quoto ! in bocca al "lupo"GINOBIANCHI ha scritto:muzzo ha scritto:bhe sicuramente a fine stagione e in A1 perchè no
e questo farebbe piacere a tutti quelli che amano il rugby , forza ragazzi
Serie A 2009/10 - Girone A
Moderatore: Emy77
-
principe74
Re: Serie A 2009/10 - Girone A
-
Squilibrio
modestmouse ha scritto:Leggo sui giornali di Piacenza che dopo il 13esimo giocatore partito, arrivano un argentino, Robles, terza linea, Monetti, seconda linea da milano, rientra un trequarti, Mozzi e stanno trattando per un rumeno mediano di mischia.
Sembra, a questo punto, che il campionato lo possano finire.. è da vedere dove...
Ma mi chiedo, società a rischio fallimento perchè mancano i soldi, giocatori andati via e adesso arrivano un argentino e un rumeno? Non penso arrivino completamente gratis.
Poi sarebbe interessante chiarire se i debiti ci sono o no, l'allenatore dice di no ma molti si lamentano, bar compresi..
-
GINOBIANCHI
Squilibrio ha scritto:modestmouse ha scritto:Leggo sui giornali di Piacenza che dopo il 13esimo giocatore partito, arrivano un argentino, Robles, terza linea, Monetti, seconda linea da milano, rientra un trequarti, Mozzi e stanno trattando per un rumeno mediano di mischia.
Sembra, a questo punto, che il campionato lo possano finire.. è da vedere dove...
Ma mi chiedo, società a rischio fallimento perchè mancano i soldi, giocatori andati via e adesso arrivano un argentino e un rumeno? Non penso arrivino completamente gratis.
Poi sarebbe interessante chiarire se i debiti ci sono o no, l'allenatore dice di no ma molti si lamentano, bar compresi..[/quot
CMQ non e' chiudendo bottega che si pagano i debiti e si risolvon i problemi , FORZA E CORAGGIO PIACENZA
-
jack50
rimane comunque ACCANIMENTO TERAPEUTICO quello di voler salvare una squadra,non una societa',intendiamoci che non c'è.GINOBIANCHI ha scritto:Squilibrio ha scritto:modestmouse ha scritto:Leggo sui giornali di Piacenza che dopo il 13esimo giocatore partito, arrivano un argentino, Robles, terza linea, Monetti, seconda linea da milano, rientra un trequarti, Mozzi e stanno trattando per un rumeno mediano di mischia.
Sembra, a questo punto, che il campionato lo possano finire.. è da vedere dove...[/quo completamente gratis.
Poi sarebbe interessante chiarire se i debiti ci sono o no, l'allenatore dice di no ma molti si lamentano, bar compresi..[/qnon
CMQ non e' chiudendo bottega che si pagano i debiti e si risolvon i problemi , FORZA E CORAGGIO PIACENZA
La dirigenza attuale dopo che per anni ha sperperato i soldi della famiglia MAZZONI ,senza mai pianificare il futuro si trova
con U20 di scarsissima qualità,negli ultimi 10/15 anni il settore giovanili quanti giocatori ha sfornato per il settore senior?
si contano tutti sulle dita di una mano.Pertanto suggerirei di ripartire dalla C e spendere 2€ per rifondare il settore giovanile allontanando i tecnici attuali per scarso rendimento e FORZA PIACE
- muzzo
vedo con piacere che conosci , o perlomeno pensi di conoscere bene la società, e quindi e facile sparare sentenze . per quanto riguarda l'under 20 di scarsissimo livello pensa che almeno sta facendo il campionato rispetto ad altre che hanno rinunciato. la venti e stata messa nel campionato elite d'ufficio e non per meriti o per scelta.
e poi i ragazzi sono quasi tutti del 91
-
fillypunky
- Contatta:
MILANO - NOCETO
Milano, Arena Civica Gianni Brera, domenica 31 gennaio, ore 14.30
Tutto pronto all’Arena Civica Gianni Brera per la seconda gara nella nuova casa del rugby dell’Amatori Milano.
Domenica alle ore 14.30 per la quarta giornata di ritorno della serie A1 sul prato verde dell’impianto cittadino arriverà la capolista Noceto, una squadra sempre temibile e ostica ma che i meneghini conoscono bene per averla avuta come avversaria anche qualche anno fa in Serie B.
Le partite con gli emiliani sono sempre state equilibrate con il risultato in bilico fino al fischio finale e, come spiega coach Cuttitta al rientro dopo la squalifica, anche questa volta sembrano esserci tutti gli ingredienti per un match spettacolare e ad alta tensione: “Nelle sfide con Noceto niente è mai banale, regna sempre grande equilibrio e rispetto e niente è scontato.
