desmond Connell

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
KAIL

Messaggio da KAIL »

so che la religione c\'entra poco con il rugby ma posto lo stesso questa notizia:
<BR>
<BR>Desmond Connell, 79 anni, arcivescovo di dublino, uno dei 115 arcivescovi che a partire da oggi eleggeranno il nuovo papa, pare sia stato in gioventù pilone in una squadra di rugby irlandese.
<BR>
<BR>insomma, il nuovo papa potrebbe (visto che tutti i 115 arcivescovi sono eleggibili) essere un ex pilone
<BR>
<BR>qualcuno ne sa di più ?
<BR>
<BR>
Petolo

Messaggio da Petolo »

Spero che venga eletto un\'apertura, ma soprattutto che non venga scelto un estremo.... :-]
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
KAIL

Messaggio da KAIL »

Petolo sei un capo
yeti

Messaggio da yeti »

Kail, intendi forse dire che il cardinale irlandese si troverebbe in prima linea tra i papabili?
<BR>
<BR>G.
BOBMORSE59

Messaggio da BOBMORSE59 »

Bella Yetuzzo, ma 79 anni sono troppi, è quasi tra gli Old.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io vorrei un papa primo centro :-] ma direi non un papa tallonatore, sennò si confonde col balcone :-]
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
KAIL

Messaggio da KAIL »

pare che l\'irlandese sia piuttosto conservatore, ma con l\'animo giovanile, pare sia un po\' fuori dai giochi di potere tra i conservatori europei e i progressisti sudamericani, è avanti con gli anni, parla inglese, il che lo aiuta ad essere un buon compromesso per gli statunitensi ... ambienti bene informati lo danno ben messo nel caso si cercasse un papa di transizione ....
<BR>
<BR>scusate, non penso che questo sia il luogo giusto per discutere di queste cose.
<BR>
<BR>comunque l\'idea che il ondo abbia un papa ex pilone per me è affascinante.
Seymour

Messaggio da Seymour »

... e che la più \"affascinante\" sia quella di niente papa del tutto?
<BR>
<BR>Ustia, che liberazione.............! :-]
sean

Messaggio da sean »

n realtà un papa rugbista l\'abbiamo già avuto...Woyitla ha giocato numero 8 in una squadra di seminaristi. A roma fino a pochi anni fa c\'era una selezione di seminaristi che faceva di tanto in tanto partite di allenamento all\'acqua acetosa a roma. Inutile dirvi che spesso c\'erano degli espulsi anche tra le file degli aspiranti presti
Beneventotiamo
Contatta:

Messaggio da Beneventotiamo »

LO CICEROOOOOOO PAPA :-W :-W :-W
<BR> :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Dondo papa!!!!!!!!!!!!!!! :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-04-2005 alle ore 12:40, sean wrote:
<BR>n realtà un papa rugbista l\'abbiamo già avuto...Woyitla ha giocato numero 8 in una squadra di seminaristi. A roma fino a pochi anni fa c\'era una selezione di seminaristi che faceva di tanto in tanto partite di allenamento all\'acqua acetosa a roma. Inutile dirvi che spesso c\'erano degli espulsi anche tra le file degli aspiranti presti
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Non dirmi che smoccolavano Bestemmie su Santi e Madonne.... :-D
KAIL

Messaggio da KAIL »

accipicchia, non era mia intenzione arrivare al blasfemismo.
<BR>
<BR>però un bel papa pilone che al 6 N va al flaminio a tifare irlanda e magari si fa un paio di pinte........
<BR>
<BR>chi lo sa, magari il mondo sta cambiando davvero ....
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Kail...la notizia e\' sbagliata...non si tratta dell\'arcivescovo d\'irlanda Desmond Connell, bensi\' di Jerome Cormac Murphy-O\'Connor, arcivescovo di Westminster, anche lui di origine irlandese
<BR>
<BR>questi sono stralci che ho trovato in giro:
<BR>
<BR>it is well to remember he was a keen rugby player and in that Munster tradition of giving and taking hard knocks.
<BR>
<BR>suo fratello James gioco\' anche per la nazionale irlandese
<BR>
<BR>A former Portsmouth Rugby Club player, Bishop Murphy-O\'Connor revealed that he used to play rugby for the Vatican XV during his time in Rome
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>questo invece e\' una curiosita\' che ho trovato in internet mentre facevo la mia ricerca...qualcuno ne sa qualcosa?
<BR>
<BR>Our Lady of the scrum
<BR>It has to be seen to be believed: a finely detailed stained-glass window depicting the Virgin and child, both looking down on a group of worshippers with their hands raised towards the heavens as Christ holds aloft a mighty…rugby ball.
<BR>
<BR>Sure enough, Notre Dame du Rugby, a small Romanesque chapel made of yellow stone with a red-tile roof, tucked away in the Ardour river valley in south-west France, is dedicated to the great game. And what could be more fitting in an area which locals call \"l\'Ovalie\" - the Land of the Oval Ball?
<BR>
<BR>Beside the chapel\'s altar there is a framed prayer petitioning Mary to \"be with us in the great scrum of existence.… So that we may come out winners in this game of life.\"
<BR>
<BR>Dedicated as they are, we think the French side might need more than prayers to come out on top in their predicted semi-final against England.
<BR>
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Bloccato