morning_star ha scritto:I Dragons sono sicuramente i favoriti alla vittoria finale, ma come dicevo prima, il campionato è ancora lunghissimo, può succedere di tutto, tra infortuni o altro anche loro potranno rallentare la loro corsa
ForrestGump ha scritto:...i Dragons hanno uno squadrone, per ora anche gestito sopra le aspettative, ma dall'1 al 9 non hanno rimpiazzi all'altezza e un infortunio o due potrebbero condizionarli pesantemente...
mauott ha scritto:GraceT ha scritto:mauott ha scritto:speriamo di fare risultato contro i dragoni mutandati anche se visti i precedenti mi rimane più che un dubbio ...
...ma è la mutanda a fare la differenza...
Perchè è contenitivao perchè è in bronzo ?
cmq fornirò di paraocchi i miei giocatori così evitano di guardare la tua panchina e distrarsi
Diaciamo che la mutanda contenitiva servirebbe più a me (sempre per quel discorso dei 200 kg di adipe finissimo arenatosi sul derrière, che tanta parte ha sui risultati dei SuperPippo), ma diciamo che la divisa dei nostri beniamini lascia un po' a desiderare. Quindi fai bene a fornire i tuoi di paraocchi, perchè effettivamente non è un bel vedere.. Immagina sti "fuscelli" vestiti con la maglietta della salute di pura lana, con manica lunga, di un colere indefinito tra il bigietto e il color carne, con la tendenza a infeltrirsi e a fare i pallini, più la mutanda dello stesso 'tessuto' che scende fino alla caviglia (magari che gratta anche!)... Immagina questi che corrono dentro ad uno stadio passandosi la palla ovale: non è una visione raccapricciante? Al loro posto avresti tanto ardore..?
Te credo che questi vincono: gli avversari sono il loro problema minore!
Del resto io ho sempre avuto le mani bucate... Quindi a fine asta non mi erano rimasti molti digieuri