<BR>
<BR>A Padova erano in campo 13 aquilani e due Mega Stranieri....
<BR>Dopodomani di aquilani in campo ce ne saranno ben pochi; è forse questa la causa delle pessime figure fatte quest\'anno?
<BR>
<BR>L\'Aquila, più di altre squadre, ha sempre avuto dalla sua la forza di un gruppo \"gnurante\" tosto e fiero e anche quando la squadra non era ai vertici se qualche avversario vinceva al Fattori non faceva una passeggiata. Negli ultimi anni accade il contrario : sempre più spesso molti giocatori nero-verdi passeggiano in campo e gli avversari ci passeggiano sopra, con buona pace dei pochi che ci hanno sempre messo il cuore e che sono sempre più avviliti...
<BR>
<BR>Spero che queste ultime due partite mostrino una squadra combattente fino in fondo e vittoriosa
<BR>
<BR>FORZA L\'AQUILA !!!
<BR>
<BR>Per favorire un notevole afflusso allo stadio Pece, vincitore a mani basse del trofeo Nostradamus, in compagnia della Canalis, dopo aver letto prima della partita estratti dal libro di poesie di Totò Perugini, scriverà il risultato della partita , che sarà sigillato in busta chiusa da un noto notaio locale.
<BR>Al termine della partita Pece offrirà da bere a tutti coloro che lo rintracceranno
<BR>Potrei essere alla Quintana, o all\'Irish Pub o dove c\'è buona birra;
<BR>se non mi trovate provate pure a lasciar detto che poi passo a pagare ...ooops , non sono un dirigente dell\'Aquila Rugby; Ok Pier?