiate!
<BR>sù ragazzi!il vittimismo.....è FASTIDIO!!!!!!!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>ciaooo :-?
lapo

Messaggio da lapo »

Calcidese evidentemente non sai cosa significhi per un tifoso della rugby rovigo il derby con il petrarca, contiamo i gg a domenica e vincere , meglio stravincere con i neri e come vincere uno scudetto, impara la storia del rugby italiano prina di parlare.
Bloccato