ECCO IL XV SCOZZESE!
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: ECCO IL XV SCOZZESE!
Troncon si nasconde dietro n'udito!

-
Shye
Stavo per dirlo io. Una terza linea veramente impressionante...pilonegrosso ha scritto:Strokosch e Blair in panca dicono tutto sul livello delle terze.
pilonegrosso
Sinceramente mi pare che non siamo più forti in nessun reparto, a parte la prima linea dove però le valutazioni arbitrali mi lasciano spesso perplesso.
Anche al piede non saprei come si possa vincerla.
Intendiamoci, questa Scozia non è niente di straordinario ma più rognosi di così si muore. Molto, molto dura.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
- diddi
Probabilmente Strokosch è più forte di Brown come valore assoluto, ma l'affiatamento tra quest'ultimo e i suoi compagni di reparto, affinato nel club e molto efficace anche nel 6N, gli vale la preferenza.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
Shye
Vero, però Stokosch è un animale e l'idea che possa entrare intorno al 55esimo, con la nostra mediana già stanca, non mi lascia particolarmente tranquillo.diddi ha scritto:Probabilmente Strokosch è più forte di Brown come valore assoluto, ma l'affiatamento tra quest'ultimo e i suoi compagni di reparto, affinato nel club e molto efficace anche nel 6N, gli vale la preferenza.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ForrestGump
Parlare senza la formazione italiana ufficiale lascia il tempo che trova, ma a me pare anche che non siamo più deboli in nessun reparto, a parte la mediana e, forse, i centri.Shye ha scritto: ...
Sinceramente mi pare che non siamo più forti in nessun reparto, a parte la prima linea
...
Però vedo la nostra touche in vantaggio sulla loro, e se verrà schierato Masi piuttosto che Robertson all'ala direi che anche Lamont e Danielli avranno le loro preoccupazioni.
Shye ha scritto:questa Scozia non è niente di straordinario ma più rognosi di così si muore
Quoto e aggiungo: per me si vince. Di poco, soffrendo come cani fin sotto la doccia, ma si vince.diddi ha scritto: Credo ci convenga tenere più possesso possibile. Prevedo partita chiusa, se si apre abbiamo soltanto da perderci.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
VivaVegas
- Contatta:
Ongaro: "C'è tensione, non aspettavi spettacolo in campo". Tebaldi: "Giocando in modo efficace potremo batterli". Ridotto a 24 il gruppo azzurro: c'è Del Fava.
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... -batterli/
http://www.rugbyuniontimes.com/2010/02/ ... -batterli/