ACCADEMIE
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
ertoro
E\' UN MOMENTO CONFUSO, NUOVO ALLENATORE, 11ITALIANI IN CAMPO DAL PROSSIMO ANNO......CHI MI PUò SPIEGARE IN COSA CONSISTERANNO LE ACCADEMIE (SE SI FARANNO)? PER CAPIRSI: A QUANTI ANNI SI POTRà ENTRARE? I GIOCATORI DORMIRANNO TUTTI LI? MATTINO SCUOLA, POMERIGGIO RUGBY? LE INFRASTRUTTURE? CAMPI+ALBERGO..... FORSE NON HO CAPITO BENE COME SARANNO O FORSE MI SONO FATTO UN FILM AL RIGUARDO!
-
Turch
Le accademie ancora sono un progetto per il rugby, negli altri sport e negli altri paesi funzionano in questo modo:
<BR>I selezionatori invitano i giocatori più promettenti in queste \"accademie\" in cui loro potranno continuare gli studi e allo stesso tempo allenarsi sotto la guida di tecnici di alto livello.
<BR>I giovani sono più o meno delle superiori.
<BR>In quella che si progettava in veneto per i ragazzi da fuori era previsto un collegio.
<BR>Ma sono tutte ipotesi, non è stato ancora deciso nulla, a quanto ne so.
<BR>I selezionatori invitano i giocatori più promettenti in queste \"accademie\" in cui loro potranno continuare gli studi e allo stesso tempo allenarsi sotto la guida di tecnici di alto livello.
<BR>I giovani sono più o meno delle superiori.
<BR>In quella che si progettava in veneto per i ragazzi da fuori era previsto un collegio.
<BR>Ma sono tutte ipotesi, non è stato ancora deciso nulla, a quanto ne so.
-
Seymour
Le \"accademie\" di qui, sono così organizzate :
<BR>
<BR> - primi due terzi della giornata (intesa dalle 08h30 alle 18h30): studio.
<BR>
<BR>- ultimo terzo (grosso modo dalle 14h30 alle 18h30) : rugby.
<BR>
<BR>Orari di chiusura delle giornate a solo titolo indicativo e suscettibili di (anche) grossi cambiamenti in funzione delle longitudini e del clima.
<BR>
<BR>Inizio con età indicativa fin dagli 8 anni.
<BR>
<BR> - primi due terzi della giornata (intesa dalle 08h30 alle 18h30): studio.
<BR>
<BR>- ultimo terzo (grosso modo dalle 14h30 alle 18h30) : rugby.
<BR>
<BR>Orari di chiusura delle giornate a solo titolo indicativo e suscettibili di (anche) grossi cambiamenti in funzione delle longitudini e del clima.
<BR>
<BR>Inizio con età indicativa fin dagli 8 anni.