6 nazioni under 20 2010
Moderatore: Emy77
-
Terzapilone
Re: 6 nazioni under 20 2010
TARGA che con il Petrarca gioca fisso n.8 ? ? ?
-
GiorgioXT
Targa in terza linea o anche in seconda serve sempre ! , feroce in difesa, buono anche a saltare e con ottime mani .Terzapilone ha scritto:TARGA che con il Petrarca gioca fisso n.8 ? ? ?
-
bringtosuk
esattoTerzapilone ha scritto:TARGA che con il Petrarca gioca fisso n.8 ? ? ?
-
bringtosuk
anch'io proverei cosi inizialmente..ma a mio parere un rodwell che funge da apri-scatole e mette sul piede avanzante la squadra a quest'italia può servire!acarrer ha scritto:io sinceramente preferirei vedere Iannone a primo centro e Chillon MA... Benvenuti slitta a 2° centro, rodwell all'ala e staffetta Venditti/Ricciardi all'ala (sono fortissimi ma al momento gli altri danno maggiori garanzie....)percheno ha scritto:...bene Cavinato ha a disposizione ricciardi e Venditti che andranno alle ali.Trevisan estremo, Rodwell,Benvenuti centri Iannone apertura e Gori MM. Oggi è la miglior linea di trequarti possibile.
In bocca al lupo forza cei
-
Alucard
adesso si che c'è l'imbarazzo della scelta
-Venditti e Ricciardi sono possibili titolari alle ali.
-Trevisan mi sembra un punto fermo ad estremo.
-Rodwell e Benvenuti si sono dimostrati dei buoni attaccanti.
-Gori punto fero.
-Iannone nn all'altezza per i piazzati, però muove la palla meglio di Chillon il quale però ha una percentuale maggiore al piazzato, e dato che Iannone può giocare a primo centro è possibile farli giocare insieme spostando inoltre Rodwell all'ala, ma nn credo che Cavinato rinunci a Venditti o Ricciardi o ancora alla potenza di Rodwell a centro e le mani di Iannone all'apertura, quindi prevedo ancora panchina per Chillon.
-Gori punto fero.
-Iannone nn all'altezza per i piazzati, però muove la palla meglio di Chillon il quale però ha una percentuale maggiore al piazzato, e dato che Iannone può giocare a primo centro è possibile farli giocare insieme spostando inoltre Rodwell all'ala, ma nn credo che Cavinato rinunci a Venditti o Ricciardi o ancora alla potenza di Rodwell a centro e le mani di Iannone all'apertura, quindi prevedo ancora panchina per Chillon.
-
percheno
....potrebbe essere il dilemma di Cavinato la scelta di Chillon. Ricordo comunque che sia benvenuti che trevisan sanno calciare.
-
Alucard
si ma il problema principale è chi ha la percentuale più alta?percheno ha scritto:....potrebbe essere il dilemma di Cavinato la scelta di Chillon. Ricordo comunque che sia benvenuti che trevisan sanno calciare.
-
acarrer
ottima analisi!Alucard ha scritto:adesso si che c'è l'imbarazzo della scelta
-Gori punto fero.
in ogni caso direi che non ci si può lamentare nell'abbondanza, considerando che anche mortali offre garanzie
e i discorso vale ancora di più in chiave futura....
-
MarcantonioFranceschini
Qualcuno di voi sarà a Capoterra? Avete idea di come si possa raggiungere lo stadio dal campo di volo di Cagliari?

-
alueder
Noi andiamo a Capoterra, partenza da Orio al Serio alle 8,20. Poi da Cagliari areoporto ci sono gli autobus di linea fino a Capoterra,cmq se vai sul sito del Comune di Cagliari alla voca trasporti trovi le informazioni dettagliate
-
nArCo
Non so se c'è qualcosa diretto, credo bisogna passare prima dal centro di Cagliari e poi prendere l'autobus fino a Capoterra, tranne non mettano qualche servizio speciale.
Il sito è http://www.arst.sardegna.it
Se arrivate presto una passeggiata in via Roma, Piazza Yenne, Bastione di S.Remy, non sono da perdere
Poi naturalmente chiedete nei bar Ichnusa e pizzette sfoglia
Il sito è http://www.arst.sardegna.it
Se arrivate presto una passeggiata in via Roma, Piazza Yenne, Bastione di S.Remy, non sono da perdere
Poi naturalmente chiedete nei bar Ichnusa e pizzette sfoglia
-
ursula
- Contatta:
Ma non esiste un volo più economico?? 200 euro ...Cavolo accetto suggerimenti
-
fithensen
Per chi viene in Sardegna vi dico io come muovervi-la Sardegna è la mia terra!-:
arrivati all'aeroporto c'è un bus Arst-blu e rossi, molto belli-ogni mezz'ora. Il biglietto costa 2 euro e vi porta in dieci minuti in Piazza Matteotti dove c'è la stazione degli autobus Arst. Da lì ci sono parecchi bus per Capoterra, almeno uno all'ora ma sicuro anche di più. Tutto moooolto semplice!
Buona partita!
arrivati all'aeroporto c'è un bus Arst-blu e rossi, molto belli-ogni mezz'ora. Il biglietto costa 2 euro e vi porta in dieci minuti in Piazza Matteotti dove c'è la stazione degli autobus Arst. Da lì ci sono parecchi bus per Capoterra, almeno uno all'ora ma sicuro anche di più. Tutto moooolto semplice!
Buona partita!
-
nArCo
www.sogaer.itursula ha scritto:Ma non esiste un volo più economico?? 200 euro ...Cavolo accetto suggerimenti
Ci sono tutti i collegamenti diretti, c'è un hub della ryanair qua a Cagliari quindi si trovano prezzi buoni
-
MarcantonioFranceschini
Ottimo. Ci vediamo in aeroporto, allora.alueder ha scritto:Noi andiamo a Capoterra, partenza da Orio al Serio alle 8,20. Poi da Cagliari areoporto ci sono gli autobus di linea fino a Capoterra,cmq se vai sul sito del Comune di Cagliari alla voca trasporti trovi le informazioni dettagliate