no...era Sole che andava sostituito con Derbyshire...tartarugadobrasil ha scritto:zanni..quello che andava sostituito con derbyshire?lui che nn e' un ball carrier?lui?ahhhhh..alla grande.
Zanni: monumentale
Moderatore: Emy77
-
Alucard
Re: Zanni: monumentale
-
lopezmartinez
Secondo il mio modesto parere Sole ieri ha fatto una discreta partita. Lavoro sporco ma fatto bene. Anche con l'Irlanda non mi era dispiaciuto. Zanni è un grande.Alucard ha scritto:no...era Sole che andava sostituito con Derbyshire...tartarugadobrasil ha scritto:zanni..quello che andava sostituito con derbyshire?lui che nn e' un ball carrier?lui?ahhhhh..alla grande.
-
tartarugadobrasil
anche x me ieri la terza linea bene in blocco.placcaggio mancato a parte,con masi di la' e' un 'altra musica.
-
tartarugadobrasil
io conosco poco derbyshire..e' veramente piu' forte di zanni come ball carrier?nell'altro post qualcuno parlava di sostituire zanni cn lui,come terza centro..sole nn c'entra nulla.a meno che,di conseguenza tu nn rimetta zanni flanker.ma la mia domanda e' :e' pronto x questi livelli?ieri ha giocato tre minuti ...nn so giudicarlo.
-
RobertoD
- Contatta:
Non sono daccordo.lopezmartinez ha scritto:Secondo il mio modesto parere Sole ieri ha fatto una discreta partita. Lavoro sporco ma fatto bene. Anche con l'Irlanda non mi era dispiaciuto. Zanni è un grande.Alucard ha scritto:no...era Sole che andava sostituito con Derbyshire...tartarugadobrasil ha scritto:zanni..quello che andava sostituito con derbyshire?lui che nn e' un ball carrier?lui?ahhhhh..alla grande.
Sole mi sembra sempre un paio di gradini sotto.
Non ha mai quel guizzo convincente.
Penso che in giro ci siano terze flanker molto più forti.
-
tartarugadobrasil
secondo me,anche rivedendo il match,oggi,sole e' poco appariscente ma sempre presente.favaro l'ho visto due volte..due cartellini gialli.
-
GiorgioXT
Derbyshire non è un numero 8 , nel club gioca 6 o 7 e qualche volta pure seconda linea (non è altissimo ma salta bene ed ha ottime mani) .tartarugadobrasil ha scritto:io conosco poco derbyshire..e' veramente piu' forte di zanni come ball carrier?nell'altro post qualcuno parlava di sostituire zanni cn lui,come terza centro..sole nn c'entra nulla.a meno che,di conseguenza tu nn rimetta zanni flanker.ma la mia domanda e' :e' pronto x questi livelli?ieri ha giocato tre minuti ...nn so giudicarlo.
Nemmeno Zanni era un N.8, ma lo sta diventando alla grande.
Derbyshire è la logica sostituzione per Sole che è nato nel 1980.
-
Turch
Che sia pronto per questi livelli lo possiamo sapere solo provandolo (non avendo una Celtic che certamente sarebbe un test più probante rispetto al S10).GiorgioXT ha scritto:Derbyshire non è un numero 8 , nel club gioca 6 o 7 e qualche volta pure seconda linea (non è altissimo ma salta bene ed ha ottime mani) .tartarugadobrasil ha scritto:io conosco poco derbyshire..e' veramente piu' forte di zanni come ball carrier?nell'altro post qualcuno parlava di sostituire zanni cn lui,come terza centro..sole nn c'entra nulla.a meno che,di conseguenza tu nn rimetta zanni flanker.ma la mia domanda e' :e' pronto x questi livelli?ieri ha giocato tre minuti ...nn so giudicarlo.
Nemmeno Zanni era un N.8, ma lo sta diventando alla grande.
Derbyshire è la logica sostituzione per Sole che è nato nel 1980.
Detto questo, piano piano (mooolto piano piano) stiamo allargando la rosa dei papabili per un posto in nazionale e non può che essere una cosa positiva, anche per poter permettere di tirar il fiato a gente come Mauro Bergamasco che da 10 anni tira la carretta