Mi fa nausea

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Bloccato
oldprussians

Mi fa nausea

Messaggio da oldprussians »

LoCicero Festuccia Dallape tutti titolari a Parigi, e non stano nemmeno nella A........

Ongaro in Panchina, e viene. Nientre contro Ongaro Grande Giocatore.

Ma non Capisco come si fanno le convocazioni.... Sicuramente dovrebbe essere chi gioca al più alto livello no?

Io Direi di fare una squadra cosi:

1 Locicero
2 Festuccia
3 Castro
4 Dallape
5 Bortolami
6 Sole/Zanni al ritorno di Parisse
7 Bergamasco
8 Zanni/ Parisse
9 Tebaldi
10 Gower
11 Bergamasco
12 Masi
13 Canale
14 Robertson
15 McLean

16 Ongaro
17Perugini poi Augero se infortuni Pii se volete mettere Toto Titolare va bene ma questo non e il mio punto!
18 Dal Fava
19 Derbyshire/Favaro
20 Canavosio
21 Orquera
22 Garcia

13 su 22 in campionati di alto livello 14 con Parisse Garantiti più piloni al estero
con almeno 2 che hanno giocato in questi campionati!

Io penso che e un ragionamento sano....... o sono matto!
DVD
Contatta:

Re: Mi fa nausea

Messaggio da DVD »

ancora co sto' lo cicero....mah...come se di piloni abbiamo la necessita' di chiamare sempre i soliti nomi.....
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Auguri per il bucliè di Brennus o come cacchio si scrive.
Castro titolare nei Tigers, Ongaro e Aguero spesso titolari nei Sarries
(che torneranno forse oggi in testa alla premiership), Ghiraldini sta ben
facendo e ha pure l'anagrafe dalla sua, Perugini un pò parcheggiato a
Bayonne ( forse dovrebbero farlo giocare di + ...visto il terz'ultimo posto :D ), ruyet è un ottimo jolly,
il Citta se torna come prima titolare per sempre, poi Rizzo Staibano DeMarchi...

Perchè chiamare uno, cioè LoCicero che ha sfracellato lo spogliatoio
nelle sue ultime presenze?
Ottima la FIR nel creare una nebulosa intorno al probabile caso.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

Purtroppo è vero il barone non cementa il gruppo mentre lo spirito di squadra è la prima sacrosanta giustificazione di Mallet.
Quando sei tecnicamente inferiore a tutte le avversarie contro cui giochi i TM e partite di 6N il sacrificio anche per il compagno in pericolo è la sola soluzione, ma questo sfugge a tanti commentatori tecnici e scarsi conoscitori delle cose umane che invece sono le più importanti per un gioco di squadra così particolare come è il rugby.
Altro discorso per Santi Dellapé e per il mio corregionale Festuccia....
Forse Nick li ha iscritti un po' frettolosamente al partito dei piantagrane. Io spero francamente che per loro si arrivi ad un appeasement ma per il barone è veramente troppo tardi: la misura è colma.

Buona domenica e speriamo in buone nuove domani sul fronte Celtic.
rivel1

Messaggio da rivel1 »

festuccia titolare :? :? col barone... a posto! visto che la prima linea funziona mi sembra provvidenziale cambiarne 2/3
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Alucard

Messaggio da Alucard »

ricordate che quasi tutti i giocatori del 6N di tutte le nazionali sono stati lasciati in panchina per ovvi motivi
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Barone o non Barone non era questo il mio PUNTO!!!!!!

Volevo dire che si può giocare con giocatori in buoni campionati!
rivel1

Messaggio da rivel1 »

mah a parte il titolo "mi fa nausea" tra le tue convocazioni e quelle effettive cambiano solo locicero festuccia e orquera in panca
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita

Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

LoCicero indegno della nazionale, affermare di non essere "secondo a nessuno" per non essere stato convocato UNA volta è gravissimo, sminuisci così il lavoro dei tuoi compagni di prima linea e anche degli altri colleghi, ponendoti un gradino sopra di loro, cosa inaccettabile in una squadra e insopportabile a livello umano, fare la scenetta del "anche se mi volessero non è detto che voglia andarci" e lo scaricare la "colpa" della mancata convocazione ai giocatori "non-italiani" è veramente patetico, se stima avevo di LoCicero, dopo questa uscita si è ridotta a zero...se non meno;
Festuccia mi pare abbia sdegnosamente rifiutato una convocazione in Nazionale A, evidentemente si sentiva già arrivato e blindato in Nazionale maggiore, come il sopracitato, cosa che i nostri tanto bersagliati oriundi, naturalizzati ed equiparati non hanno mai fatto...qui si vede la differenza tra uomini, più che tra nazionalità (Aaron Persico più volte convocato in Nazionale A dopo aver avuto 50 e rotti caps in Nazionale maggiore, non mi risulta che abbia mai frignato, idem lo stesso Dellapè...).

Orquera direi che andrebbe provato, ma penso che su di lui l'entrata in campo peserebbe come un'enorme spada di Damocle...ricordate la defaillance che ha avuto ai suoi esordi in Nazionale? Ora credo si sentirebbe sotto un'enorme pressione, dovendo dimostrare che è migliorato e che non è più il "ciappino" di prima. Io una possibilità gliela darei (anche due), ma è Mallett a decidere e lui ne capisce molto più di me, e presumo anche di noi tutti sul forum, di rugby...
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

Lo Cicero al posto di Perugini??? Come facciamo senza il propietario del saloon?? Totò numero 1
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

su dellape' concordo cn te..sulla persona lo cicero,no....mi sembra mooooooooooooolto protagonista,moooooolto bravo ad apparire...in piu' cittadini,rouyet,ongaro,il nuovo piloncino che debutt cn l'italia a di cui mi sfugge il nome vanno provati...
tartarugadobrasil

Messaggio da tartarugadobrasil »

ho scitto ongaro ma volevo dire aguero... :P :P
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

e poi c'e' pure staibano, che come ho gia' ripetuto, dovrebbe essere infortunato. c'era la notizia sul sito del castres un paio di mesi fa' (sulle loro newsletter o roba simile) che si sarebbe dovuto operare. Ma voi non ne sapete di piu?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Sapessi quante cose fanno nausea a me! Chiudo la discussione, visto che il tema si può tranquillamente dibattere nei topic già aperti proprio riguardo alle convocazioni, di cui questo è un doppione dal titolo sgradevole.
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bloccato