cercasi urgentemente allenatore per la nazionale
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
bernadotte
cercasi urgentemente allenatore per la nazionale italiana di rugby.
<BR>vengono richiesti i seguenti requisiti:
<BR>A) nazionalità straniera
<BR>B) la vittoria del sei nazioni e del tri nations come allenatore
<BR>C) bacchetta magica per il rugby italiano
<BR>D) mentalità latina ( ma quale c...o è la mentalità latina?)
<BR>E) ottima conoscenza della lingua italiana e del rugby italiano
<BR>
<BR>al suddetto allenatore verrà corrisposto un compenso annuo di circa 200.000 euro
<BR>
<BR>chiunque sia interessato è pregato di mondare il proprio curriculum vitae alla federazione italiana rugby.
<BR>vengono richiesti i seguenti requisiti:
<BR>A) nazionalità straniera
<BR>B) la vittoria del sei nazioni e del tri nations come allenatore
<BR>C) bacchetta magica per il rugby italiano
<BR>D) mentalità latina ( ma quale c...o è la mentalità latina?)
<BR>E) ottima conoscenza della lingua italiana e del rugby italiano
<BR>
<BR>al suddetto allenatore verrà corrisposto un compenso annuo di circa 200.000 euro
<BR>
<BR>chiunque sia interessato è pregato di mondare il proprio curriculum vitae alla federazione italiana rugby.
-
Topbanana
Mah, sembra che la FIR vada per Berbizier. Perche\'? Non e\' piu\' allenatore in Francia: e chissa\' come lo reputiamo all\'altezza dell\'incarico in nazionale. Vedo poi che si parla di un certo Gallard, che allena nella terza divisione francese. Qualcuno sta farneticando.
<BR>
<BR>Di buoni, e liberi, in giro c\'e ne sono tanti. Per fare qualche nome:
<BR>Dean Richards - ex-Leicester, ex Grenoble
<BR>John Connolly - ex Queensland, ex Stade Francais, ex Bath
<BR>Nick Mallett - ex Sud Africa, ex Stade Francais
<BR>
<BR>tre nomi a caso. Tre nomi cha hanno vinto tantissimo, anche come allenatori. E parlano lingue.
<BR>
<BR>Poi ci sono tutti quelli che sono sotto contratto, ma che sarebbereo motlo interessati. In Francia e in Gran Bretagna e\' pieno di bravi allenatori con una visione Europea, se non Latina.
<BR>
<BR>E poi c\'e\' l\'Argentina. Una nazionale con in fiocchi e controfiocchi. Selezioni regionali motlo forti. Perche\' non guardamo li. Piu\' latini di cosi....
<BR>
<BR>
<BR>Di buoni, e liberi, in giro c\'e ne sono tanti. Per fare qualche nome:
<BR>Dean Richards - ex-Leicester, ex Grenoble
<BR>John Connolly - ex Queensland, ex Stade Francais, ex Bath
<BR>Nick Mallett - ex Sud Africa, ex Stade Francais
<BR>
<BR>tre nomi a caso. Tre nomi cha hanno vinto tantissimo, anche come allenatori. E parlano lingue.
<BR>
<BR>Poi ci sono tutti quelli che sono sotto contratto, ma che sarebbereo motlo interessati. In Francia e in Gran Bretagna e\' pieno di bravi allenatori con una visione Europea, se non Latina.
<BR>
<BR>E poi c\'e\' l\'Argentina. Una nazionale con in fiocchi e controfiocchi. Selezioni regionali motlo forti. Perche\' non guardamo li. Piu\' latini di cosi....
<BR>
-
marcofk
Una definizione che darei di mentalità latina è: guardarsi le spalle dai complotti dei giocatori (che hanno fatto fuori Georges Coste) e dai giochi di palazzo (che hanno fatto fuori John Kirwan).
<BR>
<BR>Ovvero che sia capace di tenere la situazione sotto controllo ovunque la cosa possa influire sul suo lavoro. Purtroppo in Italia le cose vanno così.
<BR>
<BR>Ovvero che sia capace di tenere la situazione sotto controllo ovunque la cosa possa influire sul suo lavoro. Purtroppo in Italia le cose vanno così.
"It ain't over till the fat man spins!" - David Gower, 2005
-
KAIL
spett.le FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
<BR>
<BR>con la presente sono a proporre la mia candidatura all\'attuale posto vacante di Allenatore della Nazionale Maggiore Italiana di Rugby.
