6N 2010 - Inghilterra vs Galles

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Geppo146

Re: 6N 2010 - Inghilterra vs Galles

Messaggio da Geppo146 »

Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
:oola:
Nostradamus Special Edition RWC 2015 - I Verdetti
NAMIBIA - 1° Classificato
Laporte

Messaggio da Laporte »

Geppo146 ha scritto:Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
credo fossero solo per l'occasione. Per festeggaire il centenario di Twichenham.
Mero

Messaggio da Mero »

Laporte ha scritto:
Geppo146 ha scritto:Però che belle maglie quelle dell'Inghilterra, senza sponsor e tutte bianche.
credo fossero solo per l'occasione. Per festeggaire il centenario di Twichenham.
Fantastiche...sono andate a ruba nei negozi e sono già introvabili...su ebay non vengono via a meno di 120 euro...
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

quanto ha penalizzato il galles giocare con un uomo in meno? tra l'altro evitabilissimo quello sgambetto che ha decretato la sanzione. e poi l'intercetto sulla meta nel finale.. cosa gli ha preso a stephen jones? secondo me ha più perso la partita il galles che vinto l'inghilterra :)
inghilterra che comunque dirà la sua. ma non la vedo vincente del torneo.
Dahando

Messaggio da Dahando »

Bellissima partita.
Primo tempo sul filo, fino al giallo (chissà quante gliene hanno dette i suoi)
Poi ritorno di prepotenza del Galles, che però è arrivato col fiato corto all'assalto finale e si è beccato l'intercetto.
Come dicevano Kirwan e Dominguez da studio, il Galles è divertente perchè gioca sempre e rischia molto, ma poi può succedere di beccare un intercetto del genere.
nino22

Messaggio da nino22 »

Partite bellissima!!
Stupenda la maglia e la tuta dell'Inghilterra, peccato era solo per questa partita e percato sia già un impresa trovarla ..
Inghilterra su cui mi devo ricredere davvero, avevo seri dubbi sui 3/4 ed invece mi hanno proprio stupito, il trio ex Falcons mi è piaciuto molto, cosi come il triangolo allargato, davvero superbo. Avevo dubbi sulla mischia ed invece non hanno dominato ma hanno retto, grandissimi in touche e gran lavoro degli avanti nei punti d'incontro, Moody incredibile come sempre.
Ottimo Care che è tornato sui livelli della scorsa stagione.
Galles un po spento, ottimo Tom James ma è una squadra che mi è apparsa in linea con i test di Novembre, ovvero in calo rispetto agli scorsi 2 anni.
Adesso le prossime partita ci diranno qualcosa di + su questa Inghilterra, se davvero può giocarsi il torneo o meno, e ci diranno qualcosa anche su questo Galles.
Rispondi