SCORRETTEZZE IN CAMPO A CATANIA?
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
undertaker
Raramente i giocatori di rugby hanno assistito a una scena come ieri in campo durante la partita CATANIA-PETRARCA :la terza linea catanese a terra, si chiama il fisioterapista. Mentre si fa strada tra i giocatori per andare a curare il suo a terra, costui lancia tre calci IN TESTA a un giocatore petrarchino con le scarpe da rugby con tacchetti in acciaio. Non una volta bensì due approffittando del fatto che l\'arbitro era girato.
<BR>E dopo si parla di nervosismo degli ospiti?
<BR>Gli sputi e gli insulti dalle tribune? Niente confronto a dentro il campo.
<BR>
<BR>E dopo si parla di nervosismo degli ospiti?
<BR>Gli sputi e gli insulti dalle tribune? Niente confronto a dentro il campo.
<BR>
-
Duca
caro undertaker,scusami ma ti sbagli sul pubblico di Catania!!!!Sul massaggiatore ti do ragione,ma ha dato un pestone e nn credo avesse scarpette con i tacchetti!!!!Comunque ha fatto la figura del cretino!!!!!!!Sui tifosi....ma in quale stadio eri????Poco prima che finisse la partita un imbecille ha insultato e forse sputato a orquera,ma da ditro le transenne perchè questi gli aveva offeso la moglie.A fine partita tre cretini poi hanno insultato alcuni di voi e in particolare Orquera che dal campo ha fatto continui gestacci dal pubblico che lo derideva per lòa sua prestazione scadente!!!!!
<BR>i tre cretini sono andati via dopo 10 minuti dalla fine della partita!!!!!Uno era totalmente ubriaco,gli altri due dei 13enni,più tifosi da stadio di calcio che altro.nn è mai successo nulla a Ct di incivile,provare per credere chiedi a tutti ii giocatori o dirigenti e tifosi delle altre squadre che sono venuti qui!!!!!!Un abbraccio!!!
<BR>i tre cretini sono andati via dopo 10 minuti dalla fine della partita!!!!!Uno era totalmente ubriaco,gli altri due dei 13enni,più tifosi da stadio di calcio che altro.nn è mai successo nulla a Ct di incivile,provare per credere chiedi a tutti ii giocatori o dirigenti e tifosi delle altre squadre che sono venuti qui!!!!!!Un abbraccio!!!
-
undertaker
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
undertaker... 5-10 persone non fanno tutto il pubblico, così come Orquera non fa il Petrarca...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
rebel
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 18-04-2005 alle ore 17:56, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>undertaker... 5-10 persone non fanno tutto il pubblico, così come Orquera non fa il Petrarca...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Bravo, Ivan. In poche parole hai riassunto alcune perle di saggezza!
<BR> 18-04-2005 alle ore 17:56, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR>undertaker... 5-10 persone non fanno tutto il pubblico, così come Orquera non fa il Petrarca...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Bravo, Ivan. In poche parole hai riassunto alcune perle di saggezza!
-
ilfilosofo
Ma perchè non vengono allontanati questi tifosi da stadio? 3 o 4 non conta, gli spalti dei campi da rugby sono dei rugbisti e non dei tifosi del calcio.
<BR>Oggi 3 e domani?
<BR>I tifosi catanesi sono stati sempre focosi ma non incivili è per questo motivo che chiedo ai Gorettini di fare piazza pulita dei pochi tifosi che sporcano e infamano la nostra Sicilia. Prevenire è meglio che curare.
<BR>Riguardo al fisioterapista io lo manderei a casa.
<BR>Oggi 3 e domani?
<BR>I tifosi catanesi sono stati sempre focosi ma non incivili è per questo motivo che chiedo ai Gorettini di fare piazza pulita dei pochi tifosi che sporcano e infamano la nostra Sicilia. Prevenire è meglio che curare.
<BR>Riguardo al fisioterapista io lo manderei a casa.
-
Turch
Concordo con il filosofo, a San Siro c\'erano più di 80000 persone, credo che i fumegeni li abbiano lanciati 20 c*******, e un altro centinaio di idioti ha lanciato altre cose, eppure la figura di merda la hanno fatta l\'Inter, Milano e lo sport italiano.