<BR>
<BR>vogliate trovare qui di seguito alcune indicazioni riguardo il mio curriculum vitae nonchè alcune richieste che sian da ora considero importanti e correttamente , se mi si concede l\'espressione, metto subito sul tavolo
<BR>
<BR>1974-1977 asilo
<BR>1977-1981 scuola
<BR>1982-1984 altra scuola
<BR>1985-1990 ancora scuola, ma anche altre cose
<BR>1990-1995 università, e tante altre cose
<BR>1996 - to date : lavoro, e tante, tante altre cose
<BR>
<BR>sono ottimista, simpatico, sorridente, posso cambiare nazionalità se richiesto, mangio un po\' di tutto e bevo tanta birra. mi paice lo sport, la musica, la lettura, la natura e le belle donne.
<BR>
<BR>prometto:
<BR>la vittoria al 6 nazioni 2006
<BR>un piazzamento entro i primi 4 nel mondiale del 2007
<BR>birra e sesso per tutti
<BR>
<BR>nel caso la mia candidatura fosse presa in considerazione vorrei un salario di 200.000 euro netti all\'anno più:
<BR>
<BR>una macchina (mi apre che la jaguar sponsorizzi no?)
<BR>una segretaria (che scelgo io)
<BR>una casa (ma non tanto grande....va bene un 100 m2)
<BR>vitto e bevande aggratis (eh eh eh eh)
<BR>
<BR>attendo fiducioso un vostro cenno di riscontro e mando baci affettuosi a tutte le fanciulle della federazione
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>con la presente sono a proporre la mia candidatura all\'attuale posto vacante di Allenatore della Nazionale Maggiore Italiana di Rugby.
<BR>
<BR>vogliate trovare qui di seguito alcune indicazioni riguardo il mio curriculum vitae nonchè alcune richieste che sian da ora considero importanti e correttamente , se mi si concede l\'espressione, metto subito sul tavolo
<BR>
<BR>1974-1977 asilo
<BR>1977-1981 scuola
<BR>1982-1984 altra scuola
<BR>1985-1990 ancora scuola, ma anche altre cose
<BR>1990-1995 università, e tante altre cose
<BR>1996 - to date : lavoro, e tante, tante altre cose
<BR>
<BR>sono ottimista, simpatico, sorridente, posso cambiare nazionalità se richiesto, mangio un po\' di tutto e bevo tanta birra. mi paice lo sport, la musica, la lettura, la natura e le belle donne.
<BR>
<BR>prometto:
<BR>la vittoria al 6 nazioni 2006
<BR>un piazzamento entro i primi 4 nel mondiale del 2007
<BR>birra e sesso per tutti
<BR>
<BR>nel caso la mia candidatura fosse presa in considerazione vorrei un salario di 200.000 euro netti all\'anno più:
<BR>
<BR>una macchina (mi apre che la jaguar sponsorizzi no?)
<BR>una segretaria (che scelgo io)
<BR>una casa (ma non tanto grande....va bene un 100 m2)
<BR>vitto e bevande aggratis (eh eh eh eh)
<BR>
<BR>attendo fiducioso un vostro cenno di riscontro e mando baci affettuosi a tutte le fanciulle della federazione
<BR>
<BR>
-
Radagast
Pare ufficiale l\'accordo su Ratzinger che incarna il vero spirito purista, non è coinvolto con la federazione ed assicura una buona parola anche nelle alte sfere.
<BR>
<BR>Per il papato si parla di Munari come soluzione ponte sino alla maggiore età di Yeti....
<BR>
<BR>Per il papato si parla di Munari come soluzione ponte sino alla maggiore età di Yeti....

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Peruperu
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 19-04-2005 alle ore 13:24, Radagast wrote:
<BR>Pare ufficiale l\'accordo su Ratzinger che incarna il vero spirito purista, non è coinvolto con la federazione ed assicura una buona parola anche nelle alte sfere.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Il Vaticano ci ha fregati
<BR>Pare ufficiale l\'accordo su Ratzinger che incarna il vero spirito purista, non è coinvolto con la federazione ed assicura una buona parola anche nelle alte sfere.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
Radagast
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 20-04-2005 alle ore 07:49, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Come sempre.............
<BR> 20-04-2005 alle ore 07:49, Ivan_il_Terrone wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Come sempre.............

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..