Sono match da seguire fino all’ultimo secondo. Noi, nonostante qualche sconfitta di troppo, stiamo giocando un buon rugby, dobbiamo solo sbloccarci”.
La ricetta per battere i nocetani sembra chiara e il tecnico dei meneghini la ripeterà fino a pochi minuti dal fischio d’inizio ai suoi: “Dobbiamo buttare sul terreno di gioco tanta grinta e aggressività. Domenica il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza, dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni situazione. Ci sarà il mio rientro in panchina e questo dovrebbe aiutare la squadra. Durante la settimana ho visto i miei uomini molto carichi in allenamento, inoltre stiamo lavorando bene assieme e quindi i successi non dovrebbero tardare”.
Milano sembra aver molta fame di rugby e con la bella stagione in arrivo la speranza è di veder gli spalti dell’Arena sempre più pieni di gente. “La società si sta muovendo nella giusta direzione – continua Cuttitta - con una serie di belle iniziative per far conoscere questo sport e aumentarne la visibilità. I milanesi si stanno accorgendo di noi e il nome Amatori comincia a girare in città. Inoltre è molto importante avere a disposizione l’Arena al venerdì per fare l’ultimo allenamento prima del match. Le altre sedute continuiamo a farle a Segrate, e di questo siamo eternamente grati anche al Comune di Segrate, ma usare l’Arena al venerdì permette ai ragazzi di prendere maggior confidenza con un campo che ancora non conoscono bene. Adesso speriamo arrivino anche i risultati e con essi il pubblico delle grandi occasioni. Vedere uno stadio con tanta gente è fondamentale per chi scende in campo. Domenica forse con il blocco delle auto ci sarà meno gente ma confidiamo lo stesso nei nostri sostenitori che non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto”.
L’ultima battuta di Cuttitta è sulla Celtic League che per l’Italia sembra ormai tramontata: “Prima di dare giudizi affrettati cerchiamo di capire bene cosa può succedere, certo sarebbe una grande occasione persa”.
http://www.facebook.com/notes/amatori-r ... 4710005566
Milano, Arena Civica Gianni Brera, domenica 31 gennaio, ore 14.30
Tutto pronto all’Arena Civica Gianni Brera per la seconda gara nella nuova casa del rugby dell’Amatori Milano.
Domenica alle ore 14.30 per la quarta giornata di ritorno della serie A1 sul prato verde dell’impianto cittadino arriverà la capolista Noceto, una squadra sempre temibile e ostica ma che i meneghini conoscono bene per averla avuta come avversaria anche qualche anno fa in Serie B.
Le partite con gli emiliani sono sempre state equilibrate con il risultato in bilico fino al fischio finale e, come spiega coach Cuttitta al rientro dopo la squalifica, anche questa volta sembrano esserci tutti gli ingredienti per un match spettacolare e ad alta tensione: “Nelle sfide con Noceto niente è mai banale, regna sempre grande equilibrio e rispetto e niente è scontato.
Sono match da seguire fino all’ultimo secondo. Noi, nonostante qualche sconfitta di troppo, stiamo giocando un buon rugby, dobbiamo solo sbloccarci”.
La ricetta per battere i nocetani sembra chiara e il tecnico dei meneghini la ripeterà fino a pochi minuti dal fischio d’inizio ai suoi: “Dobbiamo buttare sul terreno di gioco tanta grinta e aggressività. Domenica il minimo dettaglio potrebbe fare la differenza, dobbiamo essere pronti ad affrontare ogni situazione. Ci sarà il mio rientro in panchina e questo dovrebbe aiutare la squadra. Durante la settimana ho visto i miei uomini molto carichi in allenamento, inoltre stiamo lavorando bene assieme e quindi i successi non dovrebbero tardare”.
Milano sembra aver molta fame di rugby e con la bella stagione in arrivo la speranza è di veder gli spalti dell’Arena sempre più pieni di gente. “La società si sta muovendo nella giusta direzione – continua Cuttitta - con una serie di belle iniziative per far conoscere questo sport e aumentarne la visibilità. I milanesi si stanno accorgendo di noi e il nome Amatori comincia a girare in città. Inoltre è molto importante avere a disposizione l’Arena al venerdì per fare l’ultimo allenamento prima del match. Le altre sedute continuiamo a farle a Segrate, e di questo siamo eternamente grati anche al Comune di Segrate, ma usare l’Arena al venerdì permette ai ragazzi di prendere maggior confidenza con un campo che ancora non conoscono bene. Adesso speriamo arrivino anche i risultati e con essi il pubblico delle grandi occasioni. Vedere uno stadio con tanta gente è fondamentale per chi scende in campo. Domenica forse con il blocco delle auto ci sarà meno gente ma confidiamo lo stesso nei nostri sostenitori che non ci hanno mai fatto mancare il loro apporto”.
