ci avevamo sperato..

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
diabolik

Messaggio da diabolik »

Ciao ragazzi la partita su la7 inizia fra 2 ore e più, io pur non volendo ho saputo il risultato, non voglio essere retorico, ma la nostra bella figura l\'abbiamo fatta, a dimostrazione che il nostro rugby sta crescendo... L\'amarezza rimane, soprattutto perchè consideravo la vittoria sul Galles difficile ma non impossible! Mi sento vicino ai ragazzi soprattutto in questo momento, vabbè comunque non finisce qui ci rifaremo al 6n. Spero che nei prossimi giorni non si facciano \"processi\" che ci avvicinano al calcio...
<BR>GRAZIE RAGAZZI
<BR> diabolik
napocapo

Messaggio da napocapo »

l\'unica cosa che temo sono appunto i processi.
<BR>Il passaggio del turno non l\'avevano promesso a nessuno, ed il semplice fatto che appariva molto più che possibile, SOPRATTUTTO DURANTE LA PARTITA, SINO AL 70°, non deve autorizzare nessuno a parlare di occasione sprecata.
<BR>Quale occasione?
<BR>Quando sono usciti i calendari, avevo previsto un finale peggiore
diabolik

Messaggio da diabolik »

Hai ragione poteva sicuramente andare peggio. Sono sicuro che la stampa soprattutto quella inglese, d\'ora in poi parlerà con un pò di considerazione in più deggli Azzurri. Ricordo che dopo il nostro secondo 6n la stampa inglese sostenva che l\'ammissione dell\'italia al 5n era stata un errore. Mi raccomando al 6n tutti al flaminio. Ah, non è che per caso sapete dove si svolgeranno i prossimi mondiali? Il fuso orario è stato massacrante, non riuscivo a non sapere i risultati prima di vedere le partite su la7!!!
<BR>
Mator

Messaggio da Mator »

I prossimi mondiali si giocheranno in Francia.
napocapo

Messaggio da napocapo »

in europa, spero in francia
<BR>comunque, sarò più contento quando vedrò arbitrare arbitri italiani, perché ho la netta impressione che solo allora ci considereranno al loro livello.
<BR>La francia ha penato più di noi pwer essere accettata, e lo è stata grazie all\'acquisizione di una mentalità vincente, uno stile proprio
<BR>Ora, tifo Argentina, Fiji e gli amici tongani
diabolik

Messaggio da diabolik »

anche io tiferò argentina e fiji soprattutto il n.3, inoltre spero in un buon piazzamento dell\'irlanda.
omen

Messaggio da omen »

un arbitro italiano, De Santis di Roma, era convocato per questi mondiali, ma rinunciato all\'ultimo per gravissimi motivi famigliari. Purtroppo non credo che ciò avrebbe cambiato l\'atteggiamento che sovente gli arbitri hanno nei nostri confronti quando giochiamo con il meglio, vero o presunto (vedi Galles) del rugby mondiale. i \"british\" continuano a considerarci, a torto sicuramente, poco più che folklore rugbistico.
Bloccato