Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Consulente ha scritto:Non è che Marcato si prepara ad assumere il ruolo dell'Innominabile?
Lo ha già assunto a pieno titolo.
Solo che lui non ha così tanti avvocati difensori.
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Daddy ha scritto:Io sono sempre dell'idea (e dico una cosa assurda! ) di portarmi in campo il miglior italiano/italianabile (consentitemelo) calciatore/piazzatore e lo faccio giocare magari all'ala..purtroppo con gli altri che si devono fare un mazzo tanto per difendere con un/mezzo giocatore in meno(qualche avversario ci inciamperà pure addosso ) ma almeno qualche punto si assicura nel tabellino viste le poche mete che facciamo!
prendere i TM di novembre come riferimento è un abbaglio il 6N è altra storia.....
comunque le leggo le chat ed i forum in giro per l'europa ...l'italia è considerata poco più di zero
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
GiorgioXT ha scritto:
Farei piuttosto notare una cosa preoccupante : Gower non gioca più n.10
nel bayonne da quando hanno cambiato allenatore... E da quando non gioca più 10
il bayonne non perde più e le ha vinte tutte...
AINDA ha scritto:leggo le chat ed i forum in giro per l'europa ...l'italia è considerata poco più di zero
Mi sembra normale! La considerazione internazionale ce la si guadagna a suon di vittorie! L'Italia è la squadra meno vincente tra le prime 12 del ranking irb!
Ah no, scusate, mi sbagliavo, siamo una delle più vincenti, infatti tanti cucchiai di legno come noi non li vince nessuno!
Ogni 6 nazioni siamo sempre li, a inventarci un 10. Mi chiedo se abbiamo un numero 10. Quanti ne abbiamo provati negli ultimi 4-5 anni??? Pez, De marigny, Scanavacca, Marcato, Masi, McLean, Orquera (?) Gower.....ne dimentico qualcuno??? Siamo veramente all frutta. Ho deciso che mio nipote di 6 anni diventera' un numero 10, tra 18 anni finalmente ne avremo uno buono...
secondo me i 6 esclusi + i 2 che non rientreranno tra i 22 saranno
bocchino
cittadini
garcia (al posto di sgarbi, spero)
minto
pavanello
m. pratichetti
sepe
vosawai
anche se mallett potrebbe forse preferire bocchino ("elogiato" recentemente) a un fuori forma Marcato.
akinkios ha scritto:secondo me i 6 esclusi + i 2 che non rientreranno tra i 22 saranno
bocchino
cittadini
minto
pavanello
m. pratichetti
sepe
vosawai
anche se mallett potrebbe forse preferire bocchino ("elogiato" recentemente) a un fuori forma Marcato.
Minto credo che non ci sia. E' stato sostituito da Derbyshire che oggi a Parma è sembrato veramente in ottime condizioni di forma
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
dovrebbe parlare Rovigo, circa lo stato di forma di Bocchino, però rimane la spinosa faccenda dei calci piazzati e delle bombardate tattiche. a Rovigo piazza Bustos oppure qualche calcio lo ammolano a Bocchino? Marcato non è nel suo massimo ma nemmeno nel minimo, forse, se protetto, può garantire qualche giusta pedata. si tratta di ponderare la panchina secondo me, invece che la maglia titolare. e se uno pondera troppo può anche sbagliare. ad esempio una strada potrebbe essere l'alternanza panca campo tra Mclean e Marcato nel ruolo di estremo. in alcuni momenti tattici, d'attacco, si potrebbe far scivolare la linea e mettere Gower primo centro e MiBergamasco estremo.
tonione ha scritto:dovrebbe parlare Rovigo, circa lo stato di forma di Bocchino, però rimane la spinosa faccenda dei calci piazzati e delle bombardate tattiche. a Rovigo piazza Bustos oppure qualche calcio lo ammolano a Bocchino? Marcato non è nel suo massimo ma nemmeno nel minimo, forse, se protetto, può garantire qualche giusta pedata. si tratta di ponderare la panchina secondo me, invece che la maglia titolare. e se uno pondera troppo può anche sbagliare. ad esempio una strada potrebbe essere l'alternanza panca campo tra Mclean e Marcato nel ruolo di estremo. in alcuni momenti tattici, d'attacco, si potrebbe far scivolare la linea e mettere Gower primo centro e MiBergamasco estremo.
E' un'idea che condivido anche perchè...non ultima ragione ...+ freschezza atletica con meno minutaggio e cambiando posizioni meno riferimenti in difesa agli avversari...eh eh
akinkios ha scritto:secondo me i 6 esclusi + i 2 che non rientreranno tra i 22 saranno
bocchino
cittadini
minto
pavanello
m. pratichetti
sepe
vosawai
perchè NM dovrebbe rinunciare al centro migliore visto a novembre?
vedo più bocchino in panca a croke park e marcato a mogliano contro i saxons.
tonione ha scritto:dovrebbe parlare Rovigo, circa lo stato di forma di Bocchino, però rimane la spinosa faccenda dei calci piazzati e delle bombardate tattiche. a Rovigo piazza Bustos oppure qualche calcio lo ammolano a Bocchino? Marcato non è nel suo massimo ma nemmeno nel minimo, forse, se protetto, può garantire qualche giusta pedata. si tratta di ponderare la panchina secondo me, invece che la maglia titolare. e se uno pondera troppo può anche sbagliare. ad esempio una strada potrebbe essere l'alternanza panca campo tra Mclean e Marcato nel ruolo di estremo. in alcuni momenti tattici, d'attacco, si potrebbe far scivolare la linea e mettere Gower primo centro e MiBergamasco estremo.
1° piazzatore è bustos , 2° basson
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
A mio avviso dobbiamo solo sperare di reggere a Croke Park, di battere la Scozia in casa e cercare di perdere con uno scarto minimo in Galles.
Come al solito....
AINDA ha scritto:leggo le chat ed i forum in giro per l'europa ...l'italia è considerata poco più di zero
Mi sembra normale! La considerazione internazionale ce la si guadagna a suon di vittorie! L'Italia è la squadra meno vincente tra le prime 12 del ranking irb!
Ah no, scusate, mi sbagliavo, siamo una delle più vincenti, infatti tanti cucchiai di legno come noi non li vince nessuno!
qualche anno fa non scrivevano le stesse cose.
Sopratutto quando abbiamo battuto Scozia e Galles nello stesso torneo.
Adesso anche qui in francia siamo considerati la cenerentola assoluta.
10 anni di torneo per tornare indietro ?
qualche anno fa non scrivevano le stesse cose.
Sopratutto quando abbiamo battuto Scozia e Galles nello stesso torneo.
Adesso anche qui in francia siamo considerati la cenerentola assoluta.
10 anni di torneo per tornare indietro ?