nell'ottocento l'acqua in casa la avevano solo i ricchi ed i poveracci andavano alla fontana del paese per prendere l'acqua ... era sbagliato e ingiusto ed infatti adesso l'acqua in casa la abbiamo tutti ... la tv in casa la abbiamo tutti e sky invece non lo ha quasi nessuno ... basterebbe una legge che obbligasse a trasmettere le partite della nazionale di qualsiasi sport in chiaro e vedrete come cambierebe tutto!Rovigoto18 ha scritto:
Che Sky offra un servizio di qualità nessuno aveva dubbi sono i migliori in quel senso.. poi naturalmente si fanno pagare profumatamente
Sei Nazioni di rugby, che flop su Sky: meno dell'1%
Moderatore: Emy77
-
pierrebi
Re: Sei Nazioni di rugby, che flop su Sky: meno dell'1%
-
Samu
- Contatta:
certo certo, aspetta un po che ora si ritorna come nel medioevo come ti privatizzano l'acqua ricambia tutto...pierrebi ha scritto:nell'ottocento l'acqua in casa la avevano solo i ricchi ed i poveracci andavano alla fontana del paese per prendere l'acqua ... era sbagliato e ingiusto ed infatti adesso l'acqua in casa la abbiamo tutti ... la tv in casa la abbiamo tutti e sky invece non lo ha quasi nessuno ... basterebbe una legge che obbligasse a trasmettere le partite della nazionale di qualsiasi sport in chiaro e vedrete come cambierebe tutto!Rovigoto18 ha scritto:
Che Sky offra un servizio di qualità nessuno aveva dubbi sono i migliori in quel senso.. poi naturalmente si fanno pagare profumatamente
e cmq, dovrebbe essere la rai a fare queste cose, non lasciare che gli altri se la comandino in casa nostra, non ricordo una partita (che non sia calcio) mandata in onda da rai in diretta e completa dal 1' all'80esimo minuto,sembra che quasi per ripicca non vogliano ne parlarne ne dire i risultati, questo è il vero schifo
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
pierrebi
il ridicolo è che con 100 euri ti puoi comprare il decoder per vedere tutti i canali francesi in chiaro per almeno 4 anni, sei nazioni completo, heneiken cup con due partite a turno e chi più ne ha più ne metta ... basta andare su ebay e comprarlo e girare l'antenna su astra ... credo che sulle altre tv francesi si possa vedere altro rugby e anche altri sportDawnlight ha scritto: 1) costa 43 euro al mese con solo il pacchetto mondo (te lo devi prendere tutto se prendi anche sport) e il pacchetto sport; 43 euro al mese sono 516 euro all'anno, con i quali ci puoi pagare la retta universitaria (non stiamo a parlare delle università private o presitgiose), non sono pochi, anzi, sono uno sproposito!
2) Essendo caro come il fuoco (traduzione dal sardo), non molta gente se lo può permettere, e dubito che qualcuno se lo prenda solo per vedersi il 6 Nazioni.
-
Samu
- Contatta:
dammi il link e dimmi come si chiama il decoder che corro a farlo e tolgo sky pure iopierrebi ha scritto:il ridicolo è che con 100 euri ti puoi comprare il decoder per vedere tutti i canali francesi in chiaro per almeno 4 anni, sei nazioni completo, heneiken cup con due partite a turno e chi più ne ha più ne metta ... basta andare su ebay e comprarlo e girare l'antenna su astra ... credo che sulle altre tv francesi si possa vedere altro rugby e anche altri sportDawnlight ha scritto: 1) costa 43 euro al mese con solo il pacchetto mondo (te lo devi prendere tutto se prendi anche sport) e il pacchetto sport; 43 euro al mese sono 516 euro all'anno, con i quali ci puoi pagare la retta universitaria (non stiamo a parlare delle università private o presitgiose), non sono pochi, anzi, sono uno sproposito!
