abbiamo avuto una sola palla veramente pulita e giocabile e a momenti ci scappa la meta... mi riferisco all'azione picone-gower-berga mirco-ecc ecc, poi culminata con un nulla di fatto.
oggi sono mancate le palle giocabili, molto per bravura dei nostri avversari, molto per problemi nostri, mischia chiusa che indietreggiava sempre, touche quando vinte, mai vinte limpidamente; abbiamo giocato solo in difesa, semplicemente perchè oggi sono mancate le piattaforme dove si innescano le azioni, cioè mischia e touche.
ghiraldini oggi è stato inguardabile e il numero di touche perse, ne danno conferma;
malino tebaldi, la palla usciva troppo lenta dalle mischie chiuse e non, ma non è facile giocare con una mischia costantemente in difficoltà.
malino la mischia nel complesso, ma se prendo i singoli, bene Perugini, Gelden,Zanni, Sole,Berga Mauro;
secondo me i 3/4 dopotutto non sono andati male, Gower non mi è dispiaciuto, più volte ha ricevuto la palla male e ci ha messo del suo per non lasciarla vacante o commettere in avanti; bene le ali, sia Berga Mirco e sia Robertson; bene Canale e male Garcia; McLean ha fatto la sua solita onesta partita, ma non ha quello che per esempio ha il suo compagno di squadra Williams, cioè le ripartenze e l'imprevedibilità.
picone mi è piaciuto come mi è piaciuto Bocchino anche se ha giocato solamente 5 minuti; per quanto mi riguarda, dev'essere lui il sostituto di Gower; Marcato, Orquera ecc ecc possono stare dove sono per il momento.
ongaro credo sia ancora molto migliore di Ghiraldini, peccato solo che quest'ultimo porta la fascia di capitano e pertanto, difficilmente verrà sostituito... a questo punto, speriamo in una vicenda come nella nazionale di calcio inglese per togliergli la fascia
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
e per sostituirlo ben prima.
masi ala non lo vedo proprio.
sinceramente avrei lasciato bocchino fino a fine partita, per capire veramente il suo valore, e nel caso avesse convinto, disegnerei un'italia diversa per affrontare l'inghilterra, con picone o tebaldi 9, bocchino 10 (almeno all'inizio e fin quando regge), gower 12, canale 13, Mirco B e Robertson 11 e 14 e al 15 Masi o McLean