Guarda che qui il fenomeno lo hai fatto tu, caro il mio mister"ho giocato ad un buon livello"....Lollorugger ha scritto:Ehi fenomeno, prima di tutto vola basso, non penso che qui ci sia qualcuno che possa affermare di avere la ragione assoluta. Anche perchè la nostra nazionale in 10 anni ha fatto schifo sempre, e di capitani se ne sono alternati diversi (altro che lupi di Canolo...).
Io sostengo che un giocatore in campo, se ha carsima, la leadership la fa sentire indipendentemente dal fatto che sia capitano.
Resto sempre più convinto che la figura del capitano serva ormai soprattutto per andare a fare le foto alla presentazione del sei nazioni e folklore vario.
Se poi pensiamo che l'arbitro ci abbia penalizzato sabato perchè Ghiraldini "non si faceva rispettare" o "non era abbastanza carsimatico per far sentire la sudditanza psicologica sul fischietto"... beh, penso che si commenti da solo
Il massimo livello in Italia è il Super 10 e non è neanche paragonabile all'alto livello del vero rugby,tu dove hai giocato?
Il capitano,nel rugby che conta, ha quasi la stessa importanza dell'allenatore, chi non capisce questo non perda tempo a parlare di rugby.
Quanto all'ultima cosa che scrivi,io non ho mai parlato di arbitri.