2) Essendo caro come il fuoco (traduzione dal sardo), non molta gente se lo può permettere, e dubito che qualcuno se lo prenda solo per vedersi il 6 Nazioni.
-
pulici
- Contatta:
tanto Repubblica vuol solo far polemica
sara' stata pure un flop ma nei giorni dopo l'han replicata 'na marea di volte... masochisti?
e stasera dopo essere andato ieri allo stadio me la rivedo in tv... come rivedo gli spezzoni o i servizi dedicati... con la7 questo non e' mai stato possibile...
sara' stata pure un flop ma nei giorni dopo l'han replicata 'na marea di volte... masochisti?
e stasera dopo essere andato ieri allo stadio me la rivedo in tv... come rivedo gli spezzoni o i servizi dedicati... con la7 questo non e' mai stato possibile...
-
pulici
- Contatta:
OT maxam e' comparso sulla diretta di italia - inghilterra... lo share sara' 'na bomba ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
-
rivel1
pierrebi ha scritto:il ridicolo è che con 100 euri ti puoi comprare il decoder per vedere tutti i canali francesi in chiaro per almeno 4 anni, sei nazioni completo, heneiken cup con due partite a turno e chi più ne ha più ne metta ... basta andare su ebay e comprarlo e girare l'antenna su astra ... credo che sulle altre tv francesi si possa vedere altro rugby e anche altri sportDawnlight ha scritto: 1) costa 43 euro al mese con solo il pacchetto mondo (te lo devi prendere tutto se prendi anche sport) e il pacchetto sport; 43 euro al mese sono 516 euro all'anno, con i quali ci puoi pagare la retta universitaria (non stiamo a parlare delle università private o presitgiose), non sono pochi, anzi, sono uno sproposito!
scusa? io ho l'antenna bipolare(bifocale? quello che è) puntata anxhe su astra vuoi dirmi che mi becco in chiaro l'hc nei canali francesi?
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Samu
- Contatta:
no, ci vuole il decoder e la tessera di sky francese o no?
-
pierrebi
se ne è parlato qui: http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=22&t=16038Samu ha scritto:no, ci vuole il decoder e la tessera di sky francese o no?
come in italia i canali del digitale terrestre sono trasmessi anche sul satellite per le zone non raggiunte dal segnale. In francia su astra c'è TNT sat che trasmette i canali del digitale terrestre francese, per vederli ci vuole l'apposito decoder (come succede in italia) che viene venduto nei grandi magazzini comprensivo di una scheda che dura almeno 4 anni ... tale aggeggi si trovano anche su ebay oppure si può andare in francia a comprarli ... pare che in qualche caso chiedano un indirizzo e/o documenti francesi ed in altri casi no.
A quel punto con la parabola puntata su astra si possono vedere France 2 (6 Nazioni, Heniken Cup, Test Match della Nazionale Francese, e credo anche del campionato francese) poi si può vedere TF1 che ha trasmesso buona parte dell'ultimo mondiale di Rugby ... musica, film, spettacoli con ballerine meno scosciate, calcio, formula 1 etc ... tutto in francese ma non è detto, forse molti film e telefilm hanno il doppio audio anche in inglese.
-
VLADICALCIAVOMEGLIOIO
premesso che secondo me tutte le volte che c'è un evento che coinvolge atleti della nazionale (mondiali, olimpiadi etc) dovrebbe esserci la diretta in chiaro, io mi sono fatto Sky quasi solo per il rugby e il resto della copertura sportiva. Sarà anche un mezzo furto spendere 52 euro al mese per cine e sport, ma la quantità e qualità di offerta e livello dei commentatori sono di gran lunga superiori.
