Delusione SKY
Moderatore: Emy77
-
nino22
Re: Delusione SKY
Programmazione ricchissima questo week end, 0 rugby!!
-
Laporte
lasciamo perdere....nino22 ha scritto:Programmazione ricchissima questo week end, 0 rugby!!
-
Pakeha_70
Laporte ha scritto:lasciamo perdere....nino22 ha scritto:Programmazione ricchissima questo week end, 0 rugby!!
Non credo che quest'anno SKY abbia i diritti della coppa anglo-gallese.
Coppa, onestamente, di livello abbastanza basso.
Altro rugby giocato (a parte la preseason di S14) non c'era.
Cosa dovevano fare?
-
nino22
Comprare i diritti della coppa anglogallese!Pakeha_70 ha scritto:Laporte ha scritto:lasciamo perdere....nino22 ha scritto:Programmazione ricchissima questo week end, 0 rugby!!
Non credo che quest'anno SKY abbia i diritti della coppa anglo-gallese.
Coppa, onestamente, di livello abbastanza basso.
Altro rugby giocato (a parte la preseason di S14) non c'era.
Cosa dovevano fare?
Sky Uk ha trasmesso England Saxon vs Ireland A, potevano trasmettere questa.
-
pierrebi
con 135 euro, compresa la spedizione, su e-bay si compra il decoder per vedere dal satellite il digitale terrestre francese con inclusa la scheda che vale 4 anni. Mi sembra che di rugby ne trasmettano alquanto sulle reti francesi!
-
nino22
Dimmi di + anche in pvt please!!!pierrebi ha scritto:con 135 euro, compresa la spedizione, su e-bay si compra il decoder per vedere dal satellite il digitale terrestre francese con inclusa la scheda che vale 4 anni. Mi sembra che di rugby ne trasmettano alquanto sulle reti francesi!
-
o'gara10
Tra le poche note positive della giornata, su Sky finalmente una decente programmazione e copertura delle prime due partite del 6 nazioni 2010. Bellissimo il promo prepartita Irl-Ita, qui il link per vederne una sintesi:
http://video.sky.it/services/player/bcp ... 4042070001
-
Laporte
Si non male. Temevo di trovarmi una smielazzata di luoghi comuni. Invece abbastanza tecnico e sobrio.o'gara10 ha scritto:Tra le poche note positive della giornata, su Sky finalmente una decente programmazione e copertura delle prime due partite del 6 nazioni 2010. Bellissimo il promo prepartita Irl-Ita, qui il link per vederne una sintesi:
Non mi è solo piaciuto , ma non è una novità, Raimondi e il suo borbottare alternato da improvvisa urla.
Una annotazione per la conduttrice dallo studio. Esteticamente notevole (d'altronde se è stata miss italia nel 2000). E tutto sommato preparata, nel senso che aveva studiato bene la parte e senza le melense osservazioni glamour di Lia Capizzi.
-
pierrebi
fatti un giro in questo tread di digital sat e trovi tutte le notizie possibili su come vedere, a poco prezzo, tutte le televisioni francesi in Italia tramite il satellite ...nino22 ha scritto:Dimmi di + anche in pvt please!!!pierrebi ha scritto:con 135 euro, compresa la spedizione, su e-bay si compra il decoder per vedere dal satellite il digitale terrestre francese con inclusa la scheda che vale 4 anni. Mi sembra che di rugby ne trasmettano alquanto sulle reti francesi!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=73656
-
nino22
6 certo che nelle reti inserite nel pacchetto (che poi sbaglio o sono le reti francesi in chiaro?) ci sia del rugby?
Tornando all'argomento Sky sul forum di Sky parecchi si stanno lamentando, capisco che serve a poco ma invito tutti a fare lo stesso, magari anche tramite mail alla redazione di Sky, + siamo meglio è.
Tornando all'argomento Sky sul forum di Sky parecchi si stanno lamentando, capisco che serve a poco ma invito tutti a fare lo stesso, magari anche tramite mail alla redazione di Sky, + siamo meglio è.
-
nino22
Domani sarà trasmessa Western Force - Brunbies!
Sempre un calo rispetto all'anno scorso ma almeno una partita la vediamo.
GP invece su Sky ITA al buio questo week end.
Sul forum di Sky si sono lamentati in molti, e i topic di lamentele sono visitatissimi, facciamoci sentire, via forum o mail o altro, è giusto che Sky sappia che ci sono clienti scontenti.
Sempre un calo rispetto all'anno scorso ma almeno una partita la vediamo.
GP invece su Sky ITA al buio questo week end.
Sul forum di Sky si sono lamentati in molti, e i topic di lamentele sono visitatissimi, facciamoci sentire, via forum o mail o altro, è giusto che Sky sappia che ci sono clienti scontenti.
-
mariotto
Io penso che Sky si sia dissanguata con Mondiali e soprattutto Olimpiadi.
E dunque ha dovuto limitare il budget per altri eventi.
Non è un problema solo di rugby, a esempio non c'è più pallavolo maschile, da due anni non c'è più NFL.
Io peraltro sono molto più deluso dal cinema di Sky, ormai è innumerevole l'elenco di film che non sono passati sulle loro reti.
E dunque ha dovuto limitare il budget per altri eventi.
Non è un problema solo di rugby, a esempio non c'è più pallavolo maschile, da due anni non c'è più NFL.
Io peraltro sono molto più deluso dal cinema di Sky, ormai è innumerevole l'elenco di film che non sono passati sulle loro reti.
-
pierrebi
France 2 trasmette due partite di Heneiken ogni turno, la nazionale francese, il sei nazioni completo e, che io ricordi, tutti i mondiali di rugby sono andati free su TF1 o France2/3 ...nino22 ha scritto:6 certo che nelle reti inserite nel pacchetto (che poi sbaglio o sono le reti francesi in chiaro?) ci sia del rugby?
-
ToXiC_KiWi
La cosa che proprio non mi va giù, sinceramente, è il modo in cui trattano Guinness Premiership e Super 14: una/due partite a settimana (quando va bene), ma poi niente highlights degli altri match sul modello degli highlights della Heineken Cup, niente approfondimenti, niente di niente. Ora se non altro con Terzo Tempo si sta un po' muovendo qualcosa, peccato che si ostinino a farlo condurre a una che di rugby (e, sospetto, di sport in generale) non sa nulla.
-
VivaVegas
- Contatta:
DATI AUDITEL: SKY CONFERMA IL TREND POSITIVO, BENE ANCORA LA7
169.882 spettatori medi complessivi hanno seguito Italia-Scozia su Sky. 5,33% lo share raggiunto da La7. Vince anche in Tv il Rugby Azzurro.
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/03/ ... ncora-la7/
169.882 spettatori medi complessivi hanno seguito Italia-Scozia su Sky. 5,33% lo share raggiunto da La7. Vince anche in Tv il Rugby Azzurro.
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/03/ ... ncora-la7/