Certo il 2006, son 4 anni fa, poi anche in nazionale a quel livello a centro non ci giocò più e di occasioni ne ebbe, anche qui sul forum si pregava per un suo rispostamento all'ala, cosa che avvenne.yeti ha scritto:
Diciamo che è un centro al livello di Canale e un pelino sotto a Mirco Bergamasco, che, anche se gioca ala, è e rimane il centro italiano con il rendimento più alto degli ultimi anni (basta ricordarsi che fu eletto miglior giocatore del torneo nel 2006).
Sei Nazioni 2010 - Ecco i 30 azzurri!
Moderatore: Emy77
-
tafano
- Contatta:
Re: Sei Nazioni 2010 - Ecco i 30 azzurri!
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
ellis
Quando abbiamo dormito nella stessa stanza però non mi dicevi così......yeti ha scritto:Io l'ho visto. È un 3/4 grasso, ve lo giuro, un vero schifo. Sembrava quel famoso portiere olandese con la panza degli anni '70.tonione ha scritto:no, secondo me, scrive come un trequarti. quindi dovrebbe essere magro. ellis.
-
pulici
- Contatta:
i fuseaux azzurri sono inequivocabilmente da 3/4... e' un predecessore dei vari Parisse, Bergamirco ecc. in fatto di moda&tendenza...ellis ha scritto:Quando abbiamo dormito nella stessa stanza però non mi dicevi così......yeti ha scritto:Io l'ho visto. È un 3/4 grasso, ve lo giuro, un vero schifo. Sembrava quel famoso portiere olandese con la panza degli anni '70.tonione ha scritto:no, secondo me, scrive come un trequarti. quindi dovrebbe essere magro. ellis.![]()
![]()
dicono che cicca abbia le dagherotipie del suo calendario del 1986
-
nino22
Masi non sa calciare, cosa non fondamentale se non utilizzi il playmaker esterno (che personalmente a me piace, specie come lo fa l'Australia ...), nonostante ciò mi trovi nell'idea che sia meglio Masi a 13 che a 12, ma aldila di tutto rimane l'unico 3/4 che all'estero ci invidiano, decisamente superiore a Canale che imho avrebbe bisogno di sentirsi il fiato sul collo della concorrenza, da troppo tempo si sente titotale inamovibile.
Da anti Gower visto che ormai ce l'abbiamo dico che l'idea sarebbe un Gower 12 e Masi 13, coppia di centri di valore assoluto!!
Da anti Gower visto che ormai ce l'abbiamo dico che l'idea sarebbe un Gower 12 e Masi 13, coppia di centri di valore assoluto!!
-
mc_leuz
Mi era sfuggito il reply. Quel che volevo sottolineare era proprio che nel club finora non è stato una prima scelta (a differenza di Nieto che ha messo nelle gambe i suoi 700 minuti di premiership anche in questa stagione).diddi ha scritto: Evidentemente Aguero non è "titolare", ma mi sembra di poter affermare che è "componente di un turn over".
Pensare che il nostro attuale terzo pilone non è una prima scelta del proprio club mi perplime un po' ma del resto anche Perugini ha fatto più panchina che campo in questa stagione ...
Resto convinto che le mancate convocazioni di Lo Cicero (ancora in 'castigo') e Nieto (ma è davvero sicuro che sia un problema di contratto?) ci tolgano (con la distribuzione dei minuti partita fra loro, Castro e Perugini) l'UNICA fase di gioco (la mischia ordinata) in cui potevamo spesso dirci superiori all'avversario.