6 NAZIONI 2010 - La squadra scozzese

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
Buttalapasta
Contatta:

6 NAZIONI 2010 - La squadra scozzese

Messaggio da Buttalapasta »

Buoni ultimi arrivano anche gli scozzesi:

John Barclay, Johnnie Beattie, Kelly Brown (all Glasgow Warriors), Alasdair Dickinson (Gloucester), Ross Ford (Edinburgh), Richie Gray, Dougie Hall (both Glasgow Warriors), Jim Hamilton (Edinburgh), Nathan Hines (Leinster), Allan Jacobsen (Edinburgh), Alastair Kellock (Glasgow Warriors), Scott Lawson (Gloucester), Moray Low (Glasgow Warriors), Alan MacDonald (Edinburgh), Euan Murray (Northampton Saints), Alasdair Strokosch (Gloucester)

Chris Cusiter (Glasgow Warriors), Simon Danielli (Ulster), Nick De Luca (Edinburgh), Max Evans, Thom Evans (Glasgow Warriors), Phil Godman (Edinburgh), Alex Grove (Worcester), Ruaridh Jackson (Glasgow Warriors), Sean Lamont (Scarlets), Rory Lawson (Gloucester), Graeme Morrison (Glasgow Warriors), Chris Paterson (Edinburgh), Dan Parks (Glasgow Warriors), Hugo Southwell (Stade Francais).
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Buttalapasta
Contatta:

Re: 6 NAZIONI 2010 - La squadra scozzese

Non convocati per infortunio: Richie Vernon (Glasgow Warriors), Allister Hogg (Edinburgh) e Jason White (Clermont Auvergne).
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
Buttalapasta
Contatta:

Andy Robinson ha convocato a St. Andrews Scott Gray da Northampton; Strokosch sta recuperando da un infortunio alla caviglia.
Mero

Messaggio da Mero »

Beh, gli scozzesi sono sempre gli stessi da anni...come noi del resto.
Alucard

Messaggio da Alucard »

Scotland: 15 Chris Paterson, 14 Thom Evans, 13 Max Evans, 12 Graeme Morrison, 11 Sean Lamont, 10 Phil Godman, 9 Chris Cusiter (c), 7 John Barclay, 8 Johnnie Beattie, 6 Kelly Brown, 5 Alastair Kellock, 4 Nathan Hines, 3 Moray Low, 2 Ross Ford, 1 Alasdair Dickinson.
Replacements: 16 Scott Lawson, 17 Allan Jacobsen,18 Richie Gray, 19 Alan MacDonald, 20 Rory Lawson, 21 Alex Grove, 22 Hugo Southwell.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Squadra molto ben bilanciata, con il solito cecchino pronto per il solito 100% e un piccolo grande capitano; gli Evans là dietro saranno un pericolo per tutti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

Pesante l'assenza di Euan Murray anche se ho letto buone referenze (anche da Cuttitta) di Moray Low e sono curioso di vederlo all'opera.
Ma Mike Blair è rotto?
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

mi pare di si, com e mi pareva fosse rotto anche jason white
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Alucard

Messaggio da Alucard »

Euan Murray nn gioca per la storia del Giorno Del Signore?
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

bah, non ci cgiurerei ma mi pare di averlo visto in formazione nella A
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi