Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
LukeK27 ha scritto:A me questo Galles non sembra sta gran cosa, onestamente. Gli scozzesi riescono a rompere troppi placcaggi... la prima meta scozzese ne è il perfetto esempio. Non fraintendetemi, la Scozia gioca bene, sì... ma questo Galles non pare neanche lontano parente di quello di due anni fa!
Assolutamente daccordo. Anche alla luce di un finale al cardiopalma.
In fondo hanno ripreso per i capelli una partita già persa grazie anche a una Scozia ormai con la lingua di fuori.
Che partita!!!!!!!!!
Peccato per la Scozia imho per quello che ha mostrato, per volonta e cuore avrebbe meritato di vincere.
Questa Scozia è proprio l'Italia che vorrei.
Determinanti gli infortuni ei 2 gialli finali, Galles che si sveglia solo alla fine, ma nn è la squadra degli altri anni.
Mai come oggi mi è dispiaciuto per una squadra che non fosse l'Italia, ma potevano e dovevano accontantarsi del pari e calciare fuori dopo il pari. IN 13 contro 15 è difficile farla franca contro il Galles in Galles nel pieno della carica agonistica.
Notizie di T. Evans? La Gazzetta parla di un serio infortunio alla schiena...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Scotland's Thom Evans is in hospital after suffering what is feared to be a serious injury in the defeat to Wales.
No official statement has been made on the gravity of the injury, but Scotland head coach Andy Robinson said: "We've got a serious injury with Thom Evans, who has hurt his back and is currently in hospital.
"We think it's very serious, his parents are with him. I can't say any more and we've just got to wait and see. Part of it is that it takes time to settle, but our thoughts are with him."
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Pare che Evans abbia subito un intervento chirurgico al collo, ma che possa muovere sia le gambe che le braccia...
Paterson invece pare abbia un problema al rene, dovuto anch'esso ad un duro impatto con un avversario...
Quanto mi manca LA7
Io il 6 nazioni me lo godevo tutto. Non mi perdevo una partita.
Non avendo sky, mi perdo queste partite che hanno reso mitico questo torneo.
Rugby-Tv ha scritto:Quanto mi manca LA7
io l'ho vista in strwam sulla bbc con un programma tirato giù dal thread "dove vedere il 6n"
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Rugby-Tv ha scritto:Quanto mi manca LA7
io l'ho vista in strwam sulla bbc con un programma tirato giù dal thread "dove vedere il 6n"
slightly OT: rivel riesci mica a esser più dettagliato? non riesco a trovare quel thread...ieri mi sono dovuto accontentare della radio (!!) sull bbc sport. farebbero anche il video ma solo per chi è in uk, mentre justin tv vuole dei soldi e prima di darglieli vorrei vedere se funziona...((((
"Welche Stelle, Italiener?" "...Wing??" "Mmmh. Heute spielst du als Centre" "Wirklich habe ich niemals als Centre gespielt..." "Gut. Also, du spielst als Flanker."
JerryCollins ha scritto:ci vuole un bel coraggio a dare il MoM a parks e non a shane williams.
MOM dato prima della fine della partita.
come sempre del resto. non c'è da crocifiggere coloro che hanno fatto questa scelta. però forse più che mai precipitosa come scelta. visto che le ultime 3 mete sono praticamente merito di williams.