<BR>Se in uno stadio ci sono 5 stupidi vanno riportati sulla retta via, oppure allontanati.
<BR>Quanto al massaggiatore, mi pare un atteggiamento gravissimo, per me va messo alla porta.
<BR>Se in uno stadio ci sono 5 stupidi vanno riportati sulla retta via, oppure allontanati.
<BR>Quanto al massaggiatore, mi pare un atteggiamento gravissimo, per me va messo alla porta.
-
strunz8
Scusate se mi intrometto ma mi sono giunte notizie anche di grossi problemi da parte del Cus Roma ad abbandonare il Goretti dopo l\'incontro fra Scuola Rugby Catania - Cus Roma. Dei miei amici romani mi hanno raccontato che durante la partita dagli spalti è piovuto di tutto in campo.
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>Strunz8
<BR>
<BR>Ciao a tutti
<BR>Strunz8
-
psycho
purtroppo è vero quello che dice Strunz8: ci sono stati dei disordini, per colpa di alcuni tifosi della scuola rugby (sembra di giovane età) che hanno tentato l\'invasione di campo. Di lanci in campo non so nulla.
<BR>Quello che so è che il pubblico della scuola rugby non è lo stesso dell\'Amatori. E che chi era li in vetse di osservatore neutrale ha definito il tutto: scandaloso.
<BR>Ma con la tradizione del Goretti questa gente non ha nulla a che vedere. Per fortuna.
<BR>p.s. Undertaker quando accusi devi firmarti. Se no sei solo un vigliacco. Ma poichè è già la seconda volta che ti invito a farlo e tu fai finta di niente devo dedurre che lo sei davvero.............
<BR>Quello che so è che il pubblico della scuola rugby non è lo stesso dell\'Amatori. E che chi era li in vetse di osservatore neutrale ha definito il tutto: scandaloso.
<BR>Ma con la tradizione del Goretti questa gente non ha nulla a che vedere. Per fortuna.
<BR>p.s. Undertaker quando accusi devi firmarti. Se no sei solo un vigliacco. Ma poichè è già la seconda volta che ti invito a farlo e tu fai finta di niente devo dedurre che lo sei davvero.............
-
Duca
Si calcidese,è proprio quella di Totò!!!!!!!Ma lui è una persona per bene.....se è vero che dei ragazzini volevano fare un\'invasione di campo,nn vorrei essere nei loro confronti!!!!!!!
<BR>Badate bene che ho arbitrato in Sicilia e parte della Calabria per 5 anni e nn ho mai avuto nulla a che fare con problemi di ordine pubblico!!!!!Una volta sola con un giocatore che ha provato a darmi una manata e che poi credo sia stato semilinciato dai compagni di squadra!!!!!!A parte le critiche(comunque libere) di alcuni tifosi della Scuola Rugby,nn ho mai avuto grossi problemi con questa società e premetto che l\'ho più volte arbitrata dall\'Under 15 alla serie C!!!!!
<BR>Per Undertaker:i tre cretini di domenica oltre ad urlare nn hanno fatto un tubo!!!!E se ne sono andati con la coda tra le gambe perchè iniziavano a prenderli tutti per il culo, te capì????
<BR>Badate bene che ho arbitrato in Sicilia e parte della Calabria per 5 anni e nn ho mai avuto nulla a che fare con problemi di ordine pubblico!!!!!Una volta sola con un giocatore che ha provato a darmi una manata e che poi credo sia stato semilinciato dai compagni di squadra!!!!!!A parte le critiche(comunque libere) di alcuni tifosi della Scuola Rugby,nn ho mai avuto grossi problemi con questa società e premetto che l\'ho più volte arbitrata dall\'Under 15 alla serie C!!!!!
<BR>Per Undertaker:i tre cretini di domenica oltre ad urlare nn hanno fatto un tubo!!!!E se ne sono andati con la coda tra le gambe perchè iniziavano a prenderli tutti per il culo, te capì????