L’ultima battuta di Cuttitta è sulla Celtic League che per l’Italia sembra ormai tramontata: “Prima di dare giudizi affrettati cerchiamo di capire bene cosa può succedere, certo sarebbe una grande occasione persa”.
http://www.facebook.com/notes/amatori-r ... 4710005566
-
jack50
E allora??mi sti dando ragione ,non hanno programmato il futuro di questa squadra non ci sono ricambi nostrani allevati a pisarei e picula ad caval.con tutta gente che viene da fuori vai poco lontanomuzzo ha scritto:vedo con piacere che conosci , o perlomeno pensi di conoscere bene la società, e quindi e facile sparare sentenze . per quanto riguarda l'under 20 di scarsissimo livello pensa che almeno sta facendo il campionato rispetto ad altre che hanno rinunciato. la venti e stata messa nel campionato elite d'ufficio e non per meriti o per scelta.e poi i ragazzi sono quasi tutti del 91
- muzzo
bhe difficile che tu sappia di cosa stai parlando visto che la progammazione che e stata fatta a anche dei numeri, i tesserati nel settore giovanile nel 2000 erano 28 oggi sono 273 e se questo non e un buon risultato caro amico,e se poi i talenti come dici tu "nostrani" nei vari periodi vengono prelevati da altre società e/o accademie senza scrupoli solo per poter avere i numeri,o per coprire dei ruoli momentaneamenti scoperti .allora le somme sono presto fatte.
con questo non voglio dire che a pc siamo dei fenomeni,ma perlomeno giochiamo per divertirci,e i problemi che si sono verificati con la serie A sono lontano da intaccare il settore giovanile.
e poi se non ricordo male anche qualche altra società poco lontana da pc qualche anno fà a vissuto delle serie dificoltà,ma per il buon lavoro fatto oggi e riuscita a venirne fuori molto bene. date il tempo anche al piacenza di superare questo momento e al posto di emettere sentenze e colpe cerchiamo di far primeggiare il valore del nostro sport , mi pare che in tante occasioni viene dimenticato . viva sempre il RUGBY avversari in campo ma amici fuori.

con questo non voglio dire che a pc siamo dei fenomeni,ma perlomeno giochiamo per divertirci,e i problemi che si sono verificati con la serie A sono lontano da intaccare il settore giovanile.
e poi se non ricordo male anche qualche altra società poco lontana da pc qualche anno fà a vissuto delle serie dificoltà,ma per il buon lavoro fatto oggi e riuscita a venirne fuori molto bene. date il tempo anche al piacenza di superare questo momento e al posto di emettere sentenze e colpe cerchiamo di far primeggiare il valore del nostro sport , mi pare che in tante occasioni viene dimenticato . viva sempre il RUGBY avversari in campo ma amici fuori.
-
cricchetto
solo per curiosità mi sapresti indicare i nomi dei giocatori cresciuti a PC e prelevati da altre società?muzzo ha scritto:bhe difficile che tu sappia di cosa stai parlando visto che la progammazione che e stata fatta a anche dei numeri, i tesserati nel settore giovanile nel 2000 erano 28 oggi sono 273 e se questo non e un buon risultato caro amico,e se poi i talenti come dici tu "nostrani" nei vari periodi vengono prelevati da altre società e/o accademie senza scrupoli solo per poter avere i numeri,o per coprire dei ruoli momentaneamenti scoperti .allora le somme sono presto fatte.
e poi se non ricordo male anche qualche altra società poco lontana da pc qualche anno fà a vissuto delle serie dificoltà,ma per il buon lavoro fatto oggi e riuscita a venirne fuori molto bene. date il tempo anche al piacenza di superare questo momento e al posto di emettere sentenze e colpe cerchiamo di far primeggiare il valore del nostro sport , mi pare che in tante occasioni viene dimenticato . viva sempre il RUGBY avversari in campo ma amici fuori.![]()
![]()
- 4LOCK
OGGI COMUNQUE NE è CAPITATA UN'ALTRA AL PIACENZA
La sfortuna si accanisce sulla squadra Emiliana e il pulman che li avrebbe dovuti portare a Roma per l'incontro con la Lazio sembra che sia tornato indietro per neve sull'autostrada!......
non ho parole ,forza Piacenza e speriamo vi concedano il recuparo!
La sfortuna si accanisce sulla squadra Emiliana e il pulman che li avrebbe dovuti portare a Roma per l'incontro con la Lazio sembra che sia tornato indietro per neve sull'autostrada!......
