sono pienamente d'accordo con te.Bacioci ha scritto: Un paio di note che vorrei condividere con voi:
- Secondo me Zanni farà un VI nazioni da paura
- Sono pronto a scommettere che Mc Lean nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei migliori estremi d'europa.
XV azzurro per l'Irlanda
Moderatore: Emy77
-
Rugby-Tv
Re: XV azzurro per l'Irlanda
-
Dahando
Migliori non lo so. Credo che sarà però un punto cardine della Nazionale per mooooolti anni!Sono pronto a scommettere che Mc Lean nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei migliori estremi d'europa.
-
tafano
- Contatta:
E nemmeno i rientranti Castrogiovanni e Tebaldi, nè l'acciaccato Gower.Bacioci ha scritto: Ho anche il dubbio che i nostri siano nello stesso stato di forma di novembre. Per quello che ho visto, di sicuro i "trevigiani" non lo sono.
Quindi avremmo un totale di 7 giocatori (trevigiani inclusi) in campo che probabilmente sono meno in forma rispetto a Novembre.
Festeggio prima a caso, che tanto dopo la partita non ce ne sarà proprio il motivo.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
Flankerwolf
Beh oddio, "una squadra vecchia" mi pare un po' esagerato, considerato che al Mondiale non è che manchino poi così tanti mesi...Bacioci ha scritto:credo che non ci sia la minima speranza di battere l'Irlanda.
La cosa bella sarebbe farli giocare al 100% per tutta la partita, anche in vista Mondiale 2011 dove noi saremo una squadra matura e loro probabilmente una squadra vecchia...
In ogni caso, "Forza Azzurri", incondizionatamente!
-
yeti
Mc Lean ha mezzi fisici, intelligenza tattica, freddezza, doti tecniche e 22 anni (quest'ultima vantaggio e svantaggio allo stesso tempo). Tutte cose che gli fanno indovinare la linea di corsa giusta quando trova il buco contro Samoa, o il canale per infilarsi e farsi 80 metri semindisturbato come l'anno scorso contro l'Inghilterra, o chicche difensive come il piedino davanti al pallone mentre placca Danielli a pochi metri dalla linea di meta (e Danielli per superare il piedino perde il pallone in avanti). Dovrebbe andare a giocare all'estero, in Francia o in Inghilterra, come fece Mirco Bergamasco. Allora si.ForrestGump ha scritto:Quoto Zanni, un po' meno McLean, almeno finchè non gioca con continuità estremo e non lo sballottano un po' meno tra estremo e apertura.Bacioci ha scritto: ...
- Secondo me Zanni farà un VI nazioni da paura
- Sono pronto a scommettere che Mc Lean nel giro di un paio d'anni diventerà uno dei migliori estremi d'europa.
-
tafano
- Contatta:
Beh, nell'ultima intervista pareva proprio offrirsi in saldo ai clubs francohomeunionesiyeti ha scritto:
Mc Lean ha mezzi fisici, intelligenza tattica, freddezza, doti tecniche e 22 anni (quest'ultima vantaggio e svantaggio allo stesso tempo). Tutte cose che gli fanno indovinare la linea di corsa giusta quando trova il buco contro Samoa, o il canale per infilarsi e farsi 80 metri semindisturbato come l'anno scorso contro l'Inghilterra, o chicche difensive come il piedino davanti al pallone mentre placca Danielli a pochi metri dalla linea di meta (e Danielli per superare il piedino perde il pallone in avanti). Dovrebbe andare a giocare all'estero, in Francia o in Inghilterra, come fece Mirco Bergamasco. Allora si.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
bernadotte
Buona fortuna a tutti per la vostra nazionale
- jaco
Crepi!bernadotte ha scritto:Buona fortuna a tutti per la vostra nazionale
-
jentu
grubber ha scritto:Benissimo, Gower ha recuperato.
Alla mischia manca solo Parisse, altrimenti è la più forte degli ultimi anni, se hanno mantenuto lo stato di forma di novembre.
Allora vinciamo il sei nazioni
-
jentu
memoria corta?maurimnt ha scritto:Finalmente una squadra con 22 giocatori di qualita'. Non saremo l'irlanda....ma siamo sulla carta il miglior 22 mai schierato dal dopo dominguez in poi.
Purtroppo tutto dipende da chi calcia. Ma siamo una squadra tosta e fisica.
Ma no, in media col resto della nazione.
-
grubber
jentu ha scritto:grubber ha scritto:Benissimo, Gower ha recuperato.
Alla mischia manca solo Parisse, altrimenti è la più forte degli ultimi anni, se hanno mantenuto lo stato di forma di novembre.
Allora vinciamo il sei nazioni
Certo, se le altre cinqe si ritirano...
"Va bene ...stordito ! Appuntamento a Bologna ! 5 azioni in attacco e 5 in difesa a 5 metri dalla linea di meta senza scartare e senza cambi di direzione...dritto per dritto ...chi perde alla fine della serie fuori a vita dal forum ..ce le hai le palle per accettare o scapperai ancora ?...I miei bimbi ...chiedono la tua testa .." (Un simpatico utente del forum)
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
Il vantaggio di essere intelligente è che puoi sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
-
jentu
quoto apertamentetafano ha scritto:E comunque abbiamo una bella panchina, bella novità, alcuni meglio dei titolari.
-
jentu
ti ricordi le prime due mete con buco fotocopia fra i centri in Benetton - Munster?TommyHowlett ha scritto:Ci sarà, ci sarà.Eddykawa ha scritto:Niente di nuovo. Solito quindici di base dei TM ...
Almeno ha un pò di collaudo. Mi piacerebbe vedere l'avvicendamento Masi-Garcia.
eddy
Masi quante partite ha giocato in T14 dal rientro dall'infortunio?
Non avendo giocato a novembre con la nazionale, mi pare giusto dare l'opportunità di partire titolare a chi nei TM c'era. Eppoi Masi sta in panchina, mica in tribuna. E panchina di questi tempi vuol dire giocare, soprattutto per un ruolo, il centro (ammesso che NM lo voglia centro), parecchio sotto pressione.
Non dimentichiamo infine che il 6N prevede 5 partite; di spazio per l'aquilano ce ne sarà, magari per sfide più importanti (Inghilterra, Scozia)
-
AINDA
il trattamento che sta ricevendo Masi (che al racing sta giocando molto bene) è vergognoso......spero che la testa di mallet salti entro questo 6N
AINDA
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
------------
"La rivoluzione è un atto di violenza" Sergio Parisse
-
Shye
Mah...
A meno che Masi non stia ancora male (ma allora cosa lo porti in panchina a fare??) la scelta è allucinante.
A parte che non è rientrato ieri, se ha poca autonomia fagli giocare 50 minuti e poi lo togli, non metterlo in panchina.
Sono sconfortato.
A meno che Masi non stia ancora male (ma allora cosa lo porti in panchina a fare??) la scelta è allucinante.
A parte che non è rientrato ieri, se ha poca autonomia fagli giocare 50 minuti e poi lo togli, non metterlo in panchina.
Sono sconfortato.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®