L'esempio lampante è il confronto tra il commento del 6N di Sky (ottimo), quello di La7 (appena sufficiente) e quello del 6N u20 della Rai (davvero pietoso se si eccettua De Carli)
L'esempio lampante è il confronto tra il commento del 6N di Sky (ottimo), quello di La7 (appena sufficiente) e quello del 6N u20 della Rai (davvero pietoso se si eccettua De Carli)
-
jimmy88
52 euro?????? azzzzzzzzzz io pago 16 e ho tuttoVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:premesso che secondo me tutte le volte che c'è un evento che coinvolge atleti della nazionale (mondiali, olimpiadi etc) dovrebbe esserci la diretta in chiaro, io mi sono fatto Sky quasi solo per il rugby e il resto della copertura sportiva. Sarà anche un mezzo furto spendere 52 euro al mese per cine e sport, ma la quantità e qualità di offerta e livello dei commentatori sono di gran lunga superiori.
-
gab
Una domanda: sky si è servita di una troupe britannica, abituata alla Guinness premiership o di una italiana?
il service che ha curato le riprese di ieri ha fatto un gran lavoro; tornato a casa dal flaminio ho rivisto il match e mi è apparso più bello di quanto mi fosse apparso dal vivo. Il flaminio sembrava un'arena, le immagini trasmettevano l'impressione del grande evento. complimenti.
il service che ha curato le riprese di ieri ha fatto un gran lavoro; tornato a casa dal flaminio ho rivisto il match e mi è apparso più bello di quanto mi fosse apparso dal vivo. Il flaminio sembrava un'arena, le immagini trasmettevano l'impressione del grande evento. complimenti.
-
Dawnlight
Grazie al kaiser, anche io pagavo 16 euro i primi 3 mesi con tutto (mi sono abbonata a settembre, giusto in tempo per vedere le finali della coppa del mondo), poi sono passata al canone normale (36 euro), poi sono cominciati gli aumenti, fino all'ultimo dovuto all'IVA e sono arrivata a 43 euro (che hanno arrotondato visto che prima era 42 e rotti...). E continuano a NON dare il Super14...ma lasciar magnare pure gli altri mai eh?jimmy88 ha scritto:52 euro?????? azzzzzzzzzz io pago 16 e ho tuttoVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:premesso che secondo me tutte le volte che c'è un evento che coinvolge atleti della nazionale (mondiali, olimpiadi etc) dovrebbe esserci la diretta in chiaro, io mi sono fatto Sky quasi solo per il rugby e il resto della copertura sportiva. Sarà anche un mezzo furto spendere 52 euro al mese per cine e sport, ma la quantità e qualità di offerta e livello dei commentatori sono di gran lunga superiori.
-
Laporte
E cosa hanno trasmesso Venrdì e Sabatop mattina' ? Una amichevole di freccette tra Brumies e Western force ?Dawnlight ha scritto:Grazie al kaiser, anche io pagavo 16 euro i primi 3 mesi con tutto (mi sono abbonata a settembre, giusto in tempo per vedere le finali della coppa del mondo), poi sono passata al canone normale (36 euro), poi sono cominciati gli aumenti, fino all'ultimo dovuto all'IVA e sono arrivata a 43 euro (che hanno arrotondato visto che prima era 42 e rotti...). E continuano a NON dare il Super14...ma lasciar magnare pure gli altri mai eh?jimmy88 ha scritto:52 euro?????? azzzzzzzzzz io pago 16 e ho tuttoVLADICALCIAVOMEGLIOIO ha scritto:premesso che secondo me tutte le volte che c'è un evento che coinvolge atleti della nazionale (mondiali, olimpiadi etc) dovrebbe esserci la diretta in chiaro, io mi sono fatto Sky quasi solo per il rugby e il resto della copertura sportiva. Sarà anche un mezzo furto spendere 52 euro al mese per cine e sport, ma la quantità e qualità di offerta e livello dei commentatori sono di gran lunga superiori.
-
Dawnlight
Sì e questo venerdì danno Reds - Crusaders, ma fino a ieri non c'era nulla...quindi ho pensato (giustamente) male...vediamo se le trasmetteranno anche il prossimo WE (quello di 6 Nazioni)...