-
modestmouse
BLUGEO COLORNO - BANCO DI BRESCIA = 39-3
Marcatori: Pt: 5’ cp Chiappini, 7’ m Pascu tr Cook, 10’ m Zitelli tr Cook, 19’ mnt Da Lisca, 38’ m Pascu tr Cook, 42’ m Da Lisca tr Cook. St: 20’ e 25 cp Cook
Blugeo Colorno: Cook; Lauri (18’ pt Cantusci), Palumbo, Spadaro, Terzi (13’ st Varrella); Canale (13’ st Bressons), Brandizzi; Da Lisca (23’ st Falzone), Stead, Zitelli (13’ st Luna); Pascu, Lopez; Golfetti, Privitera (23’ st Zani), Tripodi (30’ st Bellingeri). All. Mordacci – Prestera
Banco di Brescia: Scaroni; Secchi Villa, A. Masgoutierre (31’ st Cudicio), Gabba, Pietrasanta; Chiappini (31’ st Quaranta), Bosio (1’ st Mastrocola); Cuello (26’ st Cerri), C. Masgoutierre (16’ st Del Bono), Gussago, Paleari, Pedrazzani; Peveroni (1’ st Rizzetti Mattei, 26’ st Peveroni), Cairo, Gatta (1’ st Bergamini). All. Sans
Arbitro: Mitrea (Treviso)
Giocata su 8 cm di neve. Guardare le foto su www.rugbycolorno.it quando le inseriscono!
Marcatori: Pt: 5’ cp Chiappini, 7’ m Pascu tr Cook, 10’ m Zitelli tr Cook, 19’ mnt Da Lisca, 38’ m Pascu tr Cook, 42’ m Da Lisca tr Cook. St: 20’ e 25 cp Cook
Blugeo Colorno: Cook; Lauri (18’ pt Cantusci), Palumbo, Spadaro, Terzi (13’ st Varrella); Canale (13’ st Bressons), Brandizzi; Da Lisca (23’ st Falzone), Stead, Zitelli (13’ st Luna); Pascu, Lopez; Golfetti, Privitera (23’ st Zani), Tripodi (30’ st Bellingeri). All. Mordacci – Prestera
Banco di Brescia: Scaroni; Secchi Villa, A. Masgoutierre (31’ st Cudicio), Gabba, Pietrasanta; Chiappini (31’ st Quaranta), Bosio (1’ st Mastrocola); Cuello (26’ st Cerri), C. Masgoutierre (16’ st Del Bono), Gussago, Paleari, Pedrazzani; Peveroni (1’ st Rizzetti Mattei, 26’ st Peveroni), Cairo, Gatta (1’ st Bergamini). All. Sans
Arbitro: Mitrea (Treviso)
Giocata su 8 cm di neve. Guardare le foto su www.rugbycolorno.it quando le inseriscono!
-
cricchetto
AHAHAHAHAHAHAHAHAAH,è ora di smetterla con questa farsa!!4LOCK ha scritto:OGGI COMUNQUE NE è CAPITATA UN'ALTRA AL PIACENZA
La federazione non può fare finta di niente,dopo la partita rinviata con Firenze per pioggia(!!!!!) adesso questa per neve sull'autostrada,ridicoli
-
perbacco
Io so che partivano alle 7 di mattina per fare la trasferta in giornata, quindi prima di sparare sentenze sarebbe meglio accertarsene. Non penso che ci vorrà molto per vedere se hanno cercato di fare i furbi o se sono stati veramente bloccati sull'appennino, basta chiedere informazioni alla società autostrade o anche alla polizia stradale...
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedere ad essa...
-
RobertoD
- Contatta:
Non diciamo boiate please.cricchetto ha scritto:AHAHAHAHAHAHAHAHAAH,è ora di smetterla con questa farsa!!4LOCK ha scritto:OGGI COMUNQUE NE è CAPITATA UN'ALTRA AL PIACENZA
La federazione non può fare finta di niente,dopo la partita rinviata con Firenze per pioggia(!!!!!) adesso questa per neve sull'autostrada,ridicoli
Ieri mattina tra Piacenza e Parma era in atto una ver e propria tempesta di neve.
Mettersi in viaggio, per chiunque, sarebbe stato veramente un problema.
Tanto più superare l'appennino.
Quindi non mi pare proprio siano stati ridicoli, semmai sensati.
- muzzo
ti posso garantire che la situazione della A1 ieri mattina era pessima tanto e vero che arrivato a MO sono dovuto tornare indietro partito alle ore 7.30 da fidenza alle ore 11 ero a moneda sud al casello ho chiesto informazioni alla ps che molto gentilmente mi a dato i tempi di percorrenza per arrivare a firenze ci volevano 3 ore circa causa una bufera di neve sull'appennino versante emilia allora mio malgrado gita rinviata e ritorno a casa.
per quanto ne so il piacenza era sul pulman bloccato a BO ma al completo senza probblemi,
quindi mi dispiace per chi pensa male ma anche stavolta si sbaglia

per quanto ne so il piacenza era sul pulman bloccato a BO ma al completo senza probblemi,
quindi mi dispiace per chi pensa male ma anche stavolta si sbaglia