No, Zaffiri è entrato solo nel finale.FabioAq2 ha scritto:calcola che l'aquila ha giocato con tutti giovani che non hanno mai fatto una partita insieme, unici titolari del 15 inziale zaffiri e llanos se non erro.
Comunque confermo un nervosismo degli aquilani un po' esagerato ...
Ad un certo punto Llanos sembrava avere come unico scopo della vita quello di menare in ruck e maul.
Belli nervosi anche il tallonatore (Gatti?) ed il 6 (Leonardi?), che dopo essere rientrati dal giallo sembrava cercassero di recuperare tutte le zuffe che si erano perse. Mi sarei anche voluto risparmiare la scena di Bustos che, dopo l'espulsione (sacrosanta), prima si mette a fare a gara di offese con una parte del pubblico e poi arriva addirittura a farsi dare un cicchetto dai carabinieri.
Sia chiaro ... i giocatori del Viadana mica avevano l'aureola ... ma io non ho visto provocazioni che giustificassero certi atteggiamenti.
Nel finale, grandissimo Zaffiri: calcio di punizione per Viadana e lui si mette a litigare con (credo) Brancoli, che voleva prendergli la palla di mano per poter velocizzare la ripresa del gioco ... insomma, un classico. Dalla tribuna, uno vicino a me gli urla a squarciagola "Ma vai in pensione!", lui si gira a guardarlo con l'occhio serio ma, visto che si trattava proprio di un pensionato, gli scappa una mezza risata e si allontana, probabilmente pensando: "Sì sì, tra un po' ci vengo anch'io in pensione!".