Nieto suffers horrific injury
Moderatore: Emy77
-
acquascende
- Contatta:
-
rivel1
Re: Nieto suffers horrific injury
che sfiga
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Turch
Forza Carlos, supererai anche questa
-
Rugby-Tv
Pronta guarigioneTurch ha scritto:Forza Carlos, supererai anche questa
-
herrsimo
Avevo appena superato lo choc per l'infortunio di Thom Evans
che ecco un'altra tegola...
auguri per una pronta guarigione a tutti e due!!
auguri per una pronta guarigione a tutti e due!!
-
Mero
Come cavolo ha fatto?
-
nino22
Ma come ha fatto a fratturarsi tutte ste cose in un sol colpo?????
-
Dawnlight
Auguri a Carlos...
Nino, se vuoi te lo spiego io...mi sono rotta più o meno allo stesso modo andando in skateboard...basta un attimo e nemmeno scontrandosi contro un TIR...![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Nino, se vuoi te lo spiego io...mi sono rotta più o meno allo stesso modo andando in skateboard...basta un attimo e nemmeno scontrandosi contro un TIR...
-
herrsimo
Non conosco la dinamica in questo caso ma ad es. nell'infortunio occorsogli un anno e mezzo fa Cipriani si ruppela pinza malleolare con interessamento dei legamenti ed anche al Citta partirono tibia e perone nell'incidente da cui si e' ripreso recentemente.nino22 ha scritto:Ma come ha fatto a fratturarsi tutte ste cose in un sol colpo?????
-
GiorgioXT
Flessione + torsione ... probabilmente il piede è rimasto lì , mentre il resto della gamba se ne è andato da un altra parte...nino22 ha scritto:Ma come ha fatto a fratturarsi tutte ste cose in un sol colpo?????
Auguri di pronta guarigione!
-
dg
Sicuramente auguri per la pronta guarigione
per la carriera non so: io gli faccio gli auguri che possa avverarsi il suo desiderio di essere introdotto nello staff azzurro, magari per allenare la mischia, anche solo ai ragazzini.
sarebbe un bel colpo, con risultati secondo me molto superiori di quelli prodotti dall'affidamento dei trequarti a troncon.
per la carriera non so: io gli faccio gli auguri che possa avverarsi il suo desiderio di essere introdotto nello staff azzurro, magari per allenare la mischia, anche solo ai ragazzini.
sarebbe un bel colpo, con risultati secondo me molto superiori di quelli prodotti dall'affidamento dei trequarti a troncon.
-
Alucard
concordo! anche solo come allenatore della mischia(e nn della touche) come fa lo stesso Cuttitta nella Scozia...dg ha scritto:Sicuramente auguri per la pronta guarigione
-
DaRoc
Uffa, è uno dei miei preferiti.
Spero si riprenda e, come suggerito, magari prenda in mano la mischia dell'Italia alla Cuttitta con la Scozia.
Approfitto per chiedere una cosa: ma Cittadini è tornato ai suoi livelli o è ancora in fase di riabilitazione?
Da
Spero si riprenda e, come suggerito, magari prenda in mano la mischia dell'Italia alla Cuttitta con la Scozia.
Approfitto per chiedere una cosa: ma Cittadini è tornato ai suoi livelli o è ancora in fase di riabilitazione?
Da