<BR>secondo i mie calcoli da voi dovrebbero essere le 10 di mattina!
<BR>La giornata sarà lunga, sarà importante non pensare troppo ossessivamente alla partita( ma come si fa? ) per non rischiare ci arrivare con le energie nervose già in riserva.Secondo me un trentina di belle gnocche australiane in ritiro non farebbero male
<BR>
<BR>Ragazzi tecnicamente ,fisicamente e tatticamente siamo sullo stesso livello la differenza la faranno il cervello ed il cuore!! E tutto il mondo sa che noi Italiani come cervello e come cuore abbiamo dato lezioni a tutto il mondo.
<BR>Giocate sereni facendo le cose semplici divertitevi ad abbatterli con placcaggi potenti a farvi rincorrere spingendo sulle gambe e giocate con disciplina ... il resto verrà da se!!
<BR>
<BR>Vi lascio con una frase di quel grande telecronista del rugby cha fu Paolo Rosi (qualcuno di voi manco lo conosce probabilmente); bene Rosi diceva del biondo mediano francese degli anni \'80 REEVES ( spero si scriva così) queste parole:
<BR>
<BR>\"LUI METTE LA FACCIA DOVE GLI ALTRI NON OSANO METTERE IL PIEDE\"
<BR>
<BR>Vi chiedo in ogni momento statico della partita ,mentre aspettate una rimessa laterale o durante l\'esecuzione di un calcio o mentre c\'è un infortunio insomma in tutti i momenti in cui avete il tempo per pensare di ricordare questa frase.
<BR>
<BR>\"LUI METTE LA FACCIA DOVE GLI ALTRI NON OSANO METTERE IL PIEDE\"
<BR>
<BR>\"CUORE CUORE CUORE\" ragazzi.
<BR>
<BR>In bocca al lupo!!!
<BR